cobra |
Rispondi |
Autore | |
cobra
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi
Topic: cobra Postato: 08 Febbraio 2007 alle 21:26 |
OTK - BEN KEI
MONSTRI:13 3x ben kei 3x iron blacksmith koketsu 3x mystic tomato 2x magical merchant 1x sangan 1x soldato pinguino MAGIE:22 3x ascia di distruzione 3x big bang shot 3x murasame blade 1x ceal 2x giant trunade 1x scapegoat 1x TSM 2x rinforzi dell'esercito 1x magical mallet 1x mage power 1x sword 2x schiacciare 1x boltex TRAPPOLE:5 3x roya decree 1x torrential tribute 1x mirror force |
|
carlodrummer: spamma spamma che poi c penso io TVB CARLO |
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Riammesso.. Iscritto dal : 08 Maggio 2006 Da: Cayman Islands Status: Offline Posts: 3728 |
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2007 alle 21:07 |
MAZZO MAUSOLEO DELL'IMPERATORE
MONSTRI:26 1x DMOC 1x Creatore 1x horus lv8 2x horus lv6 2x ultimate tyranno 1x jinzo 3x cyber drago 1x guardian angel joan 3x nimble momonga 3x hyena 1x double coston 2x kaiser sea horse 1x rana 1x behemoth 1x mof MAGIE:12 1x premature burial 2x magical mallet 1x pottina 1x heavy storm 1x TSM 1x nobiluomo dello scambio 1x spade 2x mausoleo dell'imperatore 2x stray lambs TRAPPOLE:5 1x divine wrath 1x mirror force 1x hidden book of a spell 1x saku 1x richiamo del posseduto |
|
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2007 alle 19:16 |
GADGET
MONSTRI 20 3x cyber drago 3x red gadget 3x yellow gadget 3x green gadget 2x cyber fenice 2x blowback 2x snipe 1x mof 1x breaker MAGIE 17 3x smash 3x lancio del martello 2x spaccatura 2x rush 2x enemy 1x rimozione 1x last will 1x tempesta potente 1x caritą 1x tifone TRAPPOLE 7 3x saku 2x ruin 1x torrential 1x mirror SIDE 2x royal oppression 2x caduta del sistema 2x goldd 2x des wombato 2x overload 1x future fusion 1x jinzo 1x ultima offerta 2x virus |
|
|
cobra
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 08 Febbraio 2007 alle 19:03 |
Innanzi tutto leggete qui: NON rispondete direttamente su questo topic! Se avete dubbi, consigli, perplessitą mandatemi pm!
Ecco il LINK del nuovo regolamento. Modificato da cobra |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |