codici del forum |
Rispondi |
Autore | |
Blazer
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Roses Into The Soil Iscritto dal : 27 Marzo 2006 Da: Norvegia Status: Offline Posts: 2814 |
Quota Rispondi
Topic: codici del forum Postato: 24 Ottobre 2006 alle 18:16 |
Vai su ImageShack, vai su Sfoglia e metti l'indirizzo della tua foto.Vai su Host e dopo che ha caricato prendi il link e lo incolli nel forum.Per mettere un'immagine fai così: all'inizio del Link metti [IMG ] il link dell'immaginee alla fine[ /IMG]. Chiaramente il tutto senza spazi. |
|
GoLeM
Drago Nero Occhi Rossi Team - I cercatori del pilu Iscritto dal : 14 Settembre 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 1788 |
Quota Rispondi Postato: 24 Ottobre 2006 alle 17:48 |
ragazzi sarò rincoglionito ma nn riesco a postare una mia foto!!!!!!!!
help me...!!!!! |
|
[IMG]http://img220.imageshack.us/img220/933/firmasnakeeater31az.gif">
My Shop |
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 19 Febbraio 2006 alle 17:21 |
Ricordi a tutti che chiunque avesse problemi con questi codici anke dopo aver applicato le info che ho esposto può kiedere ad un moderatore qualsiasi di impostare i link o il link al posto proprio.
|
|
toroloco
Kuriboh Iscritto dal : 21 Novembre 2005 Status: Offline Posts: 10 |
Quota Rispondi Postato: 15 Dicembre 2005 alle 21:06 |
BE PIU' CHE ALTRO ERA UN PROBLEMA LORO |
|
TI AMO XKE NN MI CONSIDERI???
CI METTIAMO X FAVORE VOGLIO METTERTI A PECORA E FARTI SENTIRE IL MIO CAVALLO RUGGENTE BELLA PORCONA....XO' TI AMO STELLA DEL MIO CIELO VENA DEL MIO CUORE....METTIAMOCI!! |
|
Eamon
Drago Bianco Occhi Blu EX moderatore Iscritto dal : 14 Aprile 2005 Da: Finland Status: Offline Posts: 8046 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 19:37 |
prego comunque il topic serve proprio ad aiutare la gente in difficoltà
con i codici del forum |
|
ivan_bif84
Drago Nero Occhi Rossi rivale di toon per i nazionali ^^ Iscritto dal : 01 Settembre 2005 Da: Burundi Status: Offline Posts: 1417 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 19:28 |
risolto tutto grazie mille a voi tutti...son asino!!!
|
|
Talwar
Drago Bianco Occhi Blu Bannata post natalizia Iscritto dal : 08 Maggio 2004 Da: Cuba Status: Offline Posts: 11643 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 18:35 |
Ma non mi sto arrabbiando
Allora, l'immagine la devi fare con gli IMG, invece il collegamento con gli URL, ma lo stesso procedimento che fai con gli IMG, cmq se non ce la fai dammi l'indirizzo che lo faccio io... |
|
|
|
ivan_bif84
Drago Nero Occhi Rossi rivale di toon per i nazionali ^^ Iscritto dal : 01 Settembre 2005 Da: Burundi Status: Offline Posts: 1417 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 18:14 |
x TALWAR: come vedi c'è scritto così...è per quello che faccio così non sono ignorante scusa!!!!!!!! e poi l'immagine c'è l'ho già...se vedi è la scritta FIRMA che vorrei con il collegamento, ma non me lo da e ho chiesto se sbaglio qualcosa...non c'è bisogno di arrabbiarsi per nulla, anche perchè mi stavi spiegando una cosa che ho già fatto!!! |
|
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 17:13 |
topic utilissimo mitico eamon
|
|
|
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 14:49 |
allora ripeto devi mettere
|
|
Talwar
Drago Bianco Occhi Blu Bannata post natalizia Iscritto dal : 08 Maggio 2004 Da: Cuba Status: Offline Posts: 11643 |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 14:44 |
Madonna te l'ho detto!
Devi scrivere IMG tra le parentesi, e non l'indirizzo, l'indirizzo devi metterlo tra i due IMG, non mi sembra ci voglia molto... |
|
|
|
ivan_bif84
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 14:41 |
x Talwar: perchè non è così che si fa per mettere la "firma"...e poi il link della pagina è troppo lungo e addirittura vado fuori dalle lettere massime consentite per la firma!!!
chi è che mi aiuta, a me sembrava scritto così!!! [ho messo il link]FIRMA[/ho rimesso il link] NON è COSì CHE HA SCRITTO EAMON,e cmq grazie mille per aver fatto questo post!!!! |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 11:41 |
grazie eamon sara' molto utile
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 11:38 |
|
|
Talwar
Quota Rispondi Postato: 13 Novembre 2005 alle 11:09 |
Ma chi ha detto che devi fare così?
Il tutto senza spazi, non ci vuole molto... |
|
|
|
ivan_bif84
Quota Rispondi Postato: 12 Novembre 2005 alle 20:36 |
ma solo io non riesco a farlo...???!!!CHE NERVOSO!!!
[ho messo il link]FIRMA[/ho rimesso il link] ma va bene così...perchè non riesco a metterlo!!! |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 08 Novembre 2005 alle 18:51 |
si , poi copi e incolli
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2005 alle 11:33 |
giusto ragazzi ma quelli sono i siti che dovete usare per trasferire le vostre img dal computer al web mentre i codici che ho postato servono per postare le immagini direttamente sul forum
comunque grazie a kokusho e toxicity che hanno postato gentilmente i siti web da cui potete postare le img sul web |
|
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2005 alle 10:40 |
|
|
ignoranti sempre presenti
|
|
Buzz82
Kuriboh I’m The Eternal Power, I’m The Emperor Iscritto dal : 27 Marzo 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 13 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2005 alle 01:49 |
anche l'italiano migliora.... |
|
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2005 alle 00:23 |
Quando non spammi e fai 'ste cose ti adoro! Continua così!
Modificato da Agonar |
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2005 alle 23:17 |
grazie mille agonar ho semplicemente seguito il tuo esempio e soprattutto ho pensato che potesse servire a moltissima gente nuova visto i nuovi utenti e la loro quantità che si iscrivono ogni
giorno |
|
Agonar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2005 alle 23:14 |
Beh, c'è da dire che sei stato operativo
|
|
toxi
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma bannato per guida spericolata Iscritto dal : 29 Settembre 2004 Da: Saint Kitts Status: Offline Posts: 955 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2005 alle 23:14 |
SE DOVETE POSTARE UN IMMAGINE DEL VOSTRO PC DOVETE ANDARE SU WWW.IMAGESHACK.US
|
|
VOGLIO UNA VITA SPERICOLATA |
|
Eamon
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2005 alle 23:03 |
ho visto molta gente kiedere continuamente come postare immagini in firma e avatar e firme
allora ragazzi apro questo post soprattutto per i newbie ma anke per le persone che non hanno ankora capito come usare o comunque impostare i link allora ragazzi è semplicissimo dovete scrivere nello spazio apposito della firma [URL=link del topic o del sito]scritta per collegamento (es.FIRMA , SCAMBIO-CERCO , ECC...)[/URL] per le immagini invece bisogna [IMG]link dell'img[/IMG] quello dell'immagine a confronto dei link dei topic è molto + semplice da fare e si usa spesso e volentieri per postare immagini in firma o anke una semplice immagine sul forum spero che questo topic rende + facile l'impostazione delle immagini e dei link in firma grazie a tutti per l'ascolto e spero serva a non fare aprire topic sempre nuovi per kiedere queste cose |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |