Naruto sigilli con le mani |
Rispondi | Pagina 123> |
Autore | |||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: Naruto sigilli con le mani Postato: 05 Novembre 2008 alle 19:59 |
||
si parla di psi-ball?^^
|
|||
|
|||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 19:34 | ||
state uppando un topic vecchissimo
|
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:50 | ||
comunque anche a naruto lo dicono... |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
-Zack-
Stregone del Tempo Iscritto dal : 14 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 272 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:40 | ||
la frase che ho scritto io??
no è di dragon ball |
|||
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:25 | ||
mi ricorda (anzi mi sà proprio che è stato preso da li) naruto all'esame dei chunin detto da rock lee mi sembra... |
|||
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|||
-Zack-
Stregone del Tempo Iscritto dal : 14 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 272 |
Quota Rispondi Postato: 05 Novembre 2008 alle 18:00 | ||
bisognerebbe chiedere a kaioh shin il sommo che ti fara il balletto e reciterà: La tua forza troverai, timor più non avrai, il tuo curoe ti darà, coraggio a volontà! |
|||
Fenix
Mago Nero Iscritto dal : 01 Maggio 2004 Da: Switzerland Status: Offline Posts: 3542 |
Quota Rispondi Postato: 04 Novembre 2008 alle 05:14 | ||
x panda , se senti una mano calda e una fredda , vuol dire che appartiene a due categorie di energia o forse anche di più. Io ho imparato qualcosa di simile per le concentrazioni di arti marziali
x tutti , non sono cose che vengono insegnate a tutti , perché sono forse difficili da gestire e secondo potrebbero danneggiare il propro corpo , chi le vuole imparare lo fa a suo rischio e pericolo. Io pratico le arti marziali da quando avevo 12 anni. A breve spiegherò perché chi volesse sapere solo le basi di quello che ho imparato. Chi fosse interessato mi mandi pm. Cmq , non é suggestione il formicolio. |
|||
talwar l'ultra
Stregone del Tempo SDL Team Iscritto dal : 20 Agosto 2006 Status: Offline Posts: 287 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 21:27 | ||
io il formicolio lo ho sentito subito
|
|||
http://s11.bitefight.it/c.php?uid=25738 <-----------CLICCATE PER FAVORE |
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 19:17 | ||
Non so se è in fatto mentale o no xro io sono sicuro ke ogni essere vivente ha un potenziale nascosto solo ke non si sa il modo di accederci a questo potenziale...anke xke solo una piccola parte del nostro cervello funziona.... magari è una parte assopita nel nostro cervello ke potrebbe servire ad attivare questo potenziale Modificato da son goku |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 19:08 | ||
io riesco a creare sfere di energia e le inserisco in bocca ai pesci
|
|||
|
|||
son goku
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Febbraio 2006 Da: Amestris Status: Offline Posts: 8874 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:36 | ||
No io no xke tanto, sento il formicolio se mi concentro sulle mani....mica come voi mortali ke avete bisogno dell'acqua calda
|
|||
Cionta
Kuriboh il genietto |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:35 | ||
il formicolio si ottiene o xkè le mani si tengono ferme x un certo periodo di tempo
o grazie alla propria mente, se si vuole il formicolio, eccolo cmq, c***ate |
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:20 | ||
hai provato vero?
|
|||
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:14 | ||
Puoi anke infilare le mani nell'acqua mentre bolle vedi ke dopo 3 secondi non le senti piu....fidati non sckerzo
|
|||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 17:09 | ||
mmmmmm ne sei sicuro?
va ke funzionano bene anke le prime ...... |
|||
|
|||
liucky
Demone Fantasma Iscritto dal : 10 Giugno 2006 Status: Offline Posts: 720 |
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 16:48 | ||
la terza opzione
|
|||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 15:38 | ||
liucky ti do un consigli x fare in modo ke le mani ti formichilino di + hai 3 possibili strade da seguire:
-immergere le mani in un formicaio di formike rosse -puntellarti le mani con kiodi arruginiti e ricoperti di sangue del serpente amazzonico -mastur***** scegli tu quella ke preferisci |
|||
|
|||
liucky
Quota Rispondi Postato: 19 Gennaio 2007 alle 14:05 | ||
uffà io non ci riesco!
|
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:36 | ||
No non è chakra io sono goku e quindi uso l'energia nelle mani x lanciara l' onda energetica Cmq a parte gli scherzi io se mi concentro sulle mani me le informicolicizzo x 5 minuti buoni...non sto scherzando |
|||
Kusho
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Cioccoloso! O_O Iscritto dal : 31 Marzo 2004 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 967 |
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:22 | ||
Si,e secondo te è questione che c'è il Chakra nelle tue mani? Aspetto un Chidori sulla mia pancia XDD A parte gli scherzi..ragazzi,seguite il comsiglio di Kibou ma sopratutto di D-Player.. A tutto il forum piace Naruto,per questo vi ha interessato,ma sono cose che voi(e anche io)non saprei controllare. Ora,riprendendo il discorso del formicolio( ).. Quella è solo un fatto della tua volontà,infatti è solo una tua illusione^^ E grazie al c***o,il formicolio |
|||
Jinzo, muoviti! Chiama un moderatore! -Bender- |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:14 | ||
Ti devi solo concentrare qualke secondo sulle tue mani e senti davvero un formicolio....non skerzo
|
|||
liucky
Quota Rispondi Postato: 18 Gennaio 2007 alle 21:02 | ||
Bè IO NON SO KE PENSARE...MA KOME FUNZIONA QUELLA COSA DEL FORMICOLIO?
|
|||
SuperVegeth
Stregone del Tempo Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 23:29 | ||
bene siamo già in due se trovi qualcosa me lo mandi x pm? faccio lo stesso io |
|||
son goku
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 18:43 | ||
Succede anke a me così !! + mi dici di non fare na cosa e + la fò !! |
|||
raviel 90
Drago Nero Occhi Rossi bastardo player Iscritto dal : 29 Luglio 2006 Da: El Salvador Status: Offline Posts: 1215 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 18:29 | ||
ci credete se vi dico che riesco a farle tutte senza problemi e che ho imparato a memori
tigre serpente drago lepre e gallo (le riesco a fare + o meno alla velocità dell'anime ) |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 17 Gennaio 2007 alle 17:01 | ||
Buono, divertiti |
|||
SuperVegeth
Stregone del Tempo Hes Back ^___^ Iscritto dal : 08 Ottobre 2006 Status: Offline Posts: 401 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 15:25 | ||
nn è x fare il menefreghista... ma se una cosa ti dicono che nn devi farla che è pericolosa si stimola ankora di più la curiosità dell'interlocutore.... alla fine sono curioso di natura e se una cosa mi interessa lo sono ankora di +...
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 16 Gennaio 2007 alle 12:29 | ||
Eddaje...vabbè fate come vi pare, a vostro rischio e pericolo |
|||
SuperVegeth
Quota Rispondi Postato: 15 Gennaio 2007 alle 03:25 | ||
... sono appena entrato nell'argomento e subito mi ha preso... kibou se pensavi di scoraggiarci dicendoci quelle cose ti sbagli di grosso... anzi mi è venuta ankora più voglia di andare in fondo a questa storia... nn sò voi ma io nn mi darò x vinto fino a quando nn saprò qualcosa di concreto su queste arti...
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 09 Gennaio 2007 alle 22:22 | ||
Quello è solo un placebo. Ti è sembrato che succedesse solo perchè volevi che succedesse. Inutile alludere e dire che c'è qualcuno che fa così e cosà. Io l'avevo detto dal principio che non volevo dire nulla di dettagliato. Ho continuato a scrivere solo perchè mi è stato chiesto da una persona, per debellar eventuali idee pazze, tutto qui. |
|||
Rispondi | Pagina 123> |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |