![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 460461462463464 561> |
Autore | |||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 30 Maggio 2009 alle 14:32 |
||
appena ci bekkiamo su msn (l'unico ke non hai citato ![]() ![]() edit: ps, oggi sono al folletto a prendere i premi... ki ha voglia di venire venga XD Modificato da mattygt - 30 Maggio 2009 alle 14:33 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
hai mio contatto di netlog/facebook/cell/casa/ecc... in uno di quelli riesci a dirmi che è successo? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
bene, grazie ![]() la vetrina?
non mi sembrava corretto scriverlo su un forum come questo visto ke aveva espressamente detto di non divulgare niente, inoltre credo ke giri anke su hobby e altri forum. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
abb bene, tu ice?
matte, mark nn mi ha detto nulla di strano ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
||
salve gente come state?
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
se te lo spiego qua non è più in privato la cosa... kiedi a mark ke sa dirti tutto, io ci ho capito poco ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
why?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
contatta privatamente mark, poi capirai il xkè ![]() Modificato da mattygt - 27 Maggio 2009 alle 17:15 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
no vabbè qualcosa da meta l'ho ancora... gladial o ll, qualcosa mi resta ![]() ma il tizio del cct dove posso trovarlo? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ah si ho captio ki è! comunque se ti sono rimaste quelle muffe è impossibile anke sbolognarle ai negozi specialmente all'ex cct ke cerca carte meta da rivendere. |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
vendute a panda...alias roby, quel ragazzo che tempo fa veniva a ivrea a giocare. lui era collezzionista, ma sta cercando anche lui di smettere e li servivano alcune carte x finire le prime espansioni.
ai giocatori le venderei...ma chi cavoloc erca un gaia ill dragone o un elfo mistico? ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
penso di si però ti conviene venderle ai giocatori.. lui, da negoziante, te le valuta metà o meno della metà sicuro! cmq a ki le hai vendute? ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
si i mess erano un po illeggibili
![]() oggi ho fatto 135 € di carte super/UR/ultimate vendute...sapete x caso se il proprietario dell'ex cct compra carte? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non lo so ki ha vinto... io dovrei essere alla pari con simone come terzo. i primi sono alby e sam ma non so ki ha fatto più punti. comunque riguardo a ieri mi ricordo quasi tutto e ho fatto parekkie s*****ate ![]() ![]() Modificato da mattygt - 24 Maggio 2009 alle 14:19 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ovvioH ![]() alla fine chi ha vinto in base alle 4 tappe? ti ricordi qualcosa di ieri sera? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sempre il solito discorso dei sinonimi? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
blabla faccio disegno...
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ragazzi, oggi quarto ed ultimo torneo! solita ora. e dopo le figu si va a fare aperitivo e poi cena da sfascio
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
la religione del nostro santo SanCiukuma lui si che ne sà "e riempi sempre i nostri bicchieri di vino!!!"
|
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
No ma:
"Dobbiamo fare qualcosa! Il cuore si strugge nel vedere anime abbandonate nelle grinfie di un seduttore che quotidianamente li rende sempre più simili a sé nel corpo e nello spirito, accecando le loro esistenze. Signore ti affidiamo questa gioventù, perché rifiorendo, ritorni a rifulgere come luminoso segno di speranza nel mondo! " Ma che diav... ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
è scritto troppo bene per essere opera di un truzzo! ![]()
ma solo vagamente... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sito arrandom che, credo, centra vagamente con la religione
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Un antiemo sicuro , un truzzo magari ! ^^
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
vorrei sapere ki è l'artefice di sta vaccata.
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
"...Non è un caso che i loro blog siano pieni di immagini buie, scure, talvolta sanguinolente… "
allora io sono emo più colorato ![]() "E poi quell’affinità per le lamette, quella moda della lametta da portare sempre con sé..." ma quando mai? ma chi è l'idiota che va in giro con dele lamette? "Ed internet pullula di filmati di giovani che si sfregiano per un puro gusto di provare dolore..." DEVO vederli XD "Si ispirano ai leader di alcune band sulla cresta dell’onda come Tokio Hotel o Avril Lavigne. " oddio!!!! il massimo dell'emo...io copio sempre bill .__. "Gli adolescenti emo nella maggior parte dei casi soffrono profonde lacerazioni interiori dovute generalmente ad incomprensioni e mancanze d’amore… " poveretti... ![]() ma il culmine si raggiunge con: " Questi ragazzi vanno aiutati..." sembrano soffrire di una malattia! aiuto l'emo è una malattia che si diffonde come la peste ![]() ok ora mando mail a sti geni malvagi XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Swigun ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Novembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 4231 |
![]() ![]() ![]() |
||
http://nelnomedimaria.altervista.org/altro/fenomeno_emo.htm
New ti prego leggi ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
io fossi in te farei devasto continuo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio ![]() ho altri 2 compleanni sti due sabati e almeno il pome lo passo sciallo se no è troppo devasto e non arrivo al giorno dopo ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma giocate ancora??? io aperitivizzo già alle 4!!!altro che figu!!!xD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ricordo a tutti ke domani si svolgerà il terzo dei quattro tornei.
solita ora ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 460461462463464 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |