![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 525526527528529 561> |
Autore | ||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 01 Giugno 2008 alle 13:04 |
|
il 13 fa skifoooooooooooo
il sex on the beach me l'hanno fatto malissimo e ho ancora mal di testa grrrrrrrr |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
e lo sò Marco,ma non si è riempito subito.poi cosè ti faccio uno squillo alle 6 meno un quarto?anche perchè non c'era tutta quella gente sul presto ![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
c***o....ho detto a mark cche se c'era gente venivo
![]() sono tornato ora( e tra l'altro oggi nn ho nemmeno finito i disegni ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
si ma quando vengo siamo in 4 gatti se non vengo ci sono tutti
comuque oggi sono andato a giocare a basket |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
io sono andato a comprarmi un paio di jeans troppo fighi!e tra 15 min vado al 13!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
no alla fine non sono andato in via italia caro teo... ma me ne sono stato a casa in relax...
|
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
solo?????? ![]() comunque non so quanto si stata bella la vostra passeggiata in via italia tra pioggia e tornadi! non lo metto in dubbio ke vi siate fatti una bella vasca! ![]() ![]() ![]() ![]() ok, ora basta. XD!!! comunque oggi al cct c'erano tutti! alby, sam, ingnazio, mark, gao, i tizi di vigliano, i nabbi ecc... un bel ritrovo! ma comunque voi continuate pure a c***eggiare a casa... Modificato da mattygt - 31 Maggio 2008 alle 19:41 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
|
a parte il fatto che l'ho detto in due o tre mess e basta... quindi nn puoi dire niente... e poi goditi i tuoi 9 disegni ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
si va bene simo...non c'è bisogno che in ogni mess ci ricordi di avere la ragazza
![]() ![]() cmq oggi sto "benissimo" a casa a farmi 9 disegni ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ah lo so non preoccuparti zio... ieri sono andato a trovarli su al folletto visto che lei era impegnata con lo stage e quindi via tutto il giorno allora non avendo una bega da fare ho detto massi va vado a farmi due partitozze ma oggi ho ben altro da fare...
![]() ![]() |
||
![]() |
||
Drazhar ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
e fai anche bene XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
anke quello è vero eh eh eh cmq no petti io oggi vado in giro con la ragazza... non vengo a giocare a carte... ve l'avevo detto... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero ![]() ![]() nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
![]() ![]() ![]() |
|
anche se resta un nabbo di prima classe XD ![]() ![]() ![]() ![]() |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
te vieni al cct? chi viene???? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
niente zio simo... era xk avevo promesso a petti una partita...
solo che come al solito è riuscito a vincere per puro c*lo... diciamo... per topdeck... se no le buscavi petti... assicurato... anzi hai trassato xk non mi hai ricordato l'effetto dell'area limite... ma fa niente... tnt chi schiappa di + sono io... fabio e new testimoni... xò effettivamente il petti è migliorato... |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma si ma si,era un ritorno x dimostrargli che io sono diventato + forte ahahahahah
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
ma cos'è questo inaspettato ritorno ?? XD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
l'avevo capito fabio... ![]() se non sapevo che eri tu non mi sarei mai permesso di giocare col tuo mazzo... |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
io ero quello che ti ha prestato il mazzo contro petti ricordi? oggi non ci sono |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
marco è obriaco! ![]() ok, oggi alle 15.00 io ci sono! dai nabbi, venite! XD edit: collegato dalla scuola FTW!!!!!!! Modificato da mattygt - 31 Maggio 2008 alle 12:35 |
||
![]() |
||
![]() |
||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
|
Sono appena arrivato dal cancello!XD oggi ci siete????e la cosa strana che non sverso
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oh bn bn oggi mi sn rifatto una piccola partitella a yugi... bei ricordi... e solito schiappo xò cm era previsto ho perso xk è normale la maggior parte delle carte che avevo manco sapevo cosa facevano eh eh...
vabbè l'importante è l'essermi divertito e aver rivisto gli ex compagni di team... sior petti... e sior newmark... |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
nel senso che nn avevi scritto se venivi o meno, e dato le tue ultime trovate pensavo saltassi pure sta volta
![]() ps.su msn nn mi hai contattato fairy tail FTW ![]() Modificato da newmark - 30 Maggio 2008 alle 14:56 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ah bene!meno male!cmq ci vediamo tra un pò raga!e cmq nn ho capito a cosa ti riferisci marco-.-
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma se siamo io te marco ale in pratica tutti tranne matte
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
c'è quindi oggi nn c'è nessuno??????-.-
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
fa niente!
ps: fairy tail ruleggia! ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
oggi si, doma no
petty nn so, ormai nn caga + nessuno ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ok io oggi ci sono e domani non so
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
raga uregente:
oggi non posso venire al folletto! ci vediamo sabato al cct se c'è qualcuno! |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 525526527528529 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |