otk dad-synchro |
Rispondi |
Autore | |
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi
Topic: otk dad-synchro Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:26 |
allora sono io che non schiappo abbastanza visto che mi ritrovo i guerrieri sempre in mano a far muffa.....
i controlla mente ci stanno di brutto nella versione otk! ti puliscono pure il terreno per attaccare! |
|
Allergico ai cani?
|
|
Junior
Drago Nero Occhi Rossi SOSPESO DAGLI SCAMBI Iscritto dal : 02 Dicembre 2006 Status: Offline Posts: 1776 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:13 |
potrebbe andare.. xo un torrenziale ce lo metterei x qualsiasi necessità
|
|
tornato dp un lungo periodo di assenza raga diplomato :D se potete togliere sospeso dagli scambi ke ho voglia scambiare ^^
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:09 |
si però considera ke sto mazzo deve kiudere in 2 3 turni, quindi 5 target sono + ke sufficienti (e poi si sono sempre giocati 2 rinforzi tenendo nel mazzo stratos,disco,monger e strike come target, quindi siamo li) I controlla mente li uso nella versione control, qua non c stanno, le ddr possono non piacere, ma ripeto, è un otk, non un contro, non deve fare +1... |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:54 |
ti rendi conto che con i 2 rota prendi solo 5 mostri vero?
ti mancano i comandanti psichici (li cali di teleport) ed i controlla mente (quelli promo, non controllo della mente). Non mi piacciono le 2 ddr e le reckless (si pesca già abbastanza). Inserirei almeno un junk synchro, però fai tu..... |
|
Allergico ai cani?
|
|
the best94
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 25 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 6172 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:27 |
secondo me dovresti mettere tre sovraccarico psichico
|
|
Rufy84
Mago Nero Iscritto dal : 17 Novembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 4799 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:03 |
2 dad
2 krebons 2 jutte 1 jinzo 1 zerato 2 plasma 2 dasher 1 stratos 3 malicious 1 strike 1 dark grepher 1 prometheus 3 pescate 3 allure 2 emergency teleport 1 brain 1 capro 1 tempesta 1 tifone 1 reborn 2 ddr 2 rinforzi 3 reckless greed 1 rfdd punta a kiudere in un turno evocando 1 dad, 1 synchro (meglio stardust x attaccare sicuri) 1 altra evocazione speciale (ddr,rfdd, reborn, teleport oppure brain). Fix? |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |