d-hero with syncro |
Rispondi |
Autore | |
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi
Topic: d-hero with syncro Postato: 05 Settembre 2008 alle 12:06 |
up
|
|
|
|
campy
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 25 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 21:02 |
scusa, pensavo avessi confuso le due carte.....
cmq il mio DED fino ad ora ha detto la sua anche contro mazzi potenti cm gb, etc. pensavo che aggiungendo i syncro sarebbe diventato + potente..... consigli? ( beh, dad syncro ho sentitio che è uno dei + forti ma nenache DED è da scartare......, inoltre dad è molto costoso ) |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:17 |
grazie eh.. non ci arrivavo mica da solo continuo ad insistere sulla bontà del DRAGO ARMATO OSCURO... DED è un mazzo non male ma non paragonabile al dad sinchro |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Phenix
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 11 Marzo 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 1866 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:11 |
l'effetto del ded nn è brutto solo che se si monta il mazzo su, per me nn rende....
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 19:32 |
nn dad, ma DED....
sn 2 cose diverse xchè dad è il drago armato oscuro, mentre DED è la fusione tra dogma e plasma...... forse si confondevano le 2 carte..... |
|
|
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:49 |
maglio un misto secondo me... dad sinchro con gli psico per velocizzare la strategia...
ma tutte queste cose sono da provare ^^ |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 17:17 |
meglio un DED o un d-hero coi syncro?
|
|
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 12:07 |
beh, io volevo usare un deck coi d-hero e finora il mio DED ha detto la sua su g,zombie e ll......
xò ho visto in azione il deck d-hero syncro e mi è piaciuto molto..... |
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 23:05 |
al posto del d-hero synchro è molto meglio uno psico monarch che è un monarch coi synchro e con gi psico
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
campy
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:29 |
quello senza dad mi piacerebbe.....
volevo vederlo xchè sn indeciso se farmi questo o un bel DED... volevo confrontare le liste...... |
|
|
|
Molboro24
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 31 Ottobre 2007 Da: England Status: Offline Posts: 1107 |
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:18 |
Ne sono stati postati molti, dipende se vuoi coi d-hero puro oppure col DAD
E comunque non credo ci sia posto per il L&DD, troppo lento per il mazzo che stai cercando di fare che, appunto, dovrebbe puntare tutto sulla velocità. |
|
campy
Quota Rispondi Postato: 03 Settembre 2008 alle 20:04 |
cm da titolo, potete postarmi un d-hero coi nuovi mostri syncro (stardust,arcidemone,etc.).....
inoltre secondo voi raida ci può entrare in sto mazzo? ( ora cm ora è importante negare effetti ) grazie in anticipo a tt!! |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |