![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 527528529530531 561> |
Autore | |||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() Postato: 25 Maggio 2008 alle 18:06 |
||
oh mik dai eh che almeno un topic dove scherzare e ridacchiarsela un pò ci sta... non fate sempre i tirchi e i pignoli... sono tornato solo per ridere se chiudete sto topic me ne vado al volo...
|
|||
![]() |
|||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
||
Come la vedo male per questo topic
![]() Comunque, scherzi a parte, datevi una regolata perchè va bene scherzare ma si stà esagerando un pochetto. |
|||
|
|||
![]() |
|||
Eamon ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
![]() ![]() ![]() |
||
ma non rompere le palle mod...
![]() |
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
susu...stop flood
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
simo hai ragione!
![]() @ mark: io sono con te! mi piace gia da come me ne hai parlato ieri pome al negozio. un sabato organizziamo e andiamo! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
AHAHAHAHAHAHAHAH ma se nn lo è mai stato serio fin dal primo topic non lo sarà nemmeno nei prossimi 45 che verranno fatti...
|
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
Eamon basta spammare
![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma xk tu sei un n00b ecco xk ti sei divertito eh eh eh
|
|||
![]() |
|||
MacroMark ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() n00b team - Dark Player Iscritto dal : 06 Maggio 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 1808 |
![]() ![]() ![]() |
||
Ragazzi dobbiamo organizzare per andare al Q-zar a vercelli
non sò se avete presente cosè il softair.comunque lì fanno guerre simulate!!!ieri sera mi sono divertito come pochi!!! |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
beh al cancello c'erano + tipe che ragazzi xkè quelle con le ballerine entravano gratis....
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ecco brutte scene per biella da non ripetersi... eh eh eh...
cmq petti... se te hai fascino allora teo è un supermodello... petti tiratela di meno che non sei un figo... se è gia tnt che ti trovi una tipa qua è la... come la maggior parte degli esseri umani è gia esageratamente giusto... quindi silence... e prosegui... te e l'uomo timido che c'è in te... ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
ieri sono andato e sono entrato gratis, c'era l'ingresso gratuito a quelli dell'89! comunque pieno di f**a! ![]() ieri simo mi ha visto ubriaco mentre andavo al privy! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
vai a fanc*lo simo^^ il mio problema è che so timido punto,fascino ne ho abbastanza^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
no neanke li... vai nelle case di appuntamento
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
dovrei andare al 13? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
oh oh oh... ma quando mai petti te riesci a farti delle tipe in quel posto di m***a??? cambia posto please e magari qualkosa concludi...
p.s.
analfabetaaaaaa!!! Modificato da Eamon - 25 Maggio 2008 alle 14:40 |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ti anche scritto nessuna!!!!!c***o!
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
la differenza rispetto a prima è che non compri + box ^^
Discussione su MSN: newmark - uruz 6 - n00b team ha scritto: com'è andata la festa? Petty scrive: bnbn i miei amici sono andati dal dj a dirgli di farmi gli auguri XD newmark - uruz 6 - n00b team scrive: era il minimo Petty scrive: auguri a jacopooooooooooo powa xò nn mi sono fatto nessuno newmark - uruz 6 - n00b team scrive: LOL questa va in firma ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
petti non ti conviene parlare... ti ricordo... che anke dopo l'era dei box alla c***o di cane... ti asfaltavo come un maiale quindi silenzio... marco... ci stò un giorno che ci riusciamo a trovare al chi cerca trova mi presti il mazzo e lo sderruppo per bene
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma nn è capace!e poi ho cambiato modo di giocare da quando compravo i box alla c***o di cane^^
ora nn mi asfalti + simo^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
simo se ti serve ti passo il mio mazzo così lo asfalti come hai vecchi tempi
![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
qui c'è puzza di guerriglia da strada... eh eh eh...
c***o rimpiango di non poterti asfaltare di persona petti... ma ciò che è stato è stato...xò new può sempre pensarci anke per me ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ehm...matte il risultato è quello che conta^^
xcui hai perso e taci^^ |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
petty taci ke hai concesso alla prima quando ti stavo umiliando con kamon spaccava le m/t scoperte e irou ke spaccava i mostri coperti! poi va bè, hai siddato macro e per colpa di un mio solenne andato male mi hai otkappato con caius...
è molto conveniente dire solo quando vinci! racconta anke quando perdi! ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ringrazia il cortocircuito....io metterò la proibizione!!! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
battery FTK FTW ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
xmacromarcio:la prox volta ti asfalto
xfabio:cosa avresti siddato?XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
beh non ho manco siddato e poi avevo i granarolo ma non mi ricordavo del primo effetto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
non dire che hai battuto tutti che con me non l'hai fatta scemo di guerra in tempo di pace
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
beh beh battuto tutti tranne newmark^^
bella lì il six imploso!!!! e anche fabio XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 527528529530531 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |