![]() |
tecktonik dance |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 345 |
Autore | ||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Gennaio 2009 alle 13:28 |
|
matte ma vai via XD
c'è dopo la sm***ata che ti ho dato sabato dovresti tacere u.u |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
IOOOOO!!!!!!!! ![]() ![]()
puoi dirlo forte! ![]() postate qualke video tu e dante ![]() ps: io sono un gradino sopra petty (greed) ![]() quando ci bekkiamo in disco scatta sempre la sfida ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Shet ![]() Stregone del Tempo ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
è vero!io e petty ci siamo scambiati gli account! |
||
![]() |
||
![]() |
||
xxx Dante xxx ![]() Stregone del Tempo ![]() BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
![]() ![]() ![]() |
|
sese va bene ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma io sono newmark u.u
|
||
![]() |
||
![]() |
||
xxx Dante xxx ![]() Stregone del Tempo ![]() BANNATO Iscritto dal : 29 Dicembre 2008 Da: United States Status: Offline Posts: 223 |
![]() ![]() ![]() |
|
1)ah scusa non lo sapevo
2)si intento petty 3)si intento ancora petty ti rispondo a quelle di prima adesso che ho capito: 1)mi chiamano dad 2)no non ci conosciamon(almeno) 3)ne so fidati chiedi a ciccio 4)se vuoi che ci conosciamo aggiungimi ai tuoi contatti di msn |
||
![]() |
||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
|
1 nn sono petty
2 intendi petty 3 intendi ancora petty |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
1)mi chiamano DAD 2)tu sei quello che vuole smettere di giocare a yugi e che volevi scambiarti dicendo che eri newmark [il mio contatto di msn è darkarmeddragon@hotmail.it guarda e capirai chi sono] 3)ero a casa di ciccio quando l'hai detto che sei il migliore |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
cercate su youtube "petty" e divertitevi nel mio canale con i suoi video
![]() "pubblicità abusiva al mio canale" l'unico che la balla davvero bene è drazy ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
|
1 CHI sei? 2 ci conosciamo? 3 che ne sai? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|
nex ha fatto video?
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oh è vero è un bugiardo XD
Modificato da xxx Dante xxx - 03 Gennaio 2009 alle 21:39 |
||
![]() |
||
ciccio007 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
![]() ![]() ![]() |
|
non è verooo xD ![]() ![]() me lo hai detto ieri |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
XD mai detto di essere il migliore....O.o
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io dico che io sono il papa, a me n piace come balla, anche se detto da me che non so fare niente fa un po' effetto. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mi han detto ke sapeva ballarla...ma è bravo??
dice che è il migliore |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
petty ma nn è capace
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ragazzi chi pratica questo tipo di danza????
io si e pure dante!!! siamo dei grandi!!!! ogni sabato alla disco ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |