![]() |
Morfocronico..XD |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 567 |
Autore | |
Titan ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
![]() ![]() ![]() Postato: 27 Aprile 2009 alle 18:07 |
Nn mi sembra poi così lento dato ke puoi fare un sakko di combo per evocarti tre orologi e in 3 turni se ti proteggi gli orologi(e ce la fai dato ke usi un bordello di parini)hai vinto e in due turni se hai settato cessate il fuoco.Perciò più ke un burn è un otk.
|
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
La versione burn con gli orologi non mi convince molto...come fatto notare da phenix è abbastanza lenta.Al limite a chi piace il genere burn(credo siano in pochi anche perchè è da un bel pò che i mazzi burn sono estinti o quasi)può provare a ficcare gli orologi e così facendo non sarebbe più un burn basato sugli orologi ma un burn con dentro gli orologi,anche perchè i supporti per e i morfo stessi sono per una tipolgia di deck veloce,un otk,mentre gli orologi sono lenti.
Titan hai ragione(mentre hai scritto il post lo stavo scrivendo anche io e perciò edito ![]() Modificato da SYD 96 - 27 Aprile 2009 alle 18:05 |
|
![]() |
|
Titan ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Iscritto dal : 07 Aprile 2009 Da: Quel paese Status: Offline Posts: 544 |
![]() ![]() ![]() |
Si ma nn lo evoki sempre normale lo puoi evocare col cell o cn le inversioni di limite o cn i reborn o col mostro cancello o cn la makkina fotografica,poi se li evoki normali li sposti cn la morfotransizione,te ne evoki tre(tanto cn qualke combo te ne evoki 3 cm niente)usi tanti parini per proteggerli 2-3 turni poi li sacrifiki per il loro effetto e vinci,vai a kiudere prima anke col cessate il fuoco.
|
|
![]() |
|
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
dici che si potrebbe giocare burn con gli orologi...mmm si ma l'orologio lo devi evocare in attacco passi poi lo metti in def...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
In attesa di raging battle si potrebbe gio care anke una versione control-burn ke si basa sugli orologi
|
|
![]() |
|
Phenix ![]() Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
![]() ![]() ![]() |
|
|
![]() |
|
SYD 96 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() ammonito per insulti :) Iscritto dal : 19 Marzo 2009 Da: Lesotho Status: Offline Posts: 6112 |
![]() ![]() ![]() |
Rispondo a the best94:io lo gioco senza cyd
![]() Modificato da SYD 96 - 06 Aprile 2009 alle 21:02 |
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
preferisco la 2 versione |
|
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
|
![]() |
|
the best94 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
![]() ![]() ![]() |
mancavano 2duplicazioni e uniti resistiamo
|
|
|
|
![]() |
|
HAND_GLB ![]() Kuriboh ![]() bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
![]() ![]() ![]() |
bel deck. ps: le carte sono 37 ![]() xd |
|
![]() |
|
HAND_GLB ![]() Kuriboh ![]() bannato perchè deleterio Iscritto dal : 15 Marzo 2009 Status: Offline Posts: 110 |
![]() ![]() ![]() |
volevo sapere quali dei due preferite, prima dell'uscita della prox espansione.
Monsters:18 3x Skateboard Morfotronico 3x Radio Morfotronica 3x Stereo Morfotronica 3x Calamita Morfotronica 3x Cellulare Morfotronico 2x Macchina Fotografica Morfotronica 1x Morphing Spells:14 3x Acceleratore Morfotroncio 3x Cavo Morfotronico 3x Mappa Morfotronica 2x Terraforming 1x Reborn 1x Rimozione di Limite 1x Tempesta Potente Traps:8 3x Morfotransizione 2x Campo di Forza Morfotronico 2x Telecamera Morfotronica 1x Cessate il fuoco Side Deck:15 3x Congegno Cacciavite 3x specchi per la luce 3x Specchi per il buio 3x Distruggi-Mano 3x Di carte in previsione per il meta, a scelta del singolo giocatore Mostri: 18 1x Morphing Jar 1x Sangan 2x Fionda Morfotronica 2x Macchina Fotografica Morfotronica 3x Cellulare Morfotronica 3x Stereo Morfotronico 3x Radio Morfotronica 3x Skateboard Morfotronico Magie: 11 1x Tifone Spaziale Mistico 1x Tempesta Potente 1x Controllo Della Mente 1x Uniti Resistiamo 1x Ritorno Totale 1x Spada Rivelatrice 1x Mostro Resuscitato 1x Rimozione Di Limite 3x Acceleratore Morfotronico Trappole: 11 1x Cessate Il Fuoco 2x Dispositivo Di Salvataggio Obbligatorio 2x Buco Trappola Senza Fine 3x Cupidigia Insaziabile 3x Ruggito Minaccioso |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
syd, ma tu cm lo giochi?
|
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ti dico... io il cyd ce l' ho ma nn lo gioco.Se poi chi è più esperto di me lo gioca ,fidati di lui.Le reckless io le proverei a fondo,xkè a me fungono:-)!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si ma le inferno le ho provate senza un gran risultato....poi il cyd è proprio essenziale??
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Io metterei la duplicazione in 3x come nella versione orginale...per il resto secondo me va bene quella di the best94.
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
3|Csoc|Morphtronic Boomboxen
3|Csoc|Morphtronic Celfon 3|Csoc|Morphtronic Radion 3|Csoc|Morphtronic Accelerator 2|Crms|Morphtronic Pachin 1|Gld1|Cyber Dragon 3|Ptdn|Cyber Valley 1|Gld1|Jinzo 3|Crms|Morphtronic Boardon 1|Sd10|Machine Duplication 1|Sdj|Monster Reborn 1|Sd10|Heavy Storm 2|Dp2|Inferno Reckless Summon 1|Sd10|Limiter Removal 1|Sdj|Giant Trunade 1|Ast|Monster Gate 2|Lodt|Limit Reverse 1|Db1|Mirror Force 3|Cp03|Threatening Roar 1|Sd1|CeaseFire |
|
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ho provato a montare un bel morfo...
3 radio 3 stereo 3 cell 3 naghe 3 skate 2 fionda 1 jinzo 1 maccina 3 acceleratori 3 duplicazioni 1 tempesta 1 rit totale 1 controllo della mente 1 reborn 1 mostro cancello 1 uniti 1 rimozione 3 solenni 3 ruggiti 1 ceasefire 1 riflessa ditemi pure.... ![]() Modificato da Phenix - 14 Maggio 2009 alle 17:04 |
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 567 |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |