Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Mazzi e strategie Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Morfocronico..XD

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567>
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Morfocronico..XD
    Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:55
quando si evoka norale o speciale, evoki un mostro atk 500 o meno dal cimi.l'effetto è annullato.nn puoi tulizare il drago cm materiale da syncro se nn x syncro draghi. i nn-tuner nn poxono esree di lv4.
lui è tunr lv4

x me nn ne sa. evoacre cellulare o skate senza poteri nn ha senso.
meglio barbaros o rottame




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:35
Postato originariamente da SYD 96

Io credo sia meglio lasciare i remocon al posto di rottame ,al massimo si possono mettere ,come già detto prima,i draghi delle macerie(guardate che non sono poi così brutti sapete?),ma secondo me se i barbaros fungono è meglio lasciare anche quelli!
cosa fanno i draghi??
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:22
facci sapre phenix
prova la mia verisone cn barbaros e niente solenni




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 12:06
oggi provo senza solenni e con + mostri almeno 1 o 2...cmq l'idea del barbaros me gusta
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 11:18
Io credo sia meglio lasciare i remocon al posto di rottame ,al massimo si possono mettere ,come già detto prima,i draghi delle macerie(guardate che non sono poi così brutti sapete?),ma secondo me se i barbaros fungono è meglio lasciare anche quelli!

Modificato da SYD 96 - 03 Maggio 2009 alle 11:24
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 10:44
Q8 SYD
rottame ci si può pensare, magari togliendo i barbaros stessi
in questo modo avremmo 1 remocon e 2 rottame
jinzo ci deve stare purtroppo senno dovremmoricorrere ai solenni e sarebbe + costoso
le unike costose della mia versione sn uniti e jinzo.....
-2 barbaros
+2 rottame

cs ne pensate?




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 10:33
Però al posto di che cosa???Tutti i mostri del morfo sono fondamentali,toglierne 6...è un po' troppo !Allora tanto vale mettere anche drago delle macerie(4)recuperi skate(3),aggiungi naga(1) e fai stardust(8),no?Secondo me il simpatico draghetto è uno dei tuner più fattibili al posto di rottame e di tuningware che è molto costoso e dal mazzo da 10 euro si passerebbe al mazzo da 150 euro fra naghe,jinzi e attrezzi!Poi si perderebbe il fascino di un deck abbastanza competitivo ed economico allo stesso tempo!
Torna in cima
Repetz94 View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 26 Novembre 2008
Da: jesi AN
Status: Offline
Posts: 4853
  Quota Repetz94 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 03 Maggio 2009 alle 01:08
suggerirei l'inserimento di 3tuningware, di 3 rottame syncro(i syncro vanno sempre ovunque, poi con il rottame ci riprendi il mostro x fare duplicazione, e il tuningware qui ce lo vedo splendidamente....xò ci vorrebbe anke qualke altro tuner........) e qualcosa tipo mass driver......è un modo come un altro x kiudere dopo ceasefire e bittate varie...


ref:
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=75286&PID=1053556#1053556
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 22:49
lol
figura perdonata   
farlo entrare di 1900 è brutto, vero, ma magari entra di ragionando e poi a me, sinceramente, 4 mostri li avevo semrpe.
basti epnsare a skate/cellullare e duplicazione, roar settato e al turno dp l'oppo ti sitringe la mano ( poi ha jd di skulo infinito ed è un'altra cs XD ma il 4fun è così...il morfo è troppo divertente )




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 22:44
Uhhhh....che figura di m*#@a!Pardon non mi ricordavo la parte finale dell' effetto di bkb...credevo lo volessi evocare con 2 tributi...
Comunque è una buona idea però ha un grosso lato negativo:se non hai mostri per evocarlo con 3 tributi farlo entrare da 1900 non servirebbe a molto...
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 21:07
dbob = barbaros????????????
eresiaaaaaaaaaaaaaaaaaaa
sai cs vuol dire terreno vuoto dell'oppo cn un 3000 e moroftronici pronti a bittare?
nn è uguale a dbob

lol edito
patito




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 20:52
Per prima cosa,che vuole dire "ne sn ptito"(vedi 4a riga del tuo ultimo post)?Poi,credo(mia personale opinione)che il barbaros esca troppo dall'ottica del mazzo e sia sostituibile anche da dbob o altri ciccioni,tanto vale,no?

Modificato da SYD 96 - 02 Maggio 2009 alle 20:53
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 19:43
quoto pkenix, le spade sn troppo lente..... naga è meglio
sto pome ho pensato un pò a cs mettere al posto dei 3 solenni e, lampo di genio, mi sn ricaordato ke motlo spesso il morfo si ritrova cn 5 mostri in campo, situazione stallosa, e nn avendo skate o fionda nn può fare nulla.... lampo di genio:
PS: cavolata o tech suprema e sta carta ne sn patito

x1 remocon
x2 BARBAROS

ad esempio:
junk box, calo cellulare, duplicazione, effetto, evoco 2 ( k*lo o no XD ), nn avendo evocato, calo barbaros e attacco indisturbato ( magari nn ho jinzo o roba avria ) oppure entra cm 1900 ke, nn si sa mai XD
cs ne pensate?
il deck verrebbe + o - così:

3 stereo
3 cellulare
3 radio
3 naga
3 skate
2 fionda
2 barbaros
1 jinzo
1 remocon
3 duplicazione
3 accelleratore
2 junk box
1 rimozione di limite
1 uniti resistiamo
1 ragionando
1 reborn
1 heavy storm
1 giant trunade
1 brain
3 roar
1 mirror
1 cessate

pareri?

Modificato da campy - 02 Maggio 2009 alle 21:07




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 13:41
le spade???? semplicemente perchè mi sembra troppo lenta come carta infatti gioco ruggiti per pararmi...in + ho già troppe magie e voglio chiudere i giochi in fretta
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 12:41
Scusate ma guardando il morfo di phenix a pag.3 ho notato una cosa:come mai nom viene giocata sword?
Torna in cima
g.b. gyzarus View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar

Iscritto dal : 05 Ottobre 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 2673
  Quota g.b. gyzarus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 12:35
stò qua ieri mi ha inflitto 7200/7600 danni in un turno solo,il 1° turno ho iniziato io con bf e al secondo lui ha riempito il campo e mi ha inflitto 7200/7600(nn ric con esattezza) che c*lo

Modificato da g.b. gyzarus - 02 Maggio 2009 alle 12:35
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=73167
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 12:03
XD
una volta cessate mi ha fatto un bel 5000 di danno ( il max... 5 mostri a me e 5 a lui... ) ke fa male sopratutto qunado hai una skiera di morfotronici cn skate XDXDXDXD
il jinzo mi sn trovato bn.. i solenni nn saprei...
si potrebbe èensare a una variante del solenne ke ti pari lo stesso....
ci penso e accio sax nel pome....




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 02 Maggio 2009 alle 10:59
no cambiato idea...il jinzo lo lascio xchè dopo aver provato il mazzo ieri il jinzo è stato davvero buono, il cessate dentro al posto del tt non è stato buono anzi eccelso
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 14:07
jinzo se ne va? o si mettono i jinzo o i solenni e, x me, è meglio jinzo xchè bitti in tranquillità..... 2 skate proteggono in battle e sei a posto...




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 01 Maggio 2009 alle 13:39
mmm...via il monster gate?? cmq il jinzo al 60% oggi va fuori dal mazzo poi non so se togliere la macchina e jinzo x 3 remocon e i junk per me rimangono amletici
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 20:32
le doppie evocazione proprio no.....
hai già fin troppi mostri normalmente cn cellulare e robe varie.. cn il junk box poi...
io mi atterrei alla versione di phenix cn 2 sl modifica:

-1 tt
+1 ceasfire
+2 junk box
-1 mostro cancello

cs ne pensate?




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 20:21
Il ceasefire va molto bene,mentre per le magie metterei anche un paio di doppia evocazione che aiuta a riempire il campo per il cessate...Comunque è vero il mazzo sta aumentando di prezzo...Pensate che in negozio vendevano le comuni del morfo a 20 cent e le rare a 2 euro mentre un sabato sono arrivato io ho comprato le carte per montarmi il morfo e hanno visto che stava avendo successo e hanno messo le common a 1 euro e le rare a 3!Ho lasciato anche io un segno nella storia di Frontini!
(E adesso giù a tirarmi bestemmie... )
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:42
mi piace cm cambiamento
va molto meglio
fortuna ke il morfo era da 7 euro XD
abusiamo troppo dei solenni
x me il jinzo basta...mica si porta ai trnei importanti.... è 4fun
nn credi?




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:39
il cessate al max lo metterei al posto del torrenziale solo che prima devo verificare se questa versione va bene o no...al max ceasefire per tt...il reasoning non so
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:37
XDXDXD
mi sn venute in mente un paio di cs:
1) il mazzo da 5 euro sta leggermente aumentando di prezzo XD
2) reasoning e ceasfire ( reasoing ne sa e cessate il fuoco cm minimo fa 3000 , 5 tuoi ( sucede semrpe ) e almeno uno all'oppo, in un botto.... io direi di metterli )
cs ne pensate?
la tua versione mi piace phoenix; è un pò costosina xò....

Modificato da campy - 30 Aprile 2009 alle 19:38




Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:35
cmq come sembra la mia versione??
Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:31
Ok,mi pareva strano...meglio non fare pubblicità a una nota ditta di quaderni!
Torna in cima
Phenix View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 11 Marzo 2007
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1866
  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:31
spero di si... altrimenti non saprei cosa possa essere
Torna in cima
campy View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar

Iscritto dal : 25 Luglio 2008
Da: Italy
Status: Offline
Posts: 1141
  Quota campy Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:30
lol i'm very sorry il tuner lv3 dell'i-pod x capirci errore mio
ora edito




Torna in cima
SYD 96 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
ammonito per insulti :)

Iscritto dal : 19 Marzo 2009
Da: Lesotho
Status: Offline
Posts: 6112
  Quota SYD 96 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 30 Aprile 2009 alle 19:29
Monocrom mi è nuovo...stiamo parlando di remocon,vero?
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 34567>

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,171 secondi.