![]() |
Tornei Locarno |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 5758596061 214> |
Autore | ||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Ottobre 2010 alle 22:45 |
|
forse ci saro ankio, cmq penso proprio ke andrei ankio in treno e quindi avrei bisgno di sapere come arrivo all'albergo dalla stazione.
cmq toni mi passi poi gli orari, che nn ho voglia di cercarli xD. ma quindi c'e anke mike?? Modificato da DON - 27 Ottobre 2010 alle 22:47 |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma f**a, ultima no?
cioè uno una volta c'è, l'altra no..boh ![]() Modificato da DarkBanisher - 27 Ottobre 2010 alle 22:44 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
ma ale le camere come sono?
|
||
io non sc*lo le carte mi vogliono bene hehe
chi non fa un barbatrucco ci resta di stucco |
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
allora, erano rimasti solo 10 posti disponibili e ho riservato per:
Alessandro Osso Kevin Onken Lorenzo Marinuzzi Marco Donofrio Luca Bellantoni Mike Dolina Dominique Mitolo Mattia Salmina Stiven Spigaglia Jean Colupsi per gli altri mi dispiace ma i posti con noi non ci sono!!! eccovi i dati del posto: Ostello AIG di Milano - P.IVA 00905291001 Via Salmoraghi angolo via Calliano - 20148 Milano costo complessivo per le 2 notti 40 euro da dare a me o a kevin il piu presto possibile!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
l'orario l'ho, sia per andata che ritorno
dovrò vedere in stazione per i biglietti arriverei a busto venerdì alle 19.35 quindi osso prenota anche per me così baldoria 3 giorni tutti assieme :D |
||
![]() |
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
uhuh, coi treni dovresti arrivare a milano porta garibaldi prendendo il regionale da lugano (quindi cambiando a chiasso), e prendere il passante per varese e scendere a busto... oppure andare a milano cadorna con le ferrovie nord e prendere il malpensa express che si ferma pure a busto
Modificato da elesnaur - 26 Ottobre 2010 alle 23:25 |
||
![]() |
||
ChaosNemesis ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() vice-CHampion ^^ Iscritto dal : 12 Marzo 2007 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 7986 |
![]() ![]() ![]() |
|
ffs = sbb
|
||
![]() |
||
![]() |
||
Piccione_94 ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 02 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 1765 |
![]() ![]() ![]() |
|
prova su sbb
mo te lo cerco io va fino a milano centrale sono 14 fr poi da li in avanti nn lo trovo mi disp Modificato da Piccione_94 - 26 Ottobre 2010 alle 22:52 |
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
trovatemi l'introvabile prezzo chiasso-busto
non lo dà né su ffs né su trenitalia >_< |
||
![]() |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
guarda ale te lo dico con tutto il cuore....MA v********o |
||
![]() |
||
elesnaur ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 20 Dicembre 2009 Da: Swuisss Status: Offline Posts: 791 |
![]() ![]() ![]() |
|
![]() |
||
![]() |
||
DarkBanisher ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() Iscritto dal : 14 Marzo 2009 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 1945 |
![]() ![]() ![]() |
|
sarà in doccia xDxD
ps: scusa lore, ti ho rubato la battuta xD |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
osso almeno rispondi al cell
|
||
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
oi, ditemi quanto costa l'albergo, osso io ci sono! (come, con me non la sopporti un'ora di macchina??? :@
io venerdì vengo direttamente dall'uni, che son vicino xd |
||
![]() |
||
gladiatore94 ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Dicembre 2009 Da: svizzera Status: Offline Posts: 2289 |
![]() ![]() ![]() |
|
osso entra in msn ^^
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
l'idea sarebbe prenotare il treno, io non ho la carta di credito era per quello... qualcuno che riesce mi dice prezzo e orari poi do conferma e rimborso ^^ |
||
![]() |
||
![]() |
||
Dragon_Ale ![]() Mago Nero ![]() ![]() Team Drago Rosso Iscritto dal : 10 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 2623 |
![]() ![]() ![]() |
|
direi di si uomo; si chiama ironia la mia xd!!! sam mi fai morire xd!!! basta spamm, doma voglio sapere chi ce!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
TempestSam ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Motosega Player - Il cavernicolo^^ Iscritto dal : 12 Giugno 2009 Da: Svizzera Status: Offline Posts: 1677 |
![]() ![]() ![]() |
|
o ma che c***o volete da me io ho un lavoro e ve l'ho già ripetuto 1000 volte fate la patente e non avete sti c***o di problemi(e non ditemi che la rimeno con la patente xché come si vede in questi casi ho pienamente ragione,io non sono mica un taxi) |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
quello non potresti farlo da solo? ![]() |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sam, cosa ti costa venire giù venerdì? se lavori capisco, ma in caso contrario no..cioè spendi solo 20 euro, flaschiamo in compania e via ^^
poi almeno fai tutto con calma.. |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
osso sai dov'è varenzo vero?
altrimenti fate una cosa, prendetemi un chiasso busto andata e ritorno con gli orari di venerdi e domenica, ho già capito :S |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sam n viene venerdi, solo sabato e poi torna a casa x la notte (LEGNOOO)
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
xfetto luca viene in bici fino a lugano, allora mancano solo ultima (kev fammi sapere subito appe sai qualcosa) e panda (sappimi dire doma in saletta xd, passo al volo)
|
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
sam te vieni giù venerdì si o no?
dipende da quello insomma.. Modificato da DarkBanisher - 26 Ottobre 2010 alle 20:52 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
e ma porco cane non so se qualcuno ha capito la sfumatura
io studio a lugano quindi son giù venerdì sabato come faccio? parto da varenzo in bici alle 3 di notte? |
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
certo, se no nessuno mtuira fuori la paglia dal c*lo c***o!!!
il posto cn me poi va a te xke sei il primo che conferma di esserci e anke l'unico cui sopporto la compagnia x un ora e piu di machina lol ![]() ![]() graziano nn viene!!! Modificato da Dragon_Ale - 26 Ottobre 2010 alle 20:46 |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
yeah, bravo! così si parla! ^^
cmq per te Luca, potresti venire giù con sam che ti prende alla stazione di lugano sabato mattina ma graziano non veniva giù anche lui?? Modificato da DarkBanisher - 26 Ottobre 2010 alle 20:44 |
||
FODASSSSSSSS!!!
|
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
datemi un posto su una qualche auto, contribuisco per la benza, non c'è problema
|
||
![]() |
||
![]() |
||
![]() ![]() ![]() |
|
bene, mi disp don...
allora vi dico che io entro mdoma sera voglio sapere chi ce e come viene... io e kevin and cn la mia piccio lascia perdere il furgone, tu mitz gianni e stiwuy venite cn tuo padre, ma venerdi o sabato diretti??? in quelm ,caso prenotate voi l'hotel, ti passo il sit¨!!! bellantoni passaggi nn ce ne sn mi disp, vedi tu!!! lore spero vieni in moto xd, csi ci segui, x te nn ci sn scuse, venerdi sei cn noi lol... rimangono panda che voglio conferma se ci sei oppure hai magic e come verresti e ultima che deve confermare a kevin x il giorno e se ce!!! io domani prenoto, chi ce ce chi nn ce beh, si ARRANGIA mi disp, ma io mi voglio assicurare un posto x 2 notti li!!! |
||
ODIO I NERD!!!
AMO I DINOSAURI!!! |
||
![]() |
||
DON ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Ammonito Iscritto dal : 11 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 812 |
![]() ![]() ![]() |
|
va io mi sa ke faro un'altra volta l'ycs, che x i prossimi mesi dovro far fronte a qualke spesa...
|
||
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 5758596061 214> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |