![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 536537538539540 561> |
Autore | ||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 29 Aprile 2008 alle 17:29 |
|
lo odio xkè: 1)nn è il mio nome 2)mio padre avrebbe voluto chiamarmi così ma x fortuna mia madre mi ha dato un nome + decente 3)mi ricorda il formaggio(odio tutti i tipi di formaggio) |
||
![]() |
||
![]() |
||
toondragoal ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
![]() ![]() ![]() |
|
sabato tento una gold pure io
VI SFIDO!!!!!!!!! belle perle di saggezza new tu e la tua tribù nn c'è che dire ![]() ps: greed perchè odi il nome Tommaso?? ho un amico che si chiama Gian MAria e io gli canto "ohi mariaaaaaaa ti amooooooo" e lui bestemmia e mi mena ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Modificato da toondragoal - 29 Aprile 2008 alle 13:45 |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
beh dai dopo tt le partite perse che ho avuto sarebbe una bella soddisfazione! |
||
![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
io pronostico: PETTY ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
che niubbi!!!!!!!!!!vi daranno 2 calci in c*lo XD
cmq vediamo venerdì chi scula di + con le gold!!! |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() sono piegato in due dalle risate! ![]() comunque al "torneo" c'eravamo solo io e ale (ovviamente nessuno sapeva ke ci sarebbe stato a parte noi due ke venerdì eravamo al folletto)! ![]() abbiamo giocato a muzzo e poi ci daranno qualcosa al folletto come premio di partecipazione ![]() giornata scialla perchè sono rientrato alle 7/7.30 del mattino causa compleanno e festeggiamenti in disco! |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
quelle sono altri tipi di "lucciole" ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
veramente di "lucciole" ce n'erano assai XD
c'è n'era una particolarmente bona!!! |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
uh già...
le trovate di fabio e petty: sul treno, in viaggio x il torneo, fabioe petty sembrano fare a gara tra chi dica + s*****ate. Il tutto inizia con Petty che mi chiede una traduzione dall'ingl x fare il figo. Da lì iniziano varie domande e risposte ASSURDE!!!!!!!!! Discutendo che all'altro regio potevamo andare a Genova e non a Milano, salta fuori la domanda a Petty. "Dov'è Genova?" Da buon intenditore, "In giù, nel Sud" ![]() Riafferma la sua conoscenza della geografia non conoscendo Viterbo e Rimini e Monopoli Fabio, segue a ruota con la sua domanda: "Ma che differenza c'è tra la valle d'Aosta e Aosta?" In galleria si domanda poi che utilità abbiano i "buchi" nelle montagne... Geografia 0 Si passa poi alla a Italiano dove dimostra di non sapere nemmeno cos'è la PREFAZIONE ![]() Data la conoscenza delle materia, si passa al discorso dei bigliettini. Petty se ne esce con una delle migliori frasi della giornata: "Fare bigliettini è segno di ignoranza, quindi non li uso" Ci fa poi notare quanto sia truzzo ![]() ![]() Le migliori arrivano ad Aosta e al rientro in attesa del treno La parla della giornata arriva sulla discussione riguardo le varie carte bandite tra cui, tribe. La tribe, secondo petty, è da lasciare in ban xkè attualmente contro dad sarebbe sgrava ![]() Motivo? Semplice, scarto e dico OSCURITA' ![]() ![]() ![]() Al ritorno, ormai esausti, l'ultima: "Gavi, xkè uccidi le LUCCIOLE?!" Riferito a Juza che schiacciava le ZANZARE... lucciole alla stazione di chivasso, non mi pare di averne viste, e dire che ci passo spesso ![]() ps:escluso queste uscite e gli scambi, giornata di cacca Modificato da newmark - 28 Aprile 2008 alle 18:33 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mark metti le frase epiche!!!!!
cmq io ho fatto un ottimo 3-3 e sono inca nero....te che hai vinto domenica matte? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
riferisci alla regia che ramella marco si rifiuta dato l'ottimo risultato
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
ciao ragazzi n00b!
dalla regia mi kiedono i report di Fabio Milani, Jacopo Pettinelli e Marco Ramella. Provedere al più presto. Grazie. |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
mi sogno le combo di notte XDXDXD
|
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
o maremma ho già paura
![]() ok ora mi connetto |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sese matte ho vinto io-.-
cmq ho trovato un'altra tech!!!!!!!!! xò mi serve fabio XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
ah vero me l'aveva detto anche a me vincere di marsh è bellissimo ![]() prima di preiscrivermi ditemi quand'è lo snatch |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
marco ricordati di iscriverci tutti per lo sneak preview di Ivrea!
![]() ![]() thanks. ...e oggi non ne hio perso neanke una! mhuahahah!!! petty trassone! ti ho imploso brutalmente! è inutile ke trassi, sarai sempre sotto di me! hahahaha ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
burn o monarch, credo
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
se vuoi ti posso dare le carte del net... quali sono le due alternative? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bella sta frase...mo la metto in firma XD
tanto siamo già POCO famosi con il topic di biella...figuriamoci ai nazio XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
e io? concedo? ![]() io vengo x levare qualificazioni ai biellesi ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
andre mi servono gli specchi x il side...te ne posso prestare solo 1...
|
||
![]() |
||
![]() |
||
juve ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Juve Schiappone al Regio Iscritto dal : 28 Maggio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 7041 |
![]() ![]() ![]() |
|
dv trovare 1 mazzo superiore..
x domenica 2 alternative... e 1 solo obiettivo! VINCERE! uhuh |
||
![]() |
||
Chester™ ![]() Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 23 |
![]() ![]() ![]() |
|
Gli hanno insegnato a usare le matite mentre greed cercava invanamente di ricavare la grafite ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
discorsi interessanti... avete fatto il trenino o vi hanno già fatto imparare a colorare con i pastelli? ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
XD
beh tanto dobbiamo parlare di ieri sera al cancello-.- che m***aaaaaaaaaaaaaaaaa |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
lo vorrei anke io come amico ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ma se mi regala na bribe nn gioca a yugi-.-
gioca solo alla psp tanto x...viene solo x parlare con me XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
benissimo! visto ke gioca a yugi non può venire sempre con noi al folletto? più siamo meglio è!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oh raga ieri quando gli ho detto quello che ha detto new,il mio amico ha detto che intanto oggi viene a vedermi giocare,e che sabato mette a soqquadro la casa x trovarla XD
|
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 536537538539540 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |