![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 505506507508509 561> |
Autore | ||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Luglio 2008 alle 19:55 |
|
te lo dico io xkè: ![]() 1)moderatore(rischio ban) 2)l'allievo(se no rompeva) 3)il + forte(se no lo implodeva) 4)il n00b |
||
![]() |
||
![]() |
||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
xkè io per ultimo? sn offeso ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
chest io il 3 parto x roma,x quello faccio lo snack a roma^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
ti dico doma con precisione ![]() il 9 l'abbiamo a biella. greed chiedeva un negozio vicino a roma, xkè lui va in vacanza lì simo, no ![]() se non sbaglio a causa dell'ammonizione avresti alsciato il foro, no? sei ancora qui... ![]() facciamo passare un altro po di tempo ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
|
potete iscrivervi da noi così c passate a trovare anche il 9 x lo sneak....
Raga quindi io e spell il 2 veniamo a prendere new fabioguerriero greed e Gin alle ore?? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
new che ne dici di togliere l'ammonizione a me e a petti??? no xk mi sembra gia abbastanza il tempo che l'abbiamo tenuta...
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nono qua devo fargli la ricarica postepay!-.-
dragon risp al cell!!!! |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
regio, sneak, city: in TUTTI i tornei dove andavo prenotavo sempre via mail( se mi ricordavo di prenotare ovviamente...
![]() ah, c'è quel nabbo di jinzo su un altro forum che vuole essere sbannato, ma LOOOOOOOOOOOOOOOOOOL |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
in effetti xò cavolo sono proprio diffidenti...
|
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
forse gli hanno gia fatto molte prenotazioni telefoniche a vuoto, in passato
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
nn era mai successo!nè a ivrea nè da altre parti,cioè voglio dire anche x i tornei IMPORTANTI-.-
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
PAZZESCO
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho telefonato e mi hanno detto che nn si fidano della parola e che c'è la postepay?!?!?!?!?!x preiscriversi...mai visto....
cmq visto che se mi preiscrivo mandando qualcuno(dragon)pago meno,dragon se puoi andare,poi ti rido i soldi x l'iscrizione il 9 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
va che sei nabbo ![]() esiste un aggeggio chiamato "telefono" ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
dragon....ho mandato un email al games academy e dicono che via email nn accettano pre iscrizioni?????ma da quando?????
|
||
![]() |
||
![]() |
||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|
un orgia di gruppo??? umm..se ci sono molte + femmine che maski x me va bene...
mi paicerebbe 1 sacco giocare 1 volta a milano..ma nn mi va di fare 1 mutuo x arrivare fin li^^ |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
un'orgia di gruppo^^
a c***eggiare e a giocare a milano.... |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sisi sicuro...a fare cosa?
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
può essere... il 2 vieni a milano anche tu? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
no nei sogni..ke schifo^^...forse allora sono passato vicino a casa tua e ti ho visto dal vetro del balcone
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
la vedo dura, o sei passato sotto casa mia, o ieri sera mi hai visto nei sogni ![]() info x viaggio su msn, info x torneo non so nulla ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
a me pure please
|
||
![]() |
||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
|
ecco anche a me |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
sisi vincere come no... ma si può fare una tappa in 4? ![]() marco dammi più info per il 2 |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
anchio ho visto new ieri sera...ma lui nn mi ha visto...l'ho anche chiamato ma nn si è girato, forse nn mi ha sentito xke c'era traffico
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sorry mik,cmq vediamo new^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|
HAI RAGIONE ![]() ![]() |
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma va la...se ti va bene la vinci e poi nn puoi andare alla finale^^
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
bimbi o non bimbi qualificati alla summer non fa differenza, intanto vinco io
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|
Evitiamo ![]() |
||
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 505506507508509 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |