Hobby&Golf Forum Homepage
Forum Home Forum Home > YU-GI-OH! > Yu-Gi-Oh!
  Topic Attivi Topic Attivi
  FAQ FAQ  Ricerca nel Forum   Registrati Registrati  Login Login

Brionac non limitato nel TCG

 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345
Autore
Messaggio Mostra per Ordine inverso
  Topic Cerca Topic Cerca  Opzioni Topic Opzioni Topic
Brukido84 View Drop Down
MarketMod
MarketMod
Avatar
*** Panda Team ***

Iscritto dal : 09 Maggio 2006
Da: Italia
Status: Offline
Posts: 4918
  Quota Brukido84 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: Brionac non limitato nel TCG
    Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:31
lo penso anche io, da sempre le banned OCG e TCG sono sempre uguali, non ha senso fare differenza per un solo mostro e per una sola banned..
tempo che esca in tutto il mondo le hidden arsenal e il brionac sarà nel suo 1x costante..
Torna in cima
Il Folle View Drop Down
Guardiano del Forum (Moderatore)
Guardiano del Forum (Moderatore)


Iscritto dal : 04 Agosto 2009
Da: civitanova
Status: Offline
Posts: -97843
  Quota Il Folle Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:22
questione di settimane e fanno l'aggiornamento con brionac a 1
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:20
già, è così. per absolute zero però ci avrei scommesso inquanto per ora uscito solo in francia, ma del brionac è na cosa allucinante XD ovviamente una gran bella mossa commerciale konami anche per via dei soliti "polli" o chi non si informa di jappoland che poi in settimana se prende box su box o compra la carta per avere il suo play-set e vederlo demolito quella dopo. Ma vabbè rimaniamo a guardare, certo è che se Brionac rimarrà a 3 penso che avrà anche una discreta impennata di valutazione.

Modificato da Remio - 11 Novembre 2009 alle 14:20
Torna in cima
Ultima View Drop Down
Mago Nero
Mago Nero
Avatar
Ex "Faraone"

Iscritto dal : 29 Agosto 2005
Da: Egypt
Status: Offline
Posts: 1979
  Quota Ultima Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:17
in pratica nessuna carte dell hidden è limitata/semilimitata e gli absolute non si possono usare? se si figo xD
Torna in cima
mosk93 View Drop Down
Drago Bianco Occhi Blu
Drago Bianco Occhi Blu
Avatar
Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese

Iscritto dal : 18 Febbraio 2009
Da: jesi (AN)
Status: Offline
Posts: 0
  Quota mosk93 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:13
bhe a mio parere è solo una trovata commerciale per aumentere le vendite comunque quoto che verra limitata successivamente nell' arco di un paio di settimane a mio avviso ..   
Referenze: 42
Cerco/Offro
853* al mondo RANKING COSSY
Torna in cima
Remio View Drop Down
Drago Nero Occhi Rossi
Drago Nero Occhi Rossi
Avatar
3rd Place Italian World Qualifier 2010

Iscritto dal : 20 Settembre 2008
Da: Civitanova M.
Status: Offline
Posts: 1990
  Quota Remio Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 11 Novembre 2009 alle 14:08
Sembra assurdo, molti leggendo il titolo del topic diranno : "Questo mi sa che non si ricorda di gorz e compagnia che non appena hanno toccato il suolo americano sono andati subito nella Forbidden and Limited List ! oppure è un Noob!!!" Ebbene, non lo dico per dire, leggete questa piccola nota apparsa sul sito Konami:

Cards from Hidden Arsenal will be legal for play at this event.

* UPDATE 11/10 * Please note that the Forbidden & Limited Cards List is up-to-date and that NO cards from Hidden Arsenal are Forbidden, Limited, or Semi-Limited! You can find the latest Forbidden & Limited List here.

“Elemental Hero Absolute Zero” is not currently legal for play in North America, and will not be legal for play at this event.
Please check the “Products” page online at http://www.yugioh-card.com/en/products/ for an updated look at the legality dates of Yu-Gi-Oh! 5D’s product releases, prior to attending the event.

----

Non serve dire altro, la mia ipotesi è per vendere più buste possibili allo Shonen di sabato e domenica, e aumentare ancora di più l'hype sulla carta che verrà limitata la settimana dopo divenendo ancora più ricercata anche per chì neanchè sapeva della sua esistenza nell'OCG.
Pareri ?

Modificato da Remio - 11 Novembre 2009 alle 14:09
Torna in cima
 Rispondi Rispondi Pagina  <1 345

Vai al Forum Permessi Forum View Drop Down

Bulletin Board Software by Web Wiz Forums® version 9.55 [Free Express Edition]
Copyright ©2001-2009 Web Wiz

Questa pagina e' stata generata in 0,125 secondi.