![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 539540541542543 561> |
Autore | |||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() Postato: 15 Aprile 2008 alle 22:29 |
||
se me li spieghi li farei.... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Renton ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |
![]() ![]() ![]() |
||
se tutto va bene mi portano i miei e con la scusa del nazio ci facciamo anche una settimana a rimini
|
|||
![]() |
|||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
sicuramente non in macchina ![]() molto probabilmente in treno, ma non ho ancora organizzato NULLA, normalmente inizio a cercar qualcosa la settimana prima del nazio ![]() tu ci hai già pensato? |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Renton ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |
![]() ![]() ![]() |
||
new tu come ci vai a rimini?
|
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
||
sono semplici calcoli matematici
![]() uno di "alto livello" come te che fa lo scientifico dovrebbe capirli ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
||
XD la prossima volta ti chiamo ti dico tutti i t1 e c***ate varie e mi dici quello che dobbiamo fare XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sto pensado che se gavi eprdeva l'ultimo turno, tu alzavi di 1 il tuo t1, in questo modo pareggiavi con marcello, ma avresti avuto un t2 maggiore; saresti passato tu
![]() vabbeh, la prossima volta porta i amzzi che ti dico, non le schifezze che fai tu ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
è colpa di niko!!!!!!!lo ammazzo!lui è il suo ftk di m***a! |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ti ho già spiegato eptty che non è x il t1...
ti ho spiegato tutto come funzionava, il t1 potevi considerarlo se andavi contro asta ne potevi perdere MASSIMO 1, ne hai perse 2. Fine ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ma magari nn lo faccio....xò quando vedo gente come marcello che si fa prestare TUTTO un mazzo e va pure in finale a me rode....c'è x t1 nn sono entrato in top4....ma che c***o... |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
dark
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
bah e perchè? ![]() complimento pera che mazzo avevi? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
voglio la nuova ban list almeno x aosta-.-
se no nn c'è speranza x me-.- |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
sisi.... come fanno tutti
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
sono muffe
![]() cmq ripeto:se quest'anno nn mi qualifico smetto di giocare ![]() Modificato da Greed - 15 Aprile 2008 alle 16:53 |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
non so...
LOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOL ![]() ![]() ![]() anche matte gioca 3 solenni e 2 samurai uniti... ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio XD
aveva anche 3 solenni XD ah poi giocava 2 samurai uniti XD |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
quale versione??? quella con i Grandmaster! ![]() ![]() ![]() ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
matte ho arato un six come il tuo XD
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
||
petty sei sempre il solito!
allora per lo sneak??? qualcuno mi risponde??? |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
che ricattatore!!!uno lo fotto a nico e te lo do XD cmq meno male che hai vinto te!se vinceva marcello smettevo yugi ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ovvio pero poi tu mi regali il tappetino se lo vinci xD
|
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
lo so...ma new continua a insultarmi....cmq vero che me la dai vinta se ci becchiamo al regio di aosta? ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
ho vinto io in finale su marcello
cmq il tuo mazzo petti era fatto bene è stata la componente c*lo che ti è mancata |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
avrà vinto o pera o asta...considerando che hanno lo stesso mazzo e marcello un samurai del piffero che io stesso ho battuto....eppure sono arrivato 4°e lui è entrato-.-
|
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
aosta max 50 partecipanti....
anche dd warrior fuori, non so ancora chi abbia vinto ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
||
che porta iella che sei ![]() va beh petty ti rifarai ad aosta ![]() |
|||
![]() |
|||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
||
ahhahahahahahahah
ma che nabbo................... petty OSCENO!!!!!!!!!!!!! 5° su 6 ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() a milano farà qualcosa tipo 1-5 ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
![]() ![]() ![]() |
||
se tt va bene si ![]() |
|||
![]() |
|||
![]() |
|||
GinIchimaru ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
||
ci becchiamo a milano? |
|||
![]() |
|||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 539540541542543 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |