finale summer cup games academy conca del naviglio |
Rispondi |
Autore | |
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi
Topic: finale summer cup games academy conca del naviglio Postato: 03 Settembre 2008 alle 21:30 |
parto all'1,30,mangio al mc con un mio amico e non mi danno il bicchierino tech della coca cola,arriviamo la si fa lista e si parte,porto gladiator.
siamo in 14 livello alto,4turni piu top 4: 1turno io vs fata-counter parte lui setta 2 e passa,io faccio tempesta,mi fa solenne e cala 2 vandy poi attivo sword e da li inizio a calare gyza una decina di volte,insomma chiudo easy,seconda chiudo easy 1-0 io vs DAD di secondo turno cala grepheer,DAD,DMOC,malicious e stratos,io con 3 carte in mano(ondata gelida e bestiari)topdecco tigre,scendo gyza e da li in poi andiamo a top deck tutti e due ,ma io sono pro e pesco bene e chiudo easy, nella seconda calo il mondo(non l'arcana lol)e chiudo 2-0 io vs monarch oppression perdo la 1 vinco la seconda con la super side perdo la terza xche nn sale side 2-1 io vs gladial perdo la 1 xche lui scula peso vinco la 2 perdo la terza xche cala due heraklinios(doh) arrivo 5 lati positivi: -il mazzo rulleggia lati negativi: -lo sc*lo domina -arrivo 5 alla prossima [xx(] dopo posto il mazzo |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |