![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 513514515516517 561> |
Autore | |||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() Postato: 02 Luglio 2008 alle 19:19 |
||
ghgh finirà le sette e io non posso saltare l'aperitivo XD
|
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
e secondo te un torneo finisce alle 6??? solo quelli del folletto finiscono alle 6 xk ci partecipano 3 gatti e 4 cani in croce...
![]() |
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma sabato andate a ivrea banda di mona????se mi dite l'ora che finisce vengo pure io.perchè io avrei una festa di comple....se finiamo alle 6 ci stà dentro se no amen
|
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
giusto mik ora ho notato che tu stesso hai riaperto il topi c secondo me hai fatto la cosa + giusta e in ogni caso cancellerei i messaggi di flood degli utenti non compromettendo il topic e poi darei ammonizioni nel caso continuassero xò ormai non è + mio mestiere quindi... decidete voi come agire
|
|||
![]() |
|||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
||
Precisiamo un paio di cosette:
1 - ho chiuso il topic perchè subito dopo l'essere stato aperto, i primi due messaggi era due stupidate 2 - se uno non capisce un argomento, non credi che seguire un topic che ne tratta, sia un buon metodo per comprenderlo ? 3 - ABUSO DI POTERE ????? Cercare di evitare che un topic diventi un accumulo di spam e flod ora si chiama abuso di potere ? Aver ascoltato via pm i propositi e le opinioni di altri utenti circa il fatto ed aver reagito di conseguenza ora è definito ABUSO DI POTERE ? Mamma mia che dittatore che sono. 4 - il fatto che io prenda delle decisioni non significa che ciò che faccio io sia legge oppure assolutamente giusto: faccio quello che ritengo giusto "al momento": qualcuno ha un idea diversa: non mi sembra di essermi mai sottratto al dialogo costruttivo. |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
e new questa volta ha ragione ![]() no vabbè in ogni caso il topic era perfettamente capibile solo che bisognerebbe avere e sapere usare un pò la logica mentale x capire ciò che koti voleva esporre... te petti che ti fermi a leggere manga è normale che non puoi capire... ![]() gia mi stupisco che ci sia riuscito new il 500man... ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
x quello nn capisci... ![]() Modificato da newmark - 02 Luglio 2008 alle 15:45 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Renton ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |
![]() ![]() ![]() |
||
scusate se mi intrometto, ma secondo me la chiusura del topic in questione è stato abuso di potere
poi pensatela come volete |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
secondo me si dovrebbero aprire discussioni che capiscano tutti XD io sarò ignorante ma nn ho capito il topic di koti^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
beh allora secondo le idee di petty in un forum di carte si dovrebbero aprire solo discussioni di tcg...
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
si ma se è incomprensibile a che serve? XD e poi basta vedere i mex di light lord x farsi un'impressione di off topic XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
io ho un idea diversa sicuramente da voi calcolando l'off topic x quello che è uno ha il permesso di postare in quella sezione qualunque cosa voglia con un senso compiuto secondo me mik ha sbagliato a chiudere quel topic xk molti altri sn topic di flood ma quello non mi sembrava tale anzi un semplice scambio di pensieri tra persone in un ambito civile poi oh è mik che decide...
la sezione off topic serve proprio a ciò x esporre i propri pensieri ecco xk si chiama off topic (fuori dall'argomento base dei topic del forum) Modificato da Eamon - 02 Luglio 2008 alle 13:16 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
beh ma allora cosa la posti su un forum di carte? p.s.tu stesso l'hai chiusa XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
||
Vediamo di non criticare perchè quello che per te può essere una cagata, per altri può essere materiale oggetto di studio. |
|||
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sembrano le tue vekkie petti...
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
xkè la discussioni di koti è inutile,insensata,nn capibile XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
è vero... sembra una gara a ki spamma di +!
![]() petty, te lo stesso spammi come un maiale! cosa quoti Jinzo dicendo idem ad una sua risposta: "Quoto ki risponderà dopo di me!" ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si che bello!+ gente c'è + ne aro^^
cmq @new:sto guardando un altro video lol dei 13 XD cmq dicono tanto del nostro topic di biella,se andate in ot oggi rimarrete di sasso di quante m*****ate sono state postate^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
nono...500 baracca baracca ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
500 nuovo modello???? ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
anke lui ha la makkina... ^^ tanto verrebbe anke samuel quindi di makkine ce ne sono!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
calma calma...ho una 500 non una limousine
![]() nn mi ha detto nemmeno fabio se viene. matte idem...mark facci sapere ^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
![]() ![]()
no! ![]() se venerdì andiamo al folletto ci facciamo dare tutte le date e vediamo... @ mark: verresti ad ivrea questo sabato??? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
quslcuno si ricorda i giorni della summer?
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oggi lo sc*lo di dragonball_gt nn ha avuto limiti XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma xkkkkkkkkkkk... toon e le battute del secolo -20°
|
|||
![]() |
|||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
||
caso mai.... che mondo sarebbe senza ramella ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() che diff c'è tra ramella e la nutella?? NESSUNA entrambe fanno hahare ![]() ![]() ![]() no dai non è vero una differenza c'è : new non va messo in frigo ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 01 Luglio 2008 alle 14:27 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
se no che gusto sarebbe senza ramella ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
si new ma....
xò digli che se ridono di te li banni!!!! XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 513514515516517 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |