Tornei Marche |
Rispondi | Pagina <1 7891011 225> |
Autore | ||||
vinci
Mago Nero Iscritto dal : 14 Febbraio 2010 Status: Offline Posts: 2940 |
Quota Rispondi
Topic: Tornei Marche Postato: 06 Dicembre 2011 alle 12:18 |
|||
come va? xD
|
||||
|
||||
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2011 alle 15:21 | |||
oki tranquilli se nn riuscite a venire. me sarebbe piacuto cmq se sareste venuti soprattuttto liquid che ho vuto modo di conoscere al nazio e devo dire che e veramente una bellissima persona molto simpatica.tranqui manue se hai da fare tranqui.
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2011 alle 13:57 | |||
mi risulta davvero impossibile muovermi in questo periodo :/
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 04 Dicembre 2011 alle 11:39 | |||
Grazie x l'invito ma quest'anno è dura, tra lavoro,corsi, e famiglia per ora tocca rinunciare alle trasferte, magari fenice e folle riescono ad organizzarsi, per gli altri la vedo dura, prova a sentire loro
|
||||
credo nella preveggenza du sunasd
|
||||
Rufy90
Stregone del Tempo Iscritto dal : 30 Agosto 2010 Da: Gorizia Status: Offline Posts: 303 |
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2011 alle 15:30 | |||
se riuscite ovviamente xD
|
||||
Rufy90
Quota Rispondi Postato: 03 Dicembre 2011 alle 15:30 | |||
Ragazzi qlcuno viene a padova l 11?ce un trneo organizzato da un mio amico di tieste.grazie.io ci vadoooooooooooooooo
|
||||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2011 alle 15:27 | |||
ti capisco, e ti do ragione, essere categorici può essere limitante, ma devi anche ammettere che con un'attività ludica ridotta diminuisce anche l'efficacia nel gioco e se si è particolarmente competitivi da non divertirsi se non si vince allora il dedicarsi a metà senza vedere risulti spiga l'essere categorici.
naturalmente il gioco comprende il risultato ma anche altro. L'ALTRO per alcuni è secondario, per altri è fondamentale. so come la pensi te e la cosa spiega il tuo pnto di vista, ben venga, un clima easy rende più piacevoli le partite ed i pomeriggi, la competizione sana pure, tuttavia capisco anche chi preferisce smettere e (non per motivi di meta o altre cavolate del genere) |
||||
|
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2011 alle 14:51 | |||
Ma su questo sono d'accordo, non voglio sminuire una passione piuttosto che un'altra, ci mancherebbe, però se per un periodo non si riesce a seguire la propria passione a causa di altri impegni, la si può comunque mantenere "al minimo" per poi ripartire che si è già a buon punto... L'aspetto su cui non sono d'accordo è "o tutto o niente", ci sono altre gradazioni di colore tra il bianco e il nero |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2011 alle 14:36 | |||
manuele, ne abbiamo parlato tanto e diverse volte, chiamarlo "gioco" nella più semplicistica definizione è ridutivo, come in ogni cosa conta la passione e quanto il singolo ci investe. un po' come il calcio: ci giocano i bambini e si divertono, c'è chi ci gioca il giovedì sera per stare con gli amici, c'è chi si allena diverse volte a settimana per giocare E VINCERE la domenica, c'è chi fa a c***otti allo stadio e chi viene pagato milioni di euro per inseguire la palla. c'è chi trascura\smette con le figurine per fare spazio ad altro e c'è chi cerca di dedicarci ogni ritaglio di tempo. passione, per chi ne ha tanta ci resta di m***a davanti a certe cose mentre per altri è diverso. sono posizioni diverse ed entrabe condivisibi o criticabili. prendi ad esempio ciò che è capitato a noi! |
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2011 alle 12:35 | |||
Ci siamo appena agiornati, e a quanto pare nessuno verrà su domenica, ci sarei solo io disponibile, ma da solo e con molta probabilità sensa macchina credo che sarà difficile venire.
|
||||
cydraus
Kuriboh Iscritto dal : 18 Ottobre 2011 Status: Offline Posts: 37 |
Quota Rispondi Postato: 02 Dicembre 2011 alle 10:06 | |||
Grazie della risposta. |
||||
Killvearn
Mago Nero Iscritto dal : 16 Febbraio 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4848 |
Quota Rispondi Postato: 01 Dicembre 2011 alle 15:41 | |||
Ieri sera c'ero, tu dove stavi? |
||||
"Capirai col tempo, come ho fatto anch'io, che un conto è conoscere il cammino ed un conto è intraprenderlo."
|
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 19:04 | |||
io sono del parere che la ricanteremo XD
|
||||
Il Folle
Guardiano del Forum (Moderatore) Iscritto dal : 04 Agosto 2009 Da: civitanova Status: Offline Posts: -97843 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 19:01 | |||
no vabbè apparte yugi che è una cosa di poco conto ,ci manchi davvero ad allenamento! l'altra volta dopo la vittoria volevamo cantà co Pippi "manuè manuè"...ma manuè non c'era oibò,mi pare di stare su c'è posta per te |
||||
Brukido84
MarketMod *** Panda Team *** Iscritto dal : 09 Maggio 2006 Da: Italia Status: Offline Posts: 4918 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 18:21 | |||
Folle prende 1500€ a mese per sto gioco (sottolineo GIOCO), ce se mette pure sotto mutua se ce se fa male XD
|
||||
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:50 | |||
ciaramicoli |
||||
top 64 all'europeo 2012 con mazzo da 20euro.
|
||||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:42 | |||
O_O E per quale arcano e oscuro motivo?
Si immagino quanto ve manco |
||||
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:39 | |||
vorrei prenderlo come un gioco,ma non mi è più possibile manuè ce manchi a allenamento,lo sai... |
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:36 | |||
lol
|
||||
Deep Dragons
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:32 | |||
in tutto que non ho ancora capito chi è cydraus
|
||||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
||||
Killvearn
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:22 | |||
E considerarlo solamente per quello che è, ovvero un gioco? No, eh? |
||||
|
||||
Fenice
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 18 Dicembre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 6287 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:16 | |||
Tu |
||||
ApeMaio
Demone Fantasma Panda Team - Let the Show Begin!!! Iscritto dal : 24 Maggio 2007 Da: S.E.M Status: Offline Posts: 735 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 17:10 | |||
ma quindi chi ha smesso?
|
||||
Il Folle
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 16:43 | |||
purtroppo il sabato e la domenica ho le partite,quindi niente tornei per me tranne casi eccezionali(per un torneo di civitanova o mc di domenica,posso anche fare i salti mortali,e non sono l'unico,anzi c'è gente con famiglia e lavoro che fa di tutto per esserci!) quindi,posso giocare solo i tornei "grandi" :finali summer,torneoni fuori dalle marche,tornei ufficiali ecc... ma per quelli serve molto playtest,e quindi prima o poi arriva il momento che o ti ci metti per bene o lasci stare |
||||
Panda90
YuMod ***Panda Team*** Iscritto dal : 15 Marzo 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 2988 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 16:21 | |||
Chuck Norris è il Chuck Norris di Chuck Norris. |
||||
|
||||
ApeMaio
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 15:40 | |||
folle è il chuck norris delle yu-gi-oh
|
||||
Brukido84
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 15:00 | |||
no folle non ha smesso, folle non smette :)
|
||||
cydraus
Kuriboh Iscritto dal : 18 Ottobre 2011 Status: Offline Posts: 37 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 14:40 | |||
Follenti è uomo da tornei grossi...
|
||||
Deep Dragons
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Stregone del Tempo Iscritto dal : 08 Aprile 2010 Status: Offline Posts: 305 |
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 14:19 | |||
A parte che non ho capito chi è cydraus...
Detto questo, la situazione YGO è davvero drammatica, facciamocene una ragione (il che, detto da negoziante, non è bellissimo). Di mio, sto tentando di investire sulle nuove leve e qualcosa comincia a vedersi, ma ritornare a una situazione umana è dura. Farò passare Natale e poi, a gennaio, comincerò anche io a riproporre tornei domenicali, sapendo però che non avrò oltre 20 giocatori, e se li avrò sarà solo per grossa botta di fortuna. Pure Folle ha quasi smesso, facciamocene una ragione... |
||||
http://www.facebook.com/pages/Deep-Dragons/366306389073
|
||||
liquid
Quota Rispondi Postato: 29 Novembre 2011 alle 10:25 | |||
mi disiace ma io non ci sarò, purtroppo il torneo si svolgerà nell'arco della giornata e non ho trovato nessuno che facesse cambio di gorno libero. Peccato, purtroppo quest'anno va così anche per lo store.
per quanto riguarda i tonrnei nelle marche ormai di seri ce ne sono pochi, così come sono poche le persone che giocano a buoni livelli (tranne me che gioco i mazzi sc*locombo o succhio le banane rosse nere e gialle ). Tra i pochi superstiti di solito il fine settimana è dedicato alla patonza e all'ammore quindi è difficile fare qualcosa di grosso. allo store di macerata si e' in pochi; allo store di ancona ci sono solo i mangiam***a; a pesaro non conosco la situazione. E nel resto della regione un c***o un bel torneo è cosa buona e giusta per tutti, ci è capitato di andare a rimini, siena, milano pur di giocare ma siamo sempre i solidi ingloriosi idioti. abbi panzienza luca, prima di far decollare i tornei a mega remio ha cagato sangue e comunque non sempre arriva gente da fuori: qualche volta tu pavone e soci (tranne lasca che pensa all'ammore), tarantelli che si deve coordire con lo studio e ormai sarà un anno che da macerata non si vede nessuno. SENZA CONTARE I VARI SOLD OUT DA TUTTO ESAURITO IN CUI LA GENTE NON SI SVEGLIA, SI DIMENTICA, SI E' BEVUTA I SOLDI LA SERA PRIMA, HA UN ATTACCO DI COLERA DOPO AVER ROTTO LE PALLE PER GIORNI E GIORNI ASSICURANDO DI PARTECIPARE. gente di m***a tutti bastrdi egoisti che giocano solo per non passare la domenica a tagliarsi le unghie dei piedi ma che ci vuoi fare? non la prendere sul personale Modificato da liquid - 29 Novembre 2011 alle 10:43 |
||||
|
||||
Rispondi | Pagina <1 7891011 225> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |