Deck veramente originale |
Rispondi |
Autore | |
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi
Topic: Deck veramente originale Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:37 |
non cè per quello ha messo lui |
|
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:30 |
Ok ma per dire, allora ci poteva mettere qualsiasi altro guerriero con 1900 di atk (se c'è)?
|
|
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:28 |
sono dei 1900 tutorabili di rota e un 1900 è duro da buttare giu comunque è un classicissimo macro-skill jappo version niente di piu
|
|
|
|
Iperione
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2008 Da: Firenze Status: Offline Posts: 1180 |
Quota Rispondi Postato: 31 Agosto 2008 alle 16:22 |
Jung-Ho Ahn ha portato questo deck ai campionati mondiali arrivando tra i primi otto credo.Devo dire che ha costruito proprio un bel anti-meta però mi viene un dubbio: a cosa servono gli Elemental Hero Neos Alius? Cioè, sono solamente dei 1900 oppure hanno una combo con lo skill drain?
Monsters: 14 3 Fusilier Dragon, the Dual-Mode Beast 2 Cyber Dragon 3 Elemental Hero Neos Alius 3 D.D. Survivor 3 Exiled Force Spells: 7 3 Burden of the Mighty 2 Reinforcement of the Army 1 Mystical Space Typhoon 1 Smashing Ground Traps: 19 1 Trap Dustshoot 3 Dimensional Prison 3 Skill Drain 3 Dark Bribe 3 Solemn Judgment 3 Macro Cosmos 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 1 Dust Tornado |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |