![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 473474475476477 561> |
Autore | ||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Dicembre 2008 alle 21:16 |
|
ha detto che telefona lui
|
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
?!?! ![]() mi farà sapere, come sempre, alle 23,59 di venerdì? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
oggi ho incontrato samuel che lavora lì a scuola mia x le merendine!e gli ho detto di sabato zizi
|
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
preiscrivi tutti noi di biella per iniziare
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
tu ti fai trovare in un posto random( stazione x esempio), ti/vi veniamo a prendere e andiamo al negozietto FTW ![]() dimmi chi devo preiscrivere .sisi. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
chiedi a un qualunque babbo che passa x strada dov'è l'iti e vedi che la trovi XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
ditemi la via pero...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
esatto u.u no skerzo vieni mirkuccio ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sempre il solito.... in ogni caso nn vinceresti ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok! perfetto!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
si per le 3 come ogni sabato
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nn ti vogliamo XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
|
preiscrizione?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
"solita ora"
il che mi fa pensare alle 3 del pome ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
a che ora é??
|
||
![]() |
||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
|
vai è vinci^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
va bene spero di esserci
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
si...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
questo sabato? ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok verrò
|
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
Udite Udite!!!!! ci sarà il fortune tour sabato a biella!!!solita ora!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ommioddio... allora salta? spero proprio di no... ci sent su biella pro!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
simo nn è questione di tirare pacchi o meno...
SE NEVICA/PIOVE NON MI MUOVO DI CASA!!! nn è colpa mia, non posso cambiare il tempo a mio favore ti chiederai il xkè, ti rispondo subito: 1- xkè fa freddo 2- xkè non esco x milano saltando da una pozzanghera all'altra 3- xkè non mi muovo a milano sotto la pioggia 4- xkè, dato che spendo 13 € di treno, vorrei passare una giornata a c***eggiare duomo/giretto/negozi; non stare sotto i portici 5- in giro con la pioggia non c'è nessuno, saremmo gli UNICI 6- xkè con la pioggia non ci sono le bancarelle 7- xkè con la pioggia non si sta FUORI, ma al chiuso ripeto simo, sc***a un macello anche a me!!!!!! ma sulle previsioni abbiamo visto che il tempo è quello, non sono dio e non posso cambiare facendo splendere il sole ![]() ne parliamo doma pome/sera con altri milanesi e decidiamo... e appena puoi contattami su msn, te ne vorrei parlare lì ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
vi dico solo che ho dato buca alla mia tipa per stare con voi... guai a chi mi tira pacco!
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
tanto nn lo passi XD p.s.skerzo...gli farai pena xkè sei emo e ti daranno u bel voto e tu ti taglierai dalla contentezza XD p.s.2 raga il tempo previsto x domenica nn è dei migliori ma si va lo stesso O.o |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
pausa, tra 4 gg ho l'esame ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
bhe è gia qlcs^^
e come se su un epitaffio (scritta sulla lapide) ci fosse scritto: ieri sull'orlo di un baratro, oggi ha fatto un grande passo avanti ![]() |
||
![]() |
||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
|
l ha finita, adesso è un disoccupato ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma te a scuola nn ci vai mai????^^
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
c'è il fortune, ma nn ricordo quando XD
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 473474475476477 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |