![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 510511512513514 561> |
Autore | ||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() Postato: 13 Luglio 2008 alle 19:24 |
|
mano gialla?
![]() facciamo arancione...gialla fa tanto nabbo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
contro la mano gialla non c'è niente da fare! ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
grazie saggio ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Venturex^^ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
![]() ![]() ![]() |
|
grande new^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
satannnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnnn
![]() nabbo ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
LOOOOOOOOOOOOL!!!!
![]() ecco il mio report: 1° turno vs nabbo remotion: vinoco entrambe isi! 1-0 2° turno vs newmark (oppression & monarch style XD) la sofferenza regna! la prima mi pare di averla vinta, la seconda faccio una c***ata attaccando un kinetico di def con un 1300 ![]() ![]() 2-0 3° turno vs Alby (gaia oscuro OTK) l'otk non gli gira perchè emano aura negativa! XD sembra essere il mio otk, visto ke gli calo samurai, maestro, shogun, shogun e otkappo io! ma sono stato pro! ho siddato gli spekki oscurità pensando ke il gaia fosse oscurità invece era terra! ![]() 3-0 4° turno vs mark (macro monarch) ![]() non ricordo se le ho vinte tutte e 2 comunque la prima sofferta, ma l'altra mi sale la side e castiga! 4-0 5° turno vs Andrea (monarch random) vinco entrambe 2-0 isi! 5-0 SVIZZERA PIENA!!!!!!!! ecco la maledizione della svizzera piena di cui parlava new! top4: Andrea (monarc random) appena finito, di nuovo contro di lui XD la prima parto con: samu + maesro e mi botolizza il maestro, lui scomba di rana/monarca e doppio caius mi rimuove quel poco ke avevo! non riesco a rimontare perchè pesco fuffa e perdo. la secoda siddo! parto con mano gialla! zanji, zanji, yaichi, kamon, yaichi! ![]() passo come 3°, avrei dovuto farla con alby per il 3° e 4° posto ma ne facciamo solo una e vinco, poi prova il suo light lord proxato e ci divertiamo così... amarezza totale per il 3° posto visto ke si qualificavano il primo e secondo! ^^ pro: - ci siamo divertiti - mark ha fatto tre volte 6 nei tre turni! 666!!!! LOL - ho fatto svizzera piena, mai capitato! - un bimbo mi ha regalato un ottimo blocca deck! XD - sono famoso tra i bimbi perchè gioco samurai! ![]() - sbustato decente, non troppa fuffa! contro: - eliminato ai top4 per sf**a mia totale! - bagnato fradicio perchè durante la tempesa sono uscito fuori a spostare la moto che altrimenti sarebbe implosa per la buffera e la grandine di quella mezz'ora! sarà copla di mark ke ha risvegliato il demonio???? ![]() Modificato da mattygt - 13 Luglio 2008 alle 16:50 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
Le manie di grandezza di new non finiscono mai... ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
anche la mia...grandine del cacchio
![]() report velox. 18 partecipanti, ripeto 18...mai successo ![]() 1° Turno: Bimbo Pro( Giga-pianta) La prima mi otikappa dopo un decree sull'oppression. la 2° sofferta ma vinco. la 3° non c'è proprio storia: thesta, thesta, granarolo 1-0 2° Turno: Mattygt( Samurai che non perde mai ![]() Sofferta, sbaglio un solenne e perdo la 2°. la 2° vinco xkè sono + bravo. alla 3° diventa + bravo lui con 5 samurai in campo ![]() 1-1 basta vincere tutte le altre... 3° Turno: Bimbo 2-1 4° Turno: Non ricordo, so solo che ho fatto: 2 caius su 2 dark coperti x 2 turni di fila ![]() 3-1 5° Turno: MacroMark ( Macro) La 1° la vinco xkè riesco subito a calare monarchi e mandarlo in svantaggio. la 2° male, finchè non esce un mio mono-survivor siddato e ribato ![]() Matty si è beccato svizzera piena, quindi DEVE perdere ![]() Top4: Alby ( Gaia) Pesca 7 Mostri...vinco. 2° Pesca 7 magie: vinco ![]() Finale: xxx ( Monarch) Adman Corn vs Monarch Random Sono superiore e vinco. Lo dimostro ulteriormente partendo di mono corvetto-kun sulla sua mono rana ![]() Sbusto Secret fuffa e qualificato per la finale di Biella alla 1° tappa. Ora Ivrea, Poi Torino, Poi il Piemonte, Poi l'Italia, Poi l'Europa, Poi i MONDO. muahahahah ![]() Modificato da newmark - 12 Luglio 2008 alle 23:18 |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
lo sò gnurant!!!comunque mi sono divertito un sacco oggi confronto alle altre volte finalmente ho un mazzo competitivo ancora con qualche difetto ma lo voglio migliorare prossimo sabato spero di rifarmi!!!oggi vinte tre perse due non male!!!p.s la macchina era ancora sana!!!
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
nono, sono proprio io
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
-_- quindi non sei tu new XD
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
oggi ha vinto il + bravo
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sperando che non diluvi
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok ci vediamo oggi ^^
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
sabato summer?mark vieni, vero?
e martedì satan666 ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
oggi nn ci siamo te li porta, spero, sabato ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
non permetterti mai + razza di pokemon obeso... ![]() io ODIO VIA ITALIA!!! nn voglio + ripeterlo quello che la ama è petti... ![]() ![]() |
||
![]() |
||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|
matte PORTAMI I FASCINI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
|
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
senta lei, pensi al suo grimorio e non mi travolga le scatole! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
we via italy boy!!!xD
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sentili i grandi giocatori di figu come se la discutono animatamente...
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
x forza, c'è la summer sabato
![]() domenica al pralino x la summer non ci sono, quindi vi va bene ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sarà per sabato!
![]() Modificato da mattygt - 10 Luglio 2008 alle 13:15 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
uff
![]() a sto punto nn vado nemmeno io, intanto matte non c'è e fabio e petty sono via ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
eh, mi sa ke venerdì lo salto! forse ho scuola guida, e se non ce l'ho vado a fare shopping cn amici ke ci sono i saldi...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io si
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
LOOOOL!!! venerdì al folletto??? ki viene???
edit: lorenzo devi venire ke ti devo dare i fascini ![]() Modificato da mattygt - 07 Luglio 2008 alle 21:50 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
se siddo le oppressionche antimeta diventa?! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|
i kuraz ma per il resto non c'è nulla |
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 510511512513514 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |