Soluzione problema di Login Firefox |
Rispondi |
Autore | |
Barrel_Dragon
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 03 Aprile 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1150 |
Quota Rispondi
Topic: Soluzione problema di Login Firefox Postato: 24 Aprile 2007 alle 14:32 |
L'ho anche detto da poco a un admin... a me funziona sempre tutto, tranne i link in firma: lì mi dà accesso negato come se non fossi loggato. La soluzione qui esposta non lo risolve... strano e fastidioso. Ma Firefox non lo mollo comunque!
|
|
kikkolino
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Kuriboh Iscritto dal : 05 Settembre 2005 Da: Jamaica Status: Offline Posts: 4 |
Quota Rispondi Postato: 03 Aprile 2007 alle 21:29 |
con le ultime versioni non mi da + problemi a me poi agli altri non so
|
|
e the undertaker ( alias DivinityMaster ) proferì:
"Secondo Me gli Alieni Sono Dio e Tutti i Santi" E axel disse: "...eppoi Vegnagun è molto meglio di Sephirot!" |
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2006 alle 18:09 |
cosi chi non ci riesce sapra come fare (io non sapevo come fare) |
|
prof80
Mago Nero Iscritto dal : 02 Settembre 2005 Status: Offline Posts: 3073 |
Quota Rispondi Postato: 22 Dicembre 2006 alle 09:28 |
Aggiungo che mi ha dato lo stesso problema windows xp service pack 2 con internet explorer 7. Cmq la soluzione è sempre la stessa!
|
|
prof (Godsavethequeen)
|
|
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2006 alle 18:21 |
bravissimo agonar!!!!
|
|
Talwar
Drago Bianco Occhi Blu Bannata post natalizia Iscritto dal : 08 Maggio 2004 Da: Cuba Status: Offline Posts: 11643 |
Quota Rispondi Postato: 20 Aprile 2006 alle 14:52 |
Mitico Ago
|
|
|
|
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Quota Rispondi Postato: 19 Aprile 2006 alle 21:12 |
Prego i moderatori di mettere IN RILIEVO questo topic, per far si che non ne vengano aperte 100
Firefox tende a non loggare gli utenti. Il login va a buon fine ma in effetti non si è loggati basta andare su STRUMENTI - OPZIONI --> Privacy --> Cookie e cercare i cookie di HOBBY & GOLF a quel punto LI CANCELLATE (solo quelli) e vi riloggate. Vedrete che tutto tornerà a funzionare |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |