le citazioni più belle |
Rispondi | Pagina <1 34567 11> |
Autore | ||
valgy90
Stregone del Tempo ammonito per insulti Iscritto dal : 01 Dicembre 2006 Da: Zimbabwe Status: Offline Posts: 387 |
Quota Rispondi
Topic: le citazioni più belle Postato: 25 Aprile 2007 alle 21:29 |
|
escono dalle fottute pareti (cit.)
|
||
-Vincitore Summer Cup 2005 a Lucca Comics and Games
-Vincitore Pharao Tour LV 1 a Trento -Classificato 15esimo ai Nazionali 2005 a Firenze -Classificato 14esimo ai Nazionali 2006 a Riccione |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 17 Aprile 2007 alle 23:12 | |
la memoria è come un coltello, ti potrebbe ferire
dal film "Hannibal Lecter- le origini del male" |
||
|
||
eminem
Mago Nero Bannato per Flood Iscritto dal : 04 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2943 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2007 alle 20:54 | |
[QUOTE=Inuyasha90] the king of kings goes back on his throne
se mi chiedete di chi è vi stermino di ki è?????? |
||
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2007 alle 20:50 | |
l'unico modo per resistere alla tentazione è cedervi...
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2007 alle 19:59 | |
"pazzia?...
questa... è .... SPARTAAAAAAAA!!!!" 300 esaltanteall'ennesima potenza!! |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Inuyasha90
Drago Bianco Occhi Blu Armageddon Team - ex SetoKaiba90 Iscritto dal : 23 Gennaio 2005 Da: Italia Status: Offline Posts: 7446 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2007 alle 19:24 | |
the king of kings goes back on his throne
se mi chiedete di chi è vi stermino oppure "Remember when you broke your foot from jumping out the second floor? " |
||
ARMAGEDDON TEAM 4 EVER !!!
Grazie a tutti questi 5 anni di gioco sn stati magnifici !!! |
||
eminem
Mago Nero Bannato per Flood Iscritto dal : 04 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2943 |
Quota Rispondi Postato: 13 Aprile 2007 alle 19:03 | |
si rikordo! firma rulez!
|
||
|
||
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2007 alle 13:34 | |
|
||
&n |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2007 alle 22:47 | |
il c*lo anke -eva henger |
||
|
||
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2007 alle 21:34 | |
- La morte di un uomo è tragedia, la morte di più uomini è statistica (non ricordo l'autore)
- Esistono due cose infinite, l'Universo e la stupidità umana (A. Einstein) - Non come si combatterà la 3° guerra mondiale ma sono sicuro che la 4° si combatterà com pietre e bastoni. (A. Einstein) - La mente che si apre ad una nuova idea non torna mai alla dimensione precedente (A. Einstein) |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2007 alle 21:32 | |
apri gli okki e potrebbe già essere troppo tardi
ora!questo è il momento di scegliere se vivere fuggendo dal dolore o morire affrontandolo |
||
|
||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 02 Aprile 2007 alle 21:11 | |
un mio amico:
"che cos'è un monarca senzaq 2 old e 2 apprendice?" e io: "forse...un monarca senza old e apprendice?" |
||
|
||
kikkolino
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 23 Marzo 2007 alle 20:02 | |
Meglio tacere e passare per IDIOTA che parlare e dissipare ogni dubbio
Abraham Lincoln |
||
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
||
Hellfiend
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Spam Team Iscritto dal : 17 Settembre 2006 Da: Guadeloupe Status: Offline Posts: 1441 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 08:53 | |
Dimentichi di dire che insegna religione
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 08:21 | |
ed io ke non volevo citare quelle più volgari
ci sono molte parole ke utilizza spesso: vaffanc..., poi vabbe c***o (ke a volte bippa con kaiser, ma raramente) poi qualche "putt**a" e qualke "co***ne" |
||
Mik
Admin Group Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 08:12 | |
Università, esame di fisica 1, il professore ad uno studente:
"detto tra noi, l'entropia non serve a un c***o" C'era meta aula piegata in due dalle risate. |
||
|
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 07:57 | |
abbiamo un filosofo tra noi
l'unico modo per resistere alla tentazione è cedervi ah, x il fatto dei prof, io ho un prof così ^_^ ne dice tantissime...una meno volgare: dobbiamo prendere il libro, e lui: bene ragazzi tiratelo fuori (senza citare il libro)...e poi dice: xò attenti a non farlo alzare troppo Modificato da Mr.Peemp |
||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 18 Febbraio 2007 alle 06:08 | |
"mi hai fatto un graffio, complimenti, allora l'operato di 2 ore di combattimento corpo a corpo dà questi risultati?"
-raviel 90, mentre combatteva contro un suo nemico e schivava i colpi- "perchè vuoi continuare a vivere senza limiti? essere mortale non è sufficiente per te?" -raviel 90- "vuoi morire? basta che tu me lo chieda..." -raviel 90- cito spesso le mie parole perchè alle volte(in base alla situazione) possono essere piene di significato |
||
|
||
raviel 90
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2007 alle 09:57 | |
"tecnica superiore della moltiplicazione dei flanders!"-LordOfVampires-
"meglio essere ottimisti ed avere torto, che essere pessimisti ed avere ragione"-Albert Einstein- ed ecco la mia preferita: "Se ci hai provato e non hai avuto successo, non vuol dire che hai fallito, vuol dire che almeno ci hai provato"-James Jordan, padre di Micheal Jordan- Modificato da raviel 90 |
||
raviel 90
Quota Rispondi Postato: 17 Febbraio 2007 alle 09:54 | |
infatti
"c'è solo una legge che il mio corpo riconosce, quella, dell'immortalità"-Orocimahru- "pesco 6, mi sà che hai perso; attivo ritorno totale, fusione futura, fondo 16 mostri e poi attivo fusione sovraccarico, ora, evoco drago supremo chimeratek con un atk di 12800, ed attacco il tuo breaker"-raviel 90- "il destino si è messo sul mio tragitto...peggio per lui!"-newmark- "oggi passi, domani muori!"-raviel 90- Modificato da raviel 90 |
||
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2007 alle 23:53 | |
minchia ke saggezza |
||
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
||
raviel 90
Quota Rispondi Postato: 16 Febbraio 2007 alle 23:35 | |
"le piccole cose divertono le piccole menti"-raviel 90-
"non ti muovere, sono sicuro che non vuoi morire"-raviel 90- "per quanto il vento soffi, una montagna di vera roccia non cadrà mai"-non mi ricordo- "mi dispiace ma con questa carta michele ha perso"-un amico di Mik- "attivo cessate il fuoco"-un avversario di Mik- "solo un momente"-Mik mentre scopre "la pistola dietro la porta"- "il tempo non si ferma, non importa quanto tu lo tenga stretto"-Artemiasia FF8- "siamo tutti condizionati dalle nostre esperienze, esse rappresentano il limite della nostra attuale conoscenza, ma l'uomo scoprirà la verità..."-Samus Aran, mentre attivava la navicella per andare via dalla stazione:Metroid fusion- Modificato da raviel 90 |
||
|
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 15 Febbraio 2007 alle 11:57 | |
spamma spamma che poi c penso io
carlodrummer |
||
||
Goblito
Kuriboh Sbannato in prova Iscritto dal : 27 Agosto 2004 Da: Brazil Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2007 alle 14:07 | |
il nostro di inglese è così....
La filosofia non serve a nulla, dirai; ma sappi che proprio perchè priva del legame di servitù é il sapere più nobile.(Aristotele) Vuoi ottenere la vera libertà? Renditi schiavo della filosofia.(Seneca) Senza un avversario la virtù marcisce . ( Seneca ) Verum scire est scire per causas . (Aristotele ) trad: conoscere il vero significa conoscerlo attraverso le cause Quando insegni, insegna allo stesso tempo a dubitare di ciò che insegni. (Ortega y Gasset) Per chi intraprende cose belle , é bello soffrire , qualsiasi cosa gli tocchi . ( Platone ) |
||
|
||
Giangra
Kuriboh *Spam Team* Iscritto dal : 22 Agosto 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2007 alle 12:08 | |
Si,che bell'educazione impartisce... Dev'essere un vecchio maniaco(Jiraya ). |
||
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 14 Febbraio 2007 alle 01:03 | |
complimenti bel prof lo vorrei io così |
||
||
giuppy92
Demone Fantasma ammonito per spam! Iscritto dal : 21 Giugno 2006 Da: Fiji Status: Offline Posts: 516 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2007 alle 18:38 | |
il mio prof: 'i verbi sono variabili come una prostituta'
|
||
&n |
||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2007 alle 21:45 | |
molti piccoli uomini,che in molti piccoli paesi,fanno molti piccoli passi possono cambiare il volto dell'umanità.
-proverbio cinese |
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2007 alle 21:15 | |
in poke parole la principessa nn la da al mugnaio!
il mio prof di italiano mentre spiegava "l'amore cortese"! |
||
|
||
Giangra
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2007 alle 15:39 | |
Mi spezzo ma non mi piego.
Non pensate cose malate... |
||
Rispondi | Pagina <1 34567 11> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |