![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 497498499500501 561> |
Autore | |||
edicolante ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 21 Settembre 2005 Da: San Polo (PR) Status: Offline Posts: 7885 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Agosto 2008 alle 15:27 |
||
|
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
lol
vabbene....sorry mirko,cmq io ho sempre un nome^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
calma calma...che sennò sto topic lo rinomino Mirko vs Petty
![]() Sub nn ha insultato nessuno, ha semplicemente espresso un opinione riguardo lo spam sul forum, forse in modo pesante. Petty, inc***ato sia x ieri che x il mess, ha reagito male. E' vero il fatto che Petty nn sia venuto in alcuni viaggi e che le "scusanti" siano quasi sempre le stesse. Ormai lo sappiamo TUTTI a biella, e non solo. Ci scherziamo anche sopra, xkè altro nn posso fare ![]() Non so dire quante volte abbia avuto problemi veri o siano state le solite scuse che usano i ragazzi... Non posso invece sapere di Mirko. La differenza è che con Petty è successo + di una volta, anche per viaggi "lontani": Novara, Ivrea, Torino, Milano e ho una certa impressione che capiterà anche x LUCCA ![]() Ma con Petty, per ovvi motivi, organizzo + che con Mirko... Con Mirko invece ho organizzato meno volte, e questa, fortunatamente, è la 1° volta che è successo un problemino Non facciamo una tragedia, ormai è capitato. Mi sono divertito e sono contento di come ho passato la domenica, e ci voglio tornare ancora con ENTRAMBI ![]() Quindi evitate di fare i bimbi, i due mess successivi a questo devono essere di scuse E che nessuno provi a postare finchè i due nabbi non si sono scusati, oppure ABUSO DEL POTERE DI MOD E LO BANNO, intesi? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Te lo ripeto, io non ho altro da dirti, basta OT ho chiesto scusa e questo te lo fai bastare.
Sabato o domenica quando vengo su da te finiamo di "parlare". Ps:io fino a prova contraria non ho insultato nessuno, a meno che a casa tua SPAMMER O FLOODDER sia un insulto. A questo punto basta ot . Modificato da SubZero - 25 Agosto 2008 alle 15:11 |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
ah quindi visto che eri "sc***ato" e quindi nn xkè eri impedito da motivazione serie nn sei venuto?
punto 2 altra cosa che mi sc***a è che ci conosciamo da tanto e ancora mi chiami x cognome,io nn mi pare che ti chiamo palo-.- punto 3 le mie motivazioni erano impedimenti,nn che ero stanco o c***ate varie^^ punto 4 io nn sto a ricevere insulti da te^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
SubZero ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
![]() ![]() ![]() |
||
Punto 1 io non ho abusato di alcun potere, ma essendo un moderatore sto cercando di far rispettare le regole e se a te non stanno bene quella e la porta, anzi home page.
Punto 2 Tu sei l'ultima persona a cui devo chiedere scusa, devo forse ricordarti quante N volte marco è venuto dicendoci Ragazzi pettinelli non c'è perche la mamma non lo lascia venire?( marco testimone). Punto 3 io mio caro greed lavoro la settimana e se tu non sai le cose ti invito a informarti prima di sfornare cagate. Altra cosa, ti invito calorosamente ad insultarmi, però di persona, perchèn dietro uno schermo è fin troppo facile, ah e ricorda anche che di persona non sono SubZerol admin di heg ma sono Mirko, quindi ne trai tu le conseguenze;guarda ti invito veramente a insultarmi e non a lasciarti andare a opere di lecchinaggio che fai ogni volta che mi incontri. Detto questo mi sono già scusato con marco e non appena lo vedrò lo farò anche con MARK, perchè io ieri alle 8 ero pronto e stavo uscnedo di casa fino a quando altri due novaresi che dovevano venire mi hanno mandato sms dicendomi che non sarebbero venuti, alchè mi son sc***ato e non sono venuto. Ripeto non vedo l'ora di incontrarti per ricevere i tuoi insulti. |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
allora caro sub già ieri era inca xkè hai dato buca x una stupidata(basta mettere in confronto le motivazioni di mark82 che cmq lui è VENUTO)poi dopo questo:
c'è.....nn ti insulto solo xkè sei mod,e nn è la prima volta che si fa i grandoni insultando gli altri abusando del proprio potere,ho ancora il pm di edicolante-.- nn siete dei superuomini ricordatevelo-.- |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
Oh ragazzi o la finite di fare +1 a gratis o si chiude anche qui e partono le ammonizioni.
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
non basterebbero infiniti LOL x commentare la dance di petty
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
P a i k k i o _ ![]() Mago Nero ![]() ![]() La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
![]() ![]() ![]() |
||
petty tecktonik FTW
|
|||
![]() |
|||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ecco petty....
http://it.youtube.com/watch?v=Dtv3OraFEtE e poi techtonik.....si fa x dire.... http://it.youtube.com/watch?v=c5NocOtHHIg Modificato da Chester™ - 25 Agosto 2008 alle 09:59 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
esigendo anche che vanga messo il contatore x fare +1 sisi, c'era pure silver ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() |
||
il mio socio ne sa sisi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si è un'ottima guida turistica ed è anche simpatico zizi
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() |
||
a ma c'era anke Silvermat allora!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
dio mi sto inc***ando seriamente ora riempo di pm i tizi di netlog |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
continui a essere il solito sfiguz a cui netlog nn fa caricare le foto XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
come su yugiplanet...
![]() sto rinominanto e pensando a come impostare TUTTO ![]() In attesa, per i giovani lettori del topic, cliccate qui |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
si ma hai intenzione di continuare a fare +1 o muovere il c*lo e uploadare?
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]() intato le + belle le ho io |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
netlog continua a dire upload occupato
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
cosa?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
raga a me continua a non andare
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
aspettate aspettate...
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
voglio le mie foto x netlog XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
devo ancora far il report, xkè mi era saltata la connessione
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
posta le mie foto ke le meto su netlog
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
facci sto report!!!
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
la giornata è stata, ovviamente, fantastica
![]() purtroppo ci son stati piccoli problemi... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
wow! ![]() spero vi stiate divertendo a Milano a fare gli emo! ![]() ![]() san chukuma è sempre con noi!!!! ![]() Modificato da mattygt - 24 Agosto 2008 alle 13:39 |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 497498499500501 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |