![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 508509510511512 561> |
Autore | ||||||
dragon's king ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2294 |
![]() ![]() ![]() Postato: 19 Luglio 2008 alle 00:40 |
|||||
Gli avevo detto di avvertirmi che andavamo al GA -.-" Sai se il 5 ritornava a roma o andava altrove?
Bè spero che qualche giretto al centro se lo farà ![]()
Si chiamerà mica benedetta ?_?
Ed è abbastanza strano non concludere niente a roma fidati ![]() ![]() ![]() Modificato da dragon's king - 19 Luglio 2008 alle 00:44 |
||||||
![]() 1&2 Provaaa XD XD http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761 |
||||||
![]() |
||||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
AH ah AH ah AH Mark non va in ferie... SFIGUZ...
![]() cmq petti tutti gli anni si spara delle vacanze del genere poi tnt si sa che non conclude mai nulla di realmente importante... ![]() |
||||||
![]() |
||||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
sono l'unico che non va al mare quest'anno ghghggghgh
vabbè almeno prendo la gt!! |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ke n00b! PETTY A ROMA e si rinkiude in un negozio a giocare a figu! -.-'
meglio così perchè a Roma c'è una tipa ke devo vedere tra poki giorni in Sardegna e non si sa mai... ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
oggi ho vinto ^^
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
è a roma e mi aveva pure chiesto negozi x fare la summer cup ![]() se mi dai il tuo numero gli apsso tutto così vi sentite ^^ |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
dragon's king ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 09 Agosto 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2294 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
O_O Petty è sceso giù a roma o viene il 5?? Mi aveva detto che mi faceva sapere e non si è + sentito -.- |
||||||
![]() 1&2 Provaaa XD XD http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1031761 |
||||||
![]() |
||||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
anke io lo apro visto ke partiamo lo stesso giorno! ![]() domani siate puntuali al folletto alle 15.00 per la summer! così poi stacco per due settimane e niente figu ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
petty ha i nonni a roma...( o coem dice lui "arrrroma"
![]() io solo 1 modesta settimana a cesenatico. domani apro il topic dei +1...ehm...dei saluti ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
petty fa proprio schifo....alla faccia delle ferie!!!!io invece a casa uff
|
||||||
![]() |
||||||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
ammazza che c*lo si fanno delle supervacanze :/
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
petty torna il 29 luglio per ripartire il 5 agosto e stare fino a settembre...
fabio dovrebbe tornare all'incirca nella settimana tra il 20 e il 27 ^^ |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ok, niente, grazie lo stesso. ma fabio e petty sono tornati?
|
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
-_- io non mi stupirei!
![]() bè vediamo se gira un pò meglio il macromonarch -.-° |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
intanto lo implodete cmq... se non arrivate 1° e 2° sabato siete veramente 2 nabbi ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
MMhh ma che mazzo vuole portare l'Ignacio???xD
un monomonadad??? |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
io non spammo, sono mod
![]() lorenza li da a un suo amico che gioca il mazzo di corn |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
ke spammone
![]() ![]() @ lorenzo: glieli presti tu???? |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
io cerco: 3x feffari 2x 500€ se qualcuno me li regala li accetto ![]() 0 fascini |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
urgente:
ignaz cerca 2x fascini! sabato qualcuno glieli presta gentilmente? li vorrebbe scambiare quindi se qualcuno è disposto a darli via vi mettete daccordo sabato. ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
sempre + tech
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
sei pro ![]() mi sa ke ti perdi il draw-samurai di alta qualità! nuova versione ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
sabato salto
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
eddai se riesco volentieri !vedo se la monata riesco farla al mattino XD
ieri sera ho rimesso a posto il side e il mazzo vediamo un pò se sc*lo sabato... |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
LOOOOL! grande simo! io tempo fa sono riuscito a connettermi alle 4.00... ero appena arrivato a casa ed ero obrico fradicio
![]() domani non ci sono al folletto! ma sabato per la summer si! ![]() ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
ma raffa può
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||||
no ho fatto un giro sui vari forum...
e cmq eravamo io e arkana alle 3:00 connessi ![]() quindi penso che tu abbia ragione bisogna proprio essere messi male... ![]() arkà scherzo... |
||||||
![]() |
||||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||||
a un nostro amico ![]() va che star connessi alle 3 di notte su hobby devi proprio essere messo male ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
makkè ore piccole non riuscivo a chiudere occhio e allora mi sn messo a girare...
|
||||||
![]() |
||||||
![]() ![]() ![]() |
|||||
facciamo le ore piccole simo???
![]() sabato al folletto alle 15.00! ki viene? macromark devi venire ke ci dobbiamo qualificare! ![]() |
||||||
![]() |
||||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 508509510511512 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |