Rimandato! yeeee |
Rispondi | Pagina <1 345 |
Autore | ||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi
Topic: Rimandato! yeeee Postato: 17 Giugno 2010 alle 17:23 |
|
invalsi... mi ricorda qualcosa ma precisamente cosè?
|
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
SYD 96
Drago Bianco Occhi Blu ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 17:22 | |
Dopo le Invalsi mi aspetterei di tutto -.- |
||
MazzùPr0
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 17:21 | |
feni sei rimasto a un po di anni fa LOL... si rimanda a settembre XD |
||
zelda
Demone Fantasma Iscritto dal : 17 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 920 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 17:05 | |
si, li ho già fatti l'anno scorso per la stessa motivazione(rimandato)
ma non me ne preoccupo.... durante tutto l'anno a fisica avevo 4... faccio il compito di recupero a settempre e bum ! 7... -.- calcolando che ho solo ripassato 10 giorni prima... oramai non mi stupisce + niente... bhà! |
||
zelda scrive: praticamente ho scritto che essendo un lavoro di gambe mi aiuta con la piscina
zerato_ scrive: scommetto che fai anche 1 altro lavoro di braccia ke ti aiuta parecchi zelda scrive: xD |
||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 15:51 | |
Ma come non c'è scricco Rimandato ? è = a bocciato a casa mia XD. Ma hai dei corsi di recupero ? |
||
Titan
Demone Fantasma Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 15:50 | |
Io sto facendo gli esami ma penso proprio di essere promosso
|
||
zelda
Quota Rispondi Postato: 17 Giugno 2010 alle 15:30 | |
Essi,ci si rivede a settembre... almeno non sono stato bocciato xD...e voi?xD
|
||
||
Rispondi | Pagina <1 345 |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |