Forza Eroica |
Rispondi |
Autore | |
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi
Topic: Forza Eroica Postato: 05 Settembre 2008 alle 15:00 |
comincia a metterci le trappole che ti abbiamo consigliato ^^ è inutile mettere 2 royal quando hai i wildy immuni!
piuttosto cerca di controllare il terreno con solenni e botole! |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
drop gadg-jinzo
Kuriboh Pro FTW Iscritto dal : 26 Maggio 2008 Status: Offline Posts: 134 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 14:34 |
|
|
Bimbo pro Trionfaaaaaaaaaa!!!!!!!!!!!!
|
|
Aries
Kuriboh Iscritto dal : 13 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 103 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 13:50 |
Mostri:
stratos ocean x3 knopse x3 calore x3 lady calore x3 wildheart x3 talpa Magie: grattacielo 2 x3 e-emergenza x3 legame dell'eroe x3 boltex x2 rimpicciolire x3 controlla avversario x3 spade rivelatrici tifone tempesta mostro resuscitato Trappole: decreto reale x2 l'ho modificato che ne dite? mi consigliereste un buon side? |
|
Se incontri un Buddha...Uccidilo!
Se incontri un tuo antenato...Uccidilo! Non avere legami,non essere schiavo di nessuno,vivi solo per la tua vita! |
|
Edward Elric
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1141 |
Quota Rispondi Postato: 05 Settembre 2008 alle 09:01 |
Ci credo che va alla grande nel gioco per DS, lì mica ci sono gladial dad o ll che scassano la palle
i mazzi con gli eroi elementali senza solenni non vivono, e lo dice uno che ha giocato secoli il big city XD |
|
Drazhar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:35 |
via 2 decreto reali,2 guerriero sopravv., la tempesta, un boltex, le spade, 2 legame dell'eroe
e mettici: 2-3 shrink, 3 solenni, 2-3 bottomless, 1 trap dustshoot |
|
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|
Aries
Kuriboh Iscritto dal : 13 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 103 |
Quota Rispondi Postato: 04 Settembre 2008 alle 20:29 |
Dato il mio infinito amore nei confronti degli eroi elementarli, ho deciso di studiare questo deck, per il momento lo sto provando sul nintendo ds col gioco di yugi uscito quest'anno e devo dire che va alla grande e presto ho intenzione di crearne uno identico, datemi voi dei consigli su come potenziarlo e se possibile su un buon side grazie
Mostri: stratos ocean x2 knopse x3 calore x3 lady calore x3 wildheart x3 talpa Magie: grattacielo 2 x3 e-emergenza x3 r-retta giustizia x2 legame dell'eroe x3 boltex x2 schiacciare spaccatura il guerriero sopravvissuto x2 spade rivelatrici tifone tempesta terraformare mostro resuscitato trappole: decreto reale x2 tot carte 40....lascio a voi i fix, e mi raccomando confido in voi affinchè mi facciate dei fix costruttivi e non le solite boiate tipo cambia deck e così via o insulti vari; spero nel vostro buon senso.....grassssie |
|
Se incontri un Buddha...Uccidilo!
Se incontri un tuo antenato...Uccidilo! Non avere legami,non essere schiavo di nessuno,vivi solo per la tua vita! |
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |