![]() |
Tornei Marche |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 8485868788 225> |
Autore | |
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() Postato: 23 Settembre 2010 alle 01:46 |
No, perchè da Jesi, io devo prendere il treno fino a civitanova , poi civitanova macerata autobus.
|
|
![]() |
|
Sir_90 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Aprile 2010 Da: Macerata Status: Offline Posts: 73 |
![]() ![]() ![]() |
Ma perchè treno più autobus ? guardate che dalla stazione al negozio sono 10 min a piedi a dire tanto
|
|
![]() |
|
mosk93 ![]() Drago Bianco Occhi Blu ![]() ![]() Sospeso a vita x scambi-Ammon. x offese Iscritto dal : 18 Febbraio 2009 Da: jesi (AN) Status: Offline Posts: 0 |
![]() ![]() ![]() |
Non penso proprio, comunque se questa fosse la soluzione, penso di venire purtroppo.
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
hai pm XD l'unica soluzione mosk è quella del treno più autobus,altrimenti non hai nessuno che può portarti? |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Ragazzi, chi di voi ha intenzione di venire? ^^ Al massimo se non riesco ad organizzarmi con pavone qualche anima pia mi può illuminare su una possibile soluzione al problema trasporto ? Grazie^^
|
|
![]() |
|
ApeMaio ![]() Demone Fantasma ![]() ![]() Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
![]() ![]() ![]() |
folle su msn subito!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Interessante, ora vedo come organizzarmi al meglio.
|
|
![]() |
|
Sir_90 ![]() Kuriboh ![]() ![]() Iscritto dal : 11 Aprile 2010 Da: Macerata Status: Offline Posts: 73 |
![]() ![]() ![]() |
Il torneo è il pomeriggio cercate i starci per le 3-3.30 poi comunque vi aspettiamo se siamo sicuri che arrivate non trippo tardi..
Per quato riguarda i premi dipende dal numero dei partecipanti comunque sarà dell' ammontare delle quote d' iscrizioni compltete es. se partecipano 15 persone con 5 euro di iscrizione fanno 75 euro di premio Poi se preferite si possono fare anche 10 euro di iscrizione e ovviamente i premi vengono il doppio. Modificato da Sir_90 - 22 Settembre 2010 alle 16:15 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Il torneo nel quel di Macerata è di mattina o di pome? Orari, Premi ecc...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Va Bene!
|
|
![]() |
|
Killvearn ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
![]() ![]() ![]() |
Tutto ok, se ne occupa lui. PM liberati. |
|
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
io vengo se pavone trova un mezzo.
|
|
![]() |
|
pavoneleonardo ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 18 Ottobre 2009 Status: Offline Posts: 486 |
![]() ![]() ![]() |
Io vengo se trovo un mezzo...
|
|
![]() |
|
Il Folle ![]() Guardiano del Forum (Moderatore) ![]() Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
![]() ![]() ![]() |
Ah vabbè
|
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
ho scritto male edito xD
|
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Cerca di venire domenica |
|
![]() |
|
vinci ![]() Mago Nero ![]() ![]() Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
![]() ![]() ![]() |
io penso che so ad ancona per lo sneake di magic domenica , cmq oggi un bimbo mi ha dato una pod
Modificato da vinci - 20 Settembre 2010 alle 20:14 |
|
![]() ![]() |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Matteo Mosconi preiscrivimi!
|
|
![]() |
|
MazzùPr0 ![]() Stregone del Tempo ![]() Iscritto dal : 28 Dicembre 2009 Status: Offline Posts: 396 |
![]() ![]() ![]() |
per domenica abbiamo la disponibilità di K e Fra...però ci dovete garantire...e per garantire si intende SICURI almeno 10 persone...
sommate a noi 6-7 di macerata verrebbe almeno un torneo decente... scrivete chi puo pensare di venire...poi venerdi / sabato vi chiedo la conferma.. per il costo possiamo fare o 5 o 10...come vogliamo..=) |
|
Grazie a Dio sono ateo...aspè...oh c***o!...
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Oi killvearn hai i PM pieni. Comunque mi ha inserito drazhar nella judge list. Togliendo un utente non più attivo non vedo perchè mi hai tolto la scritta! Messa da Drazhar
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
è lo so 4.20 euro andata e 4.20 a ritorna :S
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Madonna quanto costa il treno O_O
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
si ma ragazzi a noi ci verrebbe a costare un botto, 8.40 euro di treno piu 4 euro minimo di corriera piu iscrizione :S
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Bravo XD
|
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
forse passo attorno le 6,30/7 ;)
|
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Se passa allora i problemi proprio non esistono XD
Dai simo,vedi se ce la fai :) In caso,ci sei oggi a mega? |
|
![]() |
|
Remio ![]() Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi ![]() ![]() 3rd Place Italian World Qualifier 2010 Iscritto dal : 20 Settembre 2008 Da: Civitanova M. Status: Offline Posts: 1990 |
![]() ![]() ![]() |
passa passa ;) io nn penso ke ci sarò, in caso faccio sapere ^^ |
|
TORNEI MEGA COMICS, CIVITANOVA MARCHE -->http://megacomicscards.blogspot.com/ <-- COVERAGE, NOVITA' E INFORMAZIONI!!!
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Guarda adesso vediamo rpima di tutto se si fa sto torneo se hanno disponibilità Deep Dragon poi vediamo. :)
|
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
Io la macchina non ce l'ho,c'è da sentire la disponibilità di tutti come sempre XD
Oppure c'è la corriera contram,non so se passa pure de domenica,se passa allora problema risolto alla grande XD Modificato da Il Folle - 20 Settembre 2010 alle 14:20 |
|
![]() |
|
![]() ![]() ![]() |
allora va bè :)
|
|
![]() |
Rispondi ![]() |
Pagina <1 8485868788 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum ![]() Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |