![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 512513514515516 561> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Luglio 2008 alle 18:35 |
|
domani alle 14.30 nel parkeggio del polivalente! siate puntuali!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
sisi...
sai facile battere un mazzo dove gioca solo tifone di main antiburn e non usa il side ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
dopo il 3-0 di ieri hai paura di perdere?eh new?XDXDXD
cmq sia xme è uguale,almeno risparambio 4 euri^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
sempre più pro! ![]()
ma ke torneo! dobbiamo provare i mazzi! niente torneo, ce la giokiamo tra di noi per provare le tech. ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
tutto c*lo^^
p.s.oggi ore 15 folletto x torneo! |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
patpat XD
sono diventato il mio nuovo Dio: 95/100 ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sentite la mia nuova combo:Chik dark scorpion+spada bamboo spez+spada bamboo divora anime=L'OPPO NON PESCA!!!
|
||
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma lui è pro XD
p.s. a breve nuova firma stilosa XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
genio...è roba vecchia
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
drop gadg-jinzo ![]() Kuriboh ![]() ![]() Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
![]() ![]() ![]() |
|
Raga ho appena scoperto che muro illusorio nom può essere distrutto in battle perchè nella version USA c'è scritto "CREATURE"(creatura).
Secondo ruling solo i mostri possono essere distrutti in battle!!!!!!!!!!!!! |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
LOL! allora domani tutti al folletto alle 15.00 a provare le figu! lorenzo vieni a porta i fascini please!
![]() Modificato da mattygt - 03 Luglio 2008 alle 15:52 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
usa gaia il cavaliere... è devastante come carta xò solo ultra rara e di prima edizione se no nn fa effetto stupore
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
già...xò devo migliorare il mazzo,se mi capitano degli avversari come matte che hanno un c*lo infinito devo trovare qualche difesa XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
one winged angel
![]() le proibizioni le ho...ma son cozze! petty nn devi fare miscugli di mazzi e mettere assieme le carte che ti piaciono ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sei gay XD
cmq a me servirebbero 3 proibizioni^^ p.s.new la canzone di sephirot ne sa^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Raga mi spiace ma mia madre e mi ha detto all'ultimo che saba mi ha già trovato un'impegno.
Comunque poi postate il report VIVA BIELLAAAAAA!!!!!!!!!! PS: al follet ci sono e vi comunicherò una notizia SCOOONNNNCCCCEEEEERRRRRTTTAAAANNNNTTTEEEEE!!!!!!!! Modificato da drop gadg-jinzo - 03 Luglio 2008 alle 12:59 |
||
|
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
il comune di cerrione non è difficile arrivarci basta che prendete la strada nuova che va a ponderano e andate sempre dritto basta che seguite le indicazioni per santhià
finchè vi ritroverete un incrocio con il comune davanti easy!!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
certo, sai dovè il polivalente di okkieppo inferiore? comunuqe domani andiamo al folletto a provare i mazzi. vieni anke tu così organizziamo meglio. porta anke i fascini |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
pro se sai dov'è il polivalente si
![]() altrimenti dimmi un posto dove poter passare x venire a prenderti |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
raga io ho 2 fascini da prestare se gli servono.
posso darglieli al follet comunque potrei venire anchio? Modificato da drop gadg-jinzo - 03 Luglio 2008 alle 11:12 |
||
|
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
io nn ho nulla di quelle da dare
forse petty ha un golem e un fascino ![]() 14.30 al polivalene perfetto :sisi: non so dove sa il comune di cerrione ![]() ovviamente se hanno la macchina samuel e ignazio andiamo con le loro |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
per me andrebbe anke bene, new va bene??? tanto io andrò in makkina con samuel o ignazio, non co stò nella 500 baracca!
![]() edit importante: samuel ha ordinato delle carte ma non sa di preciso quando arrivano. dovrebbero arrivare prima di sabato, comunuqe, in caso non dovessero arrivare in tempo, gli servirebbero: 2x fascini 2x golem tritatutto 2x dark bribe ki le ha potrebbe prestarle gentilmente a samuel per il torneo??? in caso contrario ha detto ke non fa niente e vi ringrazia lo stesso. Modificato da mattygt - 02 Luglio 2008 alle 23:16 |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
ok ritrovatevi lì poi venite giù al comune di cerrione così vi aspetto lì tanto la strada la sai matte sempre dritto così poi vi faccio fare la strada più corta senza passare da viverone
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io propongo alle 14.30 al parkeggio del polivalente!
vengono anke Ignazio e Samuel! alle 14.20 vado all'ITI a prendere Samuel e lo porto al polivalente, parkeggio la moto a casa e arrivo, tanto ci sono 50 metri da casa mia al polivalente! XD va bene??? tirando le somme ci sono gia 4 makkine! direi ke siamo a posto! ![]() Modificato da mattygt - 02 Luglio 2008 alle 23:11 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
okok... ^^
dobbiamo solo decidere posto di ritrovo e ora ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Bè allora ci stà dentro!!!allora ci sono pure io!
WOW il noob team è al completo sabato!!!XD io da casa mia a ivrea ci metto 20 minuti... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
in quanto a macchine come siamo messi?
mark, anche io ho una cena sabato sera... alle 6.30 credo finisca, 40 minuti in macchina max e siamo a casa ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
CyberIgnacio!!! ![]() ![]() Matte di solito che ora finisce il torneo? ![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io ci sono per ivrea! viene anke ignazio!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
ovvio... l'aperitivo fa + stile...
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 512513514515516 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |