Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > OFF TOPIC e altre collezioni > OT (Chiacchiere in libertà)
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Serie A & Champions 08-09

Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 17>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
knight of cydonia

Iscritto dal : 18 Aprile 2005
Da: England
Status: Offline
  Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Serie A & Champions 08-09
    Postato: 24 Gennaio 2009 alle 21:20
gol regolare annullato alla fiorentina, i milanisti ringraziano...
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Chuck Norris può dividere per zero

Iscritto dal : 16 Agosto 2005
Da: Italy
  Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 15:35
minkiaaaaaaaaaaaaaa spettacolooooo   primo arancio fila 2, 2 !!! vi rendete conto ke adriano è venuto davanti a me e ai 4 miei amici a fare il balletto??????''

madùùùùùù
ignoranti sempre presenti
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 11:41
Si, c'era fuorigioco nell'azione.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
luckyseven View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero

Iscritto dal : 20 Luglio 2007
  Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 11:29
O.o ma quello di ibra?
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
knight of cydonia

Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 22 Gennaio 2009 alle 08:20
toh, l'inter ha vinto DI NUOVO con un gol in fourigioco...

ormai non c'è proprio niente da meravigliarsi, che schifo
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 21:39
intanto vince l inter XD
Torna in cima
xxx Dante xxx View Drop Down
Stregone del Tempo
Stregone del Tempo
BANNATO

Iscritto dal : 29 Dicembre 2008
Da: United States
  Quota xxx Dante xxx Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 19:21
anche secondo me....mi dispiaceXDXDXDXD
I AM A TECKTONIK KILLER

my cerco e offro:http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74480&PN=1
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 18:54
Postato originariamente da Malicious

e sempre FORZA INTER!!!!!!!!!

p.s:porta uno striscione cn su scritto 'hobbyandgolf c'è' xD

cmq, a parte gli scherzi, secondo me l'inter nn sta attraversando un buon momento di forma, forse per la preparazione invernale di mourinho, forse per qualche altro motivo, fatto sta ke secondo me vincerà la roma
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Malicious View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 23 Settembre 2007
Da: Bahrain
  Quota Malicious Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 15:51
e sempre FORZA INTER!!!!!!!!!

p.s:porta uno striscione cn su scritto 'hobbyandgolf c'è' xD
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 21 Gennaio 2009 alle 15:41
stasera coppa italia inter roma,

IO CI SARO' !!!!
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 19 Gennaio 2009 alle 20:37
Postato originariamente da luckyseven

stasera in campo nn ci saranno 11 giocatori ma 11 LEONI!!!!! froza juveeeee!!!!!!!!!!!!

piu k 11 leoni sembravano 11 cogl...... xro si sono rifatti nel 2 tempo -3 e tutto è possibile
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 20:13
stimo l'atlanta.... cmq stase voglio vedere la juve di sempre, con un bel gioco e magari,sperando, una bella vittoria
Torna in cima
the best94 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 25 Agosto 2008
  Quota the best94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 18:45
io credo al duo pandev-zarate e secondo me la giuve non riuscirà a vincere
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 18:16
stasera in campo nn ci saranno 11 giocatori ma 11 LEONI!!!!! froza juveeeee!!!!!!!!!!!!
Torna in cima
Epyon View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Spam Team

Iscritto dal : 05 Giugno 2005
Da: Tuvalu
  Quota Epyon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 16:34
si davvero un bel risultato ^^

http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
knight of cydonia

Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 16:31
grande inter...
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 14:37
si hanno dominato 1 tempo a testa...xro dinho nn ha fatto quasi niente...anche xche ha giocato poco......
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 13:22
Postato originariamente da luckyseven

cmq la fiore meritava di +
io mi ero giocato gol

la fiorentina ha meritato solo nel secondo tempo, il milan ha giokato molto meglio nel primo ( nn c'è stata partita) , poi nel secondo si è spento, e si è riacceso 1 pokettino con l'entrata di dinho
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 12:54
cmq la fiore meritava di +
io mi ero giocato gol
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
knight of cydonia

Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 10:58
paaaaaaaaaaaaaaaaaaaaatooooooooooooooooo

e secondo me rende ancora meglio in europa che in italia
Torna in cima
kokusho View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Quota kokusho Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 18 Gennaio 2009 alle 00:01
milan ha vinto con la fiorentina con gol di pato
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 20:07
anticipo della 19 giornata
siena reggina 1 a 0
nn avete idea di quanto sono nervoso 1 partita di m***a! dove nn si tirava quasi x niente in porta passaggi sbagliati e c***ate dei giocatori a volontà!e pooi prendiamo 1 gol da fessi! nn si puo giocare cosi in seria A facciamo proprio skifo....anzi sono i giocatori k devono andare a casa! vergognatevi!
Torna in cima
timpe View Drop Down
Demone Fantasma
Demone Fantasma

Iscritto dal : 05 Settembre 2007
  Quota timpe Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 13:40
A mio avviso (anche se kakà è fondamentale per il milan) potrebbero anche farlo partire...con 120 milioni ti rifai la squadra...per intenderci, vi ricordate quando zidane andò via dalla juve e tutti i juventini erano depressi perchè un fuoriclasse come lui c'è n'erano pochissimi all'epoca? ebbene, con i soldi ricavati sono arrivati alla juve Buffon, Cannavaro, Emmerson e se non sbaglio Nedved...insomma...dato via 1 giocatore fenomenale per prendere 4 che sono diventati Immensi...in più in questo periodo con 120 milioni veramente 4-5 giocatori ottimi te li prendi e, mi perdonino i milanisti, se non cambiate almeno un 5-6 giocatori con la squadra che avete non farete mai niente di che, anche con kakà in campo...purtroppo in questo sport bisogna anche spendere e cambiare..non si può restare con la stessa formazione per 5-6 anni di fila e pretendere di vincere...nascono giocatori nuovi migliori...ripeto...Kakà sarà pure un fenomeno come c'è ne sono pocchi oggi...ma ci sono tantissimi giocatori che secondo me valgono tantissimo e ci si potrebbe fare un pensierino (Ndr guardare post stelle nascneti)
Torna in cima
edicolante View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 21 Settembre 2005
Da: San Polo (PR)
  Quota edicolante Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 12:06
Postato originariamente da toondragoal

…e io diventerei comunista
Si, tu diventerai comunista quando Berlusconi diventerà interista… e comunque vedrete che Kakà resta.
cerco/scambio   Mod dal (post) 1840 al 7881.
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 11:25
ragazzi vi ricordo k il milan è in deficit di 60....MILIONI di euro....e nn sono pochi.....certo sarebbe + giusto vendere kaka a giugno....
Torna in cima
toondragoal View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
BANNATO

Iscritto dal : 20 Maggio 2005
Da: Modena
  Quota toondragoal Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 17 Gennaio 2009 alle 09:10
allora vi spiego perchè nn credo che kakà partirà già da subito:
senza di lui il milan scudetto e uefa se li SCORDA e pure il piazzamento champions è in dubbio, ricky è un fuoriclasse dentro e fuori dal campo e la sua condotta è esemplare ed inoltre è merito suo se dinho e Pato rendono così..nello spogliatoio è indubbiamente un eader dal punto di vista cariismatico
il man city è ULTIMO e anche con kakà nn credo che cambi molto dato che ha la difesa modello groviera..(nn che quella del milan sia il plus ultra però...c'è differenza)
l'offerta da 120 saccho in un peroodo di stagflazione come questo è indubbiamente da nn rifiutare però dato che si tratta di Ricardo Izecson Santos Leite kakà alla fine penso sarà un NO GRAZIE perchè davvero al mondo uno così nn c'è se non cristiano Ronaldo che cmq il manchester nn cede...
certo coi soldi il milan risolverebbe il problema difesa ma perderebbe uno dei cardini della squadra e inoltre kakà costringerebbe il milan a rivoluzionare il modulo..insomma penso creerebbe non un buco ma una voragine nel modulo rossonero

ps: e io diventerei comunista

Modificato da toondragoal - 17 Gennaio 2009 alle 09:10
Torna in cima
|Dice-Lord| View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Scanna SPH Team

Iscritto dal : 30 Agosto 2004
Da: Fanculonia
  Quota |Dice-Lord| Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 23:50
Postato originariamente da son goku

Kakà non andrà mai e poi mai al city come squadra non vale niente e poi contando la sua posiziona in classifica se kakà ci dovesse andare non giocherebbe la champions league e kakà sono sicuro ci tiene a giocarla quindi credo proprio che faccia un bell affare a rimanere !!

non gliene fotte 1 c***o a nessuno della champions.. se gli offrono 1 contratto dove prende di piu che a stare al milan se ne va.. sono i cash che danno al giocatore che contano.. il resto è muffa..
Torna in cima
son goku View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu

Iscritto dal : 19 Febbraio 2006
Da: Amestris
  Quota son goku Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 23:13
Kakà non andrà mai e poi mai al city come squadra non vale niente e poi contando la sua posiziona in classifica se kakà ci dovesse andare non giocherebbe la champions league e kakà sono sicuro ci tiene a giocarla quindi credo proprio che faccia un bell affare a rimanere !!
Torna in cima
Mago Nero
Mago Nero

Quota luckyseven Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 23:04
ragazzi x 120 milioni lo darei via subito kaka.....mi comprerei dei giocatori forti e k rendino ogni partita al massimo...kaka x me è 1 ottimo giocatore xro è anche moolto discontinuo....ti risolve 1 partita ma le altre 2 fa 1 discreta prestazione.... preferisco darlo via ;)
Torna in cima
vaati View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
knight of cydonia

Quota vaati Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 16 Gennaio 2009 alle 22:47
se ce lo vendiamo cambio squadra
no questo mai , ma domani allo stadio ci faremo sentire

secondo me non sarebbe cmq una tragedia a livello di gioco, sheva se ne è andato in uno dei suoi momenti migliori quando tutti lo ritenevano indispensabile , e poco dopo ci è arrivata una champions
tolto kakà, si fa spazio a qualcun altro

ovviamente sto ipotizzando un caso che non voglio assolutamente che si avveri
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567 17>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,109 secondi.