art |
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Autore | |
magonero87
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi
Topic: art Postato: 12 Febbraio 2006 alle 19:32 |
dopo tanto sono tornato.....
eccone altri due The Great Mizuti (by Baten Kaitos): Smoker: X Drazhar: Scusa se nn ho ancora postato, ma nn trovo il tempo di mettere giù qualke schizzo Prima o poi arriverò (spero ) Alla prossima |
|
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2006 alle 17:56 |
x drazar: le ombre le fai a matita vero??
sai anke io disegno fumetti! |
|
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 11 Febbraio 2006 alle 17:50 |
alla faccia
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2006 alle 20:49 |
10 min per le matite, 3-4 per le chine e 3 per le ombre a pantone...
tot 16 min cica.... ma non mi sono mica impegnato! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2006 alle 20:47 |
xciò se ti impegni so c***i,quanto tempo c'hai messo x lo skizzetto?
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2006 alle 20:20 |
ma si questo è uno schizzetto tanto per fargli capire cosa intendevo!
|
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 10 Febbraio 2006 alle 19:48 |
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - Fan Art Master Iscritto dal : 19 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1692 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2006 alle 18:40 |
poveretti anke loro
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2006 alle 18:33 |
Se la mettiamo su questo piano, neanche il nostro prof di artistica è un genio...
|
|
|
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 09 Febbraio 2006 alle 15:56 |
poveretto davvero!tra un pò xfarci dei disegni bisognerà prendere appuntamento !skerzo!cmq hai del talento complimenti disegni meglio del mio prof.di artistica(che è un deficiente )xò tu sei davvero bravo continua così e magari potrai farti strada nel mondo del fumetto!!!
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2006 alle 19:11 |
Grazie a tutti, veramente!!!
X Carlodrummer, eccoti Gatsu di Berserk, è molto serio : A presto per gli altri |
|
Ikki™
Mago Nero Ex SuperVegeta Iscritto dal : 27 Luglio 2005 Status: Offline Posts: 4040 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2006 alle 16:54 |
magonero:non male dai
|
|
demon
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - The Creator Iscritto dal : 25 Ottobre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 1655 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2006 alle 22:06 |
tranquillo
|
|
kobe bryant
Drago Nero Occhi Rossi team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2006 alle 20:52 |
bellissime
|
|
QUALIFICATO AI NAZIO 2008
|
|
Chrono
Stregone del Tempo Iscritto dal : 18 Agosto 2005 Da: Japan Status: Offline Posts: 331 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2006 alle 16:55 |
x drazhar:bello il mix tra gundam, armored core e patlabor
|
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2006 alle 16:44 |
oggi purtroppo sono triste
ho dato il peggio di me stesso Chiedo in anticipo scusa a Shinato, ho fatto l'Onizuka su moto che mi avevi chiesto, ma con le moto faccio veramente schifo Ecco il risultato: Mi scuso veramente!!! ps. devo chiedervi gentilmente di fermarvi un attimo con le richieste, perkè se ne sono accumulata parecchie... vi dico io quando chiedermi altre cose, kmq sto lavorando ai progetti ke mi avete chiesto, piano piano arriveranno tutti! |
|
Kusho
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2006 alle 09:42 |
Prova a farmi Smoker di One Piece
Sei bravissimo |
|
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2006 alle 09:28 |
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 07 Febbraio 2006 alle 09:20 |
non hai ancora fatto un gundam inventato da te!
|
|
|
|
robertodnt
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Dragonball King Master Iscritto dal : 11 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 485 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2006 alle 20:11 |
bello chopper
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2006 alle 20:06 |
quante lusinghe
kmq quoto kobe....... mi state proprio massacrando!!! per ora posto queste due, Presea Combatir (Tales of Symponia) X Demon, Chopper: Ho fatto queste perkè sono semplici, piano piano realizzo anke le altre. |
|
kobe bryant
Drago Nero Occhi Rossi team ossessivo/compulsivo Iscritto dal : 25 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1847 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2006 alle 14:41 |
poveretto lo state massacrando......
|
|
QUALIFICATO AI NAZIO 2008
|
|
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2006 alle 14:17 |
Questa mi sa che è un po tostina! Ma visto quanto sei bravo volevo vedere se riuscivi
Una di Cloud che appoggia Aeris morta sull'acqua nella Ancient's Capital (FF7) Falla se e quando vuoi |
|
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 06 Febbraio 2006 alle 13:55 |
ank'io trovo ke questo sia uno dei migliori, l'ho fatto veramente bene ^^.
nn so ki siano i personaggi ke mi hai kiesto, ma vedrò cosa posso fare.... |
|
carlodrummer
Kuriboh In constant motion Iscritto dal : 08 Dicembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 115 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2006 alle 17:37 |
Questa è qlc di spettacolare... e te lo dice un intenditore di fumetti ! Se continui cosi' mi sa che ti pagano un viaggetto di sola andata x il jap con alloggio a casa di kishimoto Richiesta impossibile : ti sfido a disegnare aya o maya di inferno e paradiso oppure gatsu di berserk ! |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2006 alle 16:30 |
Viste dal vivo sono ancora più belle!!
|
|
robertodnt
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Stregone del Tempo Dragonball King Master Iscritto dal : 11 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 485 |
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2006 alle 10:54 |
|
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2006 alle 10:52 |
ok, nn mi scuso più allora...
|
|
robertodnt
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2006 alle 10:43 |
come ti permetti a scusarti???? fai con comodo! quando e se vuoi! |
|
magonero87
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 05 Febbraio 2006 alle 10:39 |
ok, altra proposta ke si va ad aggiungere alle innumerevoli....
kmq appena trovo un attimo di tempo ve li posto (scusate ma sono pieno di verifiche sta settimana...) |
|
Rispondi | Pagina <1 56789 10> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |