![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 495496497498499 561> |
Autore | ||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Agosto 2008 alle 02:43 |
|||
inderogabile??? ma non era imprerogabile??? ![]() ![]() magari mi sbaglio io ma ricordavo cosģ... ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
te piaserebbe ![]() ![]() ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
si są gią chi vince!!io
|
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
č ovvio che concederete xkč a lucca nn andrete
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mi disp x te matte....MA IO SONO QUALIFICATO
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma tanto tu non sei qualificato... ![]()
idem, anke tu non sei qualificato ![]()
sempre se ci riesci ![]() ![]() ![]() Modificato da mattygt - 28 Agosto 2008 alle 21:52 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ari quelli di ivrea che a biella ci penso io^^
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() a sto punto diventa indifferente...o aro gli eporediesi o aro voi ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|||
anch'io sabato non posso fare la finale perchč ho un impegno inderogabile
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ok, per me va bene ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
ma dovremmo avvertirlo...
il 30 vuole far la finale della summer? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
de banda di mona ilian inaugura sabato il negozio!!!!-_-
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ovvio ke no! ![]() doma non so se ci sono... vi faccio sapere domani mattina ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ste cose a una tipa nn le diresti mai vero matte?XDXD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
bella li! oggi io e alby abbiamo fatto affari!!!! indovinate??? c'era Cappio!!!!
č arrivato al negozio con 400 euro in contanti, ha comprato 10 tin 5d's spendendo 250 euro! ![]() ![]() ![]() meglio per noi perchč ora abbiamo lo stardust in 2x pił arcidemone drago rosso e altre cose sgravine ![]() ![]() ![]() W CAPPIO! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma ieri sono passato davanti al negozio nuovo ed era ancora tutto incasinato
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma al negozio nuovo?XD
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
fine +1...
oggi ero a far la grigliata, vi avevo anche avvisati ![]() doma opterei x folletto, 15 come sempre. ok? |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|||
se non l'hai capito č un addio sotto forma di skerzo |
||||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||||
![]() |
||||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|||
scusa ma nel tuo album nonhai forse qlc cm 3 mazzi quasi finiti?cm io anche detto che potresti creare una combo o 1 tech x il six!!! |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
monarca di alta qualitą^^
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
davvero?ti giuro che non lo visto.che mazzo č? |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma domani folletto o cct?
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
quoto Gin... si vede ke Lorenzo a 12 anni... io gioco samurai perchč ho solo quello, non mi frega un c***o del gioco in se! non mi va di spendere soldi per farmi nuovi mazzi... mi tengo quello e se vinco bene se no amen... poi qualcosa scambio ancora ma gioco alla c***o, giusto per passare il tempo....
basta OT se no ce lo kiudono! oggi al cct???? raga fatemi sapere! |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|||
mai sentite tante s*****ate tutte insieme |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
ma sei scemo???
cmq ho gią cambiato mazzo XD l'hai pure visto l'ultima volta al cct |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
skerzo matte era x sottolineare il fatto che tu giochi ancora samurai,ma c'č da dire che tu lo giocavi d'apprima che diventasse sgravo,xņ ogni tanto esci con cose del tipo:E' RISAPUTO CHE IL SAMURAI NON E' SOLO OTK XKé E' CMQ INSTABILE XKUI UN PO' DISTALLO NON FA MALE. cmq rimani ancora un grande pro,kissą cosa giocherai a settembre:una nuova tech oppure un sammurai coi vandali,i prime,i raida 1 reasoning e 1 mostro cancello? tornando a jacops, anche tu sei pro ma hai bisogno di migloramenti, cm del resto ne ho bisogno ankio,ma sei sulla buona strada. Rimarrai sempre il mio romano preferito , kissą cosa giocherai a settembre:il solito burn,magari un + evoluto o techoso skill burn oppure cambiare proprio tipologia? intanto ke ci sono parlo on po' di fabioguerriero:il tuo zombie va migliorato,nonpuoi continuare cosi cmq rimani anche tu pro. kissą cosa giocherai a settembre:uno zombi-LL,uno zombi sinchro oppure uno zombie tech? Mark...mark...umh...boh,tu sei quello + tech di tutti,i tuoi mazzi sono forti ma pallosi. ti auguro ti vincere un giorno gli europei. AUGURO A TUTTI DI VINCERE UN GIORNO I NAZIONALI;BUONA FORTUNA MA MAGGIORMENTE BUON NATALE"!!!!!!! ![]() ![]() ![]() quanto sono pro ![]() ![]() ![]() Modificato da drop gadg-jinzo - 28 Agosto 2008 alle 14:40 |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
allora sei doppiamente pollo^^
|
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
in realtą un mio amico mi ha detto che apriva il 21 e fidandomi vi ho chiamati |
||||
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 495496497498499 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |