![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 524525526527528 561> |
Autore | ||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() Postato: 04 Giugno 2008 alle 22:00 |
|||
sapevo che avresti risposto così...ovvio che ci va a scuola è una scuola ![]() allora simo che indirizzo fai all'itis Q.Sella?va meglio? |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
fa il bidello ![]() ma forse ci va a scuola?XD ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sisi solo yugioh ma che cosa fai all'iti perchè a volte ti vedo |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Petty hai rotto
![]() ![]() questo sabato cè anche Samu e CyberIgnacio!!!se cè anche alby si può fare un torneo ![]() |
||||
![]() |
||||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|||
a tua difesa Simo manco io l'avevo capito!! io pensavo avessi smesso di studiare e ti avessero mandato a lavorare nei campi
![]() ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 04 Giugno 2008 alle 21:42 |
||||
![]() |
||||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|||
sono x magic XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
secondo me te ti droghi seriamente... no petti fatti realmente vedere da un dottore xk hai seri problemi mentali secondo me... |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
io lascio intendere XD tappa sta m*****a XD no dai basta....XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|||
ma che c***o stai sparando te? ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
eh certo,mica zappa la terra come qualcun'altro XD
cmq mi sa che sta sett mancando io,vincerà qualche n00b sasa |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
oh ma fabio ma te giochi solo a yugioh???
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
sisi ci sono |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
non è ke me ne freghi tnt di yugi... ripeto... io non ci gioco + non conosco le carte e di seguire le partite me ne frega relativamente poco... xò se ti rende felice una partita me la guardo... x un amico questo ed altro...
|
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
io ci sono! ![]() @ simo: vedrai il six samurai in azione ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|||
Vai New spacca il c*lo a tutti!!!XD
a proposito sabato venite Fabio e Matte??? |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
dai new sappiam tutti che farai 0-3 drop eh eh eh
petti evita di parlare te l'ho gia detto che io a yugioh non ci gioco + da anni... era normale che perdessi e per di + con un mazzo non mio... dovresti tacere xk tutti qui sanno che hai rischiato di buscarle... quindi...shut up bitch... cmq venerdì al folletto ci sn anke io... |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
macchè 13 e cacate varie venite a vagare per occhieppo
![]() si st venerdì ci sono anche se ho paura che siamo in 3... comunque new io dropperei per volare allo shonen |
||||
![]() |
||||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|||
uno in meno da arare per prendere buste facili! ![]() comunque in bocca al lupo! e non dire vaccate ke farai massimo 0-2 drop ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
venerdì alle 15 sarò in viaggio x rimini
![]() mi dovrò preparare mentalmente x lo 0-7 ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
al pomeriggio??? allora sei pro! ![]() invece ke farti una serata come si deve in disco e rientrare a casa alle 5 del mattino, ti bruci il pomeriggio ke invece potresti passarlo tranquillamente giocando a figu! ![]() non sai organizzare il tuo tempo, lasciatelo dire ![]() ps: new sono felice per te ![]() pps: venerdì al folletto???? alle 15.00 come al solito ![]() Modificato da mattygt - 04 Giugno 2008 alle 14:18 |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
piacere^^
io cmq forse nn ci sono nè venerdi nè sabato xkè starò a c***eggiare in disco tutto il tempo^^ |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|||
raga son felice
![]() dany mi ha appena ritrovato i 2 van....erano finiti nel libro di impianti ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
diciamo che se vai perdi XD |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
no mi spiace zio ma ho altri impegni e cmq non venendo per il torneo non giocando + sarebbe un pò uno spreco di tempo... |
||||
![]() |
||||
ice_dragon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito da mattygt! Iscritto dal : 09 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 6026 |
![]() ![]() ![]() |
|||
simo ma anche tu vieni a rimini???
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
mark (non new) mi sn arrivate un pò di cartuzze quand'è che in questa settimana riusciamo a ribeccarci per qualke partitozza a magic??? xk devo ritestare il grimorio modificato...
|
||||
![]() |
||||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|||
si ![]() petty basta ot cacchio |
||||
![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
e ridaglie non spammate ziofà!!!è proprio un vizio!!!!!
|
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
a parte che secondo me non rimorchi nemmeno negli altri posti... ![]() ![]() ![]() schezo zio teo... ![]() |
||||
![]() |
||||
![]() ![]() ![]() |
|||
bravo! ![]() al di la del fatto ke io non posso più entrare in quel posto (causa amici casinisti fuori dal 13 XD, ma tanto di me il buttafuori non si ricorda ed entro lo stesso XDXD), è proprio pessimo: - i cocktail fanno pena (costano 5 euro e fanno skifo) - la musica (al di là delle grandi serate) è scadente - le tipe non cagano nessuno (li dentro non sono mai riuscito a rimorkiare XD) |
||||
![]() |
||||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 524525526527528 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |