![]() |
sfida ai mangaku |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 34567 10> |
Autore | |
Cionta ![]() Kuriboh ![]() il genietto |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Novembre 2006 alle 09:33 |
mi sembra ke l'unica cosa ke ho in comune con ttt è shaman king... come faccio???
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
tu hai sbagliato la 3° xkè faust nell cartone nn trasferisce le ossa delle gambe ad elisa e kuindi nn è in sedia a rotelle!
![]() 1)mikihisa asakura o anke mickey gli spiriti sono Shigaraki e Imari detti yamagami se nn sbaglio^^ 2)il grande spirito e lo spirito ke verrà assegnato allo shaman king,è il + forte degli spiriti 3) i componenti sono:kanna bismarch(ashcroft),matilda matisse(jack),marion phauna(chuck) spero di averle azzeccate tutte^^ [/QUOTE] azzeccate, anche se sinceramente x il grande spirito intendevo da cosa e formato, cmq direi ke va bena lo stesso... maledetto cartone, mi hai fregato!!! |
|
![]() |
|
magonero87 ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
![]() ![]() ![]() |
ma infatti ryu, nn ho contato la precisione scelta da SuperVegeth.....
ho dato la vincita a lui, x 3 giuste contro 2.... infatti la tua d majin bu grasso l'ho contata giusta.... ke nn ho contato giusta è quella dell'assorbimento d energia, xkè nn era giusta.... (o meglio, nn era fatta benissimo...) ..... kmq, tranquillo... avrai modo d rifarti^^ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Rufy84 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
![]() ![]() ![]() |
sfido gatsu a slam dunk
![]() 1. quando haruko spiega ad hanamichi per la prima volta cos è 1 slam dunk,lui cosa capisce? ![]() 2. ke hanno d scuola frequenta mitsui quando entra nuovamente a far parte della squadra? 3. questa sembra difficile,ma in qualke scena si nota: quanti punti ha mitsui sulla guancia? |
|
![]() |
|
![]() |
|
ryu21 ![]() Mago Nero ![]() Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
![]() ![]() ![]() |
mah... se lui ha preteso precisione la pretendo anche io... i valori + o - nn esistono... se li sai di preciso bene, altrimenti nn lo sai... della serie quanto fa 2+2? un numero che va da 1 a 4... + o - è giusto... cmq mi attengo a ciò che stabilisce il giudice
![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi ![]() Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
![]() ![]() ![]() |
beh, sxo ke ryu nn si offenda se risp io^^
direi ke la vittoria va a SuperVegeth, ke è quello ke ne ha azzeccate d +^^ infatti se nn erro le risp solo: 1)139 /quindi penso ke s possa tener buono (ricordarli a memoria è impossibile^^) 2)idem x questa.... era 21000 (quindi direi ke OLTRE 20000 s possa accettare^^) 3)ok quindi, credo ke siano 2 punti x SuperVegeth^^ |
|
![]() |
|
SuperVegeth ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
![]() ![]() ![]() |
1 allora nn mi ricordo quello esatto ma se nn mi sbaglio è sui 130\140
2 il valore è di goku... mamma mia mika mi ricordo ste cose... oltre i 20000 se nn sbaglio mentre usa il kaioken 3 mirra la mummia guerriera... mi stava simpa ![]() |
|
![]() |
|
ryu21 ![]() Mago Nero ![]() Iscritto dal : 29 Marzo 2005 Status: Offline Posts: 2026 |
![]() ![]() ![]() |
ooook vediamo un pò
1: quant'è il valore della forze del maestro muten rilevato dallo scouter che ha bulma? 2: restando nell'ambito dei valori... a quale valore si spacca il suddetto scouter e di chi è questo valore? 3: come si chiama la mummia che goku batte dalla vecchia sibilla? |
|
![]() |
|
SuperVegeth ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
![]() ![]() ![]() |
no dai fà niente mi sono spiegato male io nella 1... xke prima assorbe quello grosso e così ha un cuore e prende le fattezze di quello del nord, poi x diventare grasso assorbe il capo... cmq ok dai fammi le tue...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
1 tu mi hai detto come diventa GRASSO ed io ti ho risposto...diventa grasso per quel motivo, assorbendo quel dato kaioshin
![]() 2. come hai detto tu dovevo dirlo + volte...ed infatti ho detto vegeta-goku nn menzionando gli altri scontri... quella cosa dell'astronave era riferita al fatto che perdendo energia nell'astronave sarebbe andata a majin. cmq se vuoi si piò dire che nn va bene ed amen ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
... nn penso di aver capito... e io che ho detto?
tu nella 1 hai detto solo quello grasso e io ti ho detto che assorbe anke quello del nord 2 si gohan e darbula nello scontro gohan perde energia e io che ho detto scusa? era impreciso il fatto degli altri stage xkè goku e vegeta quando lottano contro yakon e puipui, o come si chiama, nn perdono nessuna energia x questo avevo messo mettere se un personaggio la perdeva più volte... gohan= spopovich e yamu - darbula goku= vegeta vegeta= goku |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
1: per essere esatti assorbe quello del nord diventando "grosso" ed il capo diventando "grasso"
2: perchè? gohan contro darbula no? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
1 ti sei dimenticato un kaioshin... ne assorbe 2, quello del nord e il capo degli shin
2 ok spopovic e yamu da gohan ok anke lo scontro vegeta goku, che la fà riempire... ma nn è esatto da ogni staige della astronave xkè goku e vegeta nn vengono nemmeno toccati durante gli scontri ma solo gohan che combatte contro darbula... 3 xfetto |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
per supervegeth...
1: se ho capito bene la domanda, majin bu ha assorbito il capo dei kaioshin (che era grasso), quando majin bu era piccoletto ![]() 2: dal povero gohan, e soprattutto durante il combattimento fra goku e vegeta...nonchè in ogni battaglia nell'astronave di babidi 3: perchè gli hanno detto che è così che di gioca ![]() |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
![]() ![]() ![]() male SuperVegeth.... tu devi sapere TUTTO!!!! ![]() ![]() ![]() kmq, ecco le risp ryu: 1)non lo so proprio 2)Il demone biondo 3)banda di silverhythm beh, direi ke questa te la sei aggiudicata^^ 2 punti x te ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ryu io ti sfido a dragonball... visto che shaman lo stò rileggendo xkè nn ricordo + nulla
![]() 1) majin bu, quello grasso, cosà ha fatto secondo kaiohshin x diventare in quel modo? spero di essermi spiegato bene... 2) x risvegliare majin bu dalla sfera l'energia di chi viene assorbita e se viene assorbita 2 volte specificarlo 3) xke il majin grassone uccideva? Modificato da SuperVegeth |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
ora te le mando!
1: quale doveva essere il vero nome di demon card? 2: con quale sopranome viene chiamato lusha all'inizio? 3: come si chiamava la banda dove stava musica? |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
giuste tt e 3^^
erano facili, no? ![]() ![]() ![]() e le tue 3? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
vediamo:
1: sieg 2: demon card 3: alpine, dalmata, deerhound, maltese |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
evvivaaaaaaa^^
finalmente qualcuno ke legge rave.... beh, direi ke ti lancio una sfida allora... ![]() 1)ki è lo scheletro a guardia della tomba di resha? 2)km si chiama l'associazione contro cui combatte haru? 3)km si kiamano i 4 guerrieri del cielo blu? aspetto le risp^^ e benvenuto!!! ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
Giuda ![]() Stregone del Tempo ![]() Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
![]() ![]() ![]() |
Allora ti do una mano. PRIMO: assicurati di conoscere l'alfabeto e di conseguenza i suoni di ogni lettera SECONDO:con l'aiuto di mamma o papà prova a leggere le parole che ho scritto TERZO: munisciti di un vocabolario in modo da cercare il significato della parole che non conosci. QUARTO:usa forbici dalla punta arrotondata ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
mi ci butto in mezzo pure io!
ecco i manga che ho: dragon ball slam dunk capitan tsubasa yu degli spettri naruto shaman king rave saint seiya game over black cat berserk dai |
|
![]() |
|
Giuda ![]() Stregone del Tempo ![]() Ex Gatsu - bannato per bestemmia Iscritto dal : 14 Marzo 2004 Da: Japan Status: Offline Posts: 495 |
![]() ![]() ![]() |
scemo è una sfida,bisogna rispondere alle domande degli altri,sei diventato più stupido ![]() |
|
![]() |
|
CarloAlberto ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 01 Novembre 2006 Status: Offline Posts: 12 |
![]() ![]() ![]() |
che c***o hai detto gatsu nn si capisce niente di quello che hai detto
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Testa di gatsu che da spiegazioni 0.0 il mondo sta cambiando gia per questo dovrebbe essere di nuovo bannato..ashd ashd...ashd...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
1)Non te lo so proprio dire^^
2)Allora prima lo confonde con degli scherzi,cioè combinando la tecnica superiore della moltiplicazione del corpo con la tecnica della trasformazione(trasformandosi in akamaru),poi con un peto(involontario? ![]() 3)Il primo è Gamabunta ma penso che tu ti riferisca a Gamakichi che è il secondo(durante la lotta contro Gaara). Ecco le mie domande: Materia:One Piece 1)Quanti sono i membri della flotta dei 7 che finora Oda ci ha mostrato e quali sono i loro nomi?(spoiler esclusi) 2)Quante sono e come si chiamano le tecniche superiori usate dal CP9? 3)Per quale motivo il popolo del regno di alabasta inizia a dubitare del proprio re e ha formare un gruppo di rivoltosi? |
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
x gatsu:
1)cme si kiama in japponese la tecnika di shikamaru 2)naruto cme batte kiba?? 3)cme si kiama il rospo evokato x primo da naruto??(ke rivela il suo nome) ![]() |
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
Epyon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
![]() ![]() ![]() |
tu hai sbagliato la 3° xkè faust nell cartone nn trasferisce le ossa delle gambe ad elisa e kuindi nn è in sedia a rotelle! ![]() 1)mikihisa asakura o anke mickey gli spiriti sono Shigaraki e Imari detti yamagami se nn sbaglio^^ 2)il grande spirito e lo spirito ke verrà assegnato allo shaman king,è il + forte degli spiriti 3) i componenti sono:kanna bismarch(ashcroft),matilda matisse(jack),marion phauna(chuck) spero di averle azzeccate tutte^^ |
|
![]() http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
![]() |
|
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
mmmmmm
m sa ke m sn perso qualcosa^^ ![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Come chi è il padre di soichiro?^^ E' il tizio che negli ultimi numeri lo tiene imprigionato. |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 34567 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |