![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 482483484485486 561> |
Autore | |||
dmoc estremo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Ottobre 2008 alle 21:12 |
||
be pero lori le posso trovare molto semplicemente |
|||
io vinco x ke gioco a muzzo
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
se trovi 1 secret te li rifai isi
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
beh...30 euro all'aria XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma quanto ci volete bene?
![]() x me si possono fare tutte e due. di buono in questa espansione cozzissime che c'è? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
non era una proposta...era un'imposizione |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
non è che ho detto prefirei che veniste a novara ho detto che venite a novara |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
mmm
beh mi piacerebbe fare novara....ne parlo con new zizi |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
novara di fisso |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
Biella NULLA
Ivrea il 1 Novembre Novara il 2 Novembre Sono le + vicine ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ho visto ke compaiono le prime date del prossimo sneak. per Biella ki sa qualcosa?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
talmente indifferente che mi perdo al 1° passaggio
![]() fatemi sapere x l'orario... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma nabbo gin che viene a fare a milano vi guido ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
x tua fortuna non ci torni nemmeno a casa ![]() se c'è da prenotare diteme che devo farlo ![]() e datemi anche gli orari, xkè nn sappiamo arrivare al negozio xD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
||
nn ha le carte per farselo,gli presto il mio con tutto
|
|||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
fatti un mazzo mokey mokey ne sà zizi
|
|||
![]() |
|||
dmoc estremo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Settembre 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 7 |
![]() ![]() ![]() |
||
quindi mi faccio un gadget
|
|||
|
|||
![]() |
|||
itachi the best ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
![]() ![]() ![]() |
||
raga ma sto fortune thour e in uguzzone???????????????????????
se si ci sono |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
x tua fortuna cosi torni a casa senza guanciotte |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Beh allora va fatto un esame basato su: da quanto ha cominciato a giocare ( ovvio che se è all'inizio forse è il massimo ) anche se credo che facendosi un comunissimo mazzo coi gadget , ne saprebbe di più , intendo senza mirror , o prison , o oppression , intendo con saku , bottomles , TT , shrink , schiacciare , nobiluomo. |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sottolineo che tu sei un babbo come al solito XD
copia dagli shonen zizi |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
||
sottolineo ke con le sue carte questo è il massimo |
|||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|||
![]() |
|||
son goku ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
![]() ![]() ![]() |
||
Beh menomale mi serve per aiutarmi a montare il GB. PS. serve prenotazione per domenica ? ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sub e silvia sapevo che sarebero venuti
![]() nick e paikkio nn so... ghin, x tua fortuna ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Per me non gira è solo una cozzaglia di carte senza strategia ! Communque per discorso fortune a milano io ci sono ![]() ![]() Provo a chiedere se vengono , sub , lolyta , nicktattico , paikkio , e altra gente ! |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
secondo voi questo mazzo gira
mostri: 3 gladiatore andal 2 wildheart 2 ssalitori d.d. 2 mangia uomini 1 exiled 1 anziano mago vendicativo 1 nuovo neos 1 des lacoda 1 signora d.d 1 jain paladino fedele della luce 1 necromante hannibal 1 squimerdella tomba magie 3 buon contabile goblin 3 saku 2 buchi trappola1 1 tifone spaziale mistico 1 controllo della mente 1 tornado di polvere 1 giara dell'avarizia 1 rimpicciolire 1 resuscdita mostro 1 fulmine boltex 1 ruggito minaccioso 1 spaccatura 1 schiacciare 1 scambio creature 2 scambio creature 1 nobiluomo dello scambio 1 tributo torrenziale 1 waboku binbo pro mi ha detto ke kn qualke modifica e potrebbe girare |
|||
|
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
io non ci sono ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
io non ci sono per 2 motivi:
- festa al sabato sera e rientro a casa alla mattina - lunedì ho 2 verifike e domenica devo studiare |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
petty c'è sicuro, quindi io e lui veniamo ![]() fabio è a una partita mi mancano matte e mark ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io ci sono quindi vedete di venire tutti perchè se poi nabbomark dice che non viene perchè è da solo io non saprei a chi strappare la guanciotte |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sic erto.
cmq x domenica al fortune di milano chi verrebbe? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 482483484485486 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |