Fixxx per finale summer |
Rispondi |
Autore | |
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi
Topic: Fixxx per finale summer Postato: 02 Settembre 2008 alle 22:54 |
non è brutto anzi xd... proverò a togliere le cupidigie ma non mi convince
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 22:43 |
beh fare ccv riprenderla con mask e rifarla... non e' brutto brutto :P magari di mask ne tieni una
|
|
Wildhearth
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 14 Luglio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1191 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 22:03 |
tolte le cupidigie le maschere non servono più a nulla visto che devono recuperare le reckless e far pescare come non mai... se tolgo le reckless dovrei togliere anche le maschere secondo me... al posto del corvo che metto un altro soul?
|
|
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:17 |
Condivido A Pieno I Fix di Jerry...
Le Reckless Non Servono a Nulla ,Il Mazzo Non è Otk.... Il Corvo perchè??...come ha detto jerry hai già 3 Oppression... i Juji ne sanno molto vista La presenza di Gladial Sicura ad ogni torneo... |
|
Wildhearth
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 21:07 |
mind crush l'ho provato ma va molto a fortuna se giocassi con i jujitsu di main giocavo il mind che andavano in combo... altri?
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 20:33 |
se hai oppression darius e reborn li neghi con quella, il corvo diventa una carta morta.
potresti mettere una spia e una guardia in piu', per esempio, oppure i jujitsu di main... per le trappole potresti mettere mind crush (con o senza dustshoot) |
|
Wildhearth
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 19:59 |
le cupidigie sono utilissime peschi come non mai e le recuperi di maschera per pescare ed evitare i due turni che non peschi hai fascini e deko... il corvo serve contro darius e reborn e a farci sopra CCV... comunque proponi come sostituire le carte che hai detto
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 19:52 |
il corvo in quel deck non serve - hai l'oppression...
e le cupidigie non mi piacciono :s |
|
Wildhearth
Quota Rispondi Postato: 02 Settembre 2008 alle 19:48 |
Domani ho la finale della summer e non avendo gladial porterò monarch-oppression visto che ho trovato CCV e 3 fascini... Questo è il mazzo che mi aveva fixxato il galeogrugno vedete se si può migliorare e se il side è da cambiare... FIXXXX urgenti domani troverò LL, gladial e qualche altro mazzo come il mio
Mostri 18 2x Caius 2x Thestalos 2x Prime 2x Spie 2x Dekoichi 2x Maschera dell'oscurità 1x Corvo DD 1x Breaker 1x Raiza 1x Sangan 1x Assalitore Notturno 1x Guardia Custode di Tombe 1x Spirito Mietitore Magie 9 3x Allure of darkness 2x Scambio di anime 2x Libri della Luna 1x Brain 1x Tifone Trappole 13 3x Cupidigie 3x Solenni 3x Oppression 2x Bottomless 1x Mirror 1x CCV Side: 3x Jujitsu 3x Tatami 2x Specchi Luce 2x Demoni della vanità 2x Dust Tornado 1x Tributo Torrenziale 1x Tempesta 1x Corvo DD |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |