![]() |
Tornei Biella e Dintorni |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 543544545546547 561> |
Autore | ||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() Postato: 26 Marzo 2008 alle 14:15 |
|
ki va sabato al folletto??? così proviamo i mazzi!
![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Renton ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |
![]() ![]() ![]() |
|
fabio svuota i pm!
cmq ricapitolo qui intanto ti offro magical stone excavation + 30 € + 2 economia della magia per 2 fascino dell'oscurità fammi sapere |
||
![]() |
||
Renton ![]() Kuriboh ![]() Iscritto dal : 19 Settembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 120 |
![]() ![]() ![]() |
|
piu che i soldi mi servono le carte xD sembra strano a dirlo
al city spero di aver gia trovato le draw |
||
![]() |
||
fabioguerriero ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
![]() ![]() ![]() |
|
ti compro la stone ![]() |
||
![]() |
||
newmark ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
Parimpampù...eccomi qua buona pasquetta a tutti!!!!! d-draw mi spiace ma nn ne ho. sono stato costrettoa comprare la 3° ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma i tuoi "soci" nn le hanno? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ho appena venduto il mazzo e ho un po di soldi da spendere xD
solo che nel mazzo erano incluse le d-draw e me ne servono altre 3 altrimenti rimango senza |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
![]() ![]() ![]() |
|
mi hanno offerto 45
![]() ma magari possiamo vedere tranquilli carte+soldi Modificato da newmark - 23 Marzo 2008 alle 22:38 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quanto valuti il darklord?
|
||
![]() |
||
Greed ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
![]() ![]() ![]() |
|
io nn ho niente mi spiace^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Parimpampù....eccomi qua ho il darklord da vendere...ma dipende quanto mi dai ![]() i dad li ho visti solo su yvd ![]() Modificato da newmark - 23 Marzo 2008 alle 21:48 |
||
![]() |
||
![]() |
||
mattygt ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() ![]() ![]() ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ciao raga avete da vendere/scambiare
3 d-draw 2 fascino dell'oscurità 2 dad 1 darklord da dare ho stone e altra roba oltre che a soldi se ce le avete scambiamo al city va bene? |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
vaaaaaaaaaa bene^^
fabio avresti intenz di portare net? |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
tu lo usi se: 1)arriva la 3° naga( o a me o a fabio) 2)juza mi da il suo mazzo 3)fabio non vuole giocare net in quel caso potresti portarlo tu... OVVIAMENTE priorità a fabio, se vuole giocarlo passo el carte a lui, dato che lo sforzo x cercare le carte l'ha fatto ![]() ha sempre voluto giocare net e ha 30/35 carte su 40... quindi priorità a lui ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
che domanda è qualcuno vuole giocare net?-.-
abbiamo parlato a casa tua che lo uso io XD |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
Parimpampù....eccomi qua
Auguri n00b biellesi ![]() Fabio, ho trovato la 2° stone anche se è probabile che gavi mi passi il suo mazzo x il city del 30 ![]() nel caso qualcuno vuole giocare net? matte DEVE venire con il nasashi-otikappaaaaaaaaaaaaaa Modificato da newmark - 23 Marzo 2008 alle 15:00 |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
petty il ritrovo cmq era alle 4/4,30...
sei tu che sei andato lì alle 3 ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
XD il f**k era riferito a quella "cara"gente che alle 4 nn c'era al cct^^ facendomi aspettare 1 ora a c***o ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
mik nn ti fidi di me e controlli pure tu il topic di biella? ![]() hai così poca fiducia nel povero new ![]() ![]() ![]() fai bene ![]() oggi in compenso siamo andati in fumetteria a prendere fairy tail... e, x la 2° volta su 2 uscite, gli ho preso l'ultimo che aveva ![]() Modificato da newmark - 22 Marzo 2008 alle 20:48 |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
Mik, sa solo dire quello(vedi sotto l'avatar) ![]() comunque ragazzi sto pomeriggio stavo lavorando con mio DAD XD, stiamo restrutturando la casuccia ^^... mi ha obbligato a lavorare con lui anzikè andare con i miei amicissimi amikettissimi a giocare a figurine ![]() skerzi a parte glielo avevo promesso, solo ke me ne ero dimenticato ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
Mik ![]() Admin Group ![]() ![]() Iscritto dal : 19 Aprile 2004 Da: Bolzano Status: Offline Posts: 11115 |
![]() ![]() ![]() |
|
PREGO ? |
||
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
f**k a tutti^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
raga non riesco a venire al cct! mi dispy!
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io nn chiamo nessuno^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
nn riesco...lo chiama petty intanto lui è lì x le 4
![]() vado ciao |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io x le 4/4.30 posso andare! ci troviamo li??? puoi kiamare anke Gao???
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Trova i Posts dei Membri
![]() ![]() ![]() |
|
matte io devo andare a fare la spesa x pasquetta verso le 3
credo x le 4/4,30 di arrivare a casa e se qualcuno va vi raggiungo al cct ![]() |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
io vengo...ma prima delle 4 nn c'è nessuno -.-
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
ovvio! ![]() new con quella overload mi hai devastato! ![]() ![]() ![]() edit: neanke io ci sono ma potrei venire verso le 4 se qualcuno di voi va! Modificato da mattygt - 22 Marzo 2008 alle 13:53 |
||
![]() |
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 543544545546547 561> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |