report primo torneo dopo estate |
Rispondi |
Autore | ||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi
Topic: report primo torneo dopo estate Postato: 08 Settembre 2008 alle 21:11 |
|
è meglio non dire cos'è XD |
||
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 21:10 | |
la classe nn è acqua XD |
||
|
||
d-evil
Stregone del Tempo Iscritto dal : 17 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 249 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 18:36 | |
sempre il solito c*lo di fala! passa come 8 e passa avanti
|
||
referenze
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=69714 |
||
nicktattico
Kuriboh Ma che ohhhhhhh Iscritto dal : 13 Ottobre 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 55 |
Quota Rispondi Postato: 08 Settembre 2008 alle 00:11 | |
bravo complimenti ha vinto il più meritevole..
tradotto: ha vinto il King degli Sc**i... hehehehehe bravo ancora |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 11:21 | |
bella fala XD NT rulez XD
|
||
|
||
Akiba
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 10 Maggio 2004 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: 10080 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 02:18 | |
finalmente il king è ritornato alla carica... nn vedo l'ora di tornar su k ci facciamo 4 risate
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:22 | |
bella fala...
anche io vinco senza carri, prisma e hera |
||
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:05 | |
devi ringraziarmi fala,l'ho lasciata a bollati x farti entrare in top
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 21:45 | |
canno alla grande l'orario ke mi aveva detto sub e quindi nn arrivo da loro in centrale ma li becco in metro e andiamo al torneo
arrivo e subito muoio di caldo partiamo 5 turni + top 8 turno 1 vs ragazzino mi siedo e kiamano abbinamenti sbagliati il ragazzino esulta festeggiando di nn essere + contro di me XD penso iniziamo bene... turno 1 vs nicktattico eh ke ca*** vabbè mi rassegno iniziamo lui sa ke gioko un GB e io so ke gioca un macro-skill parto prevenuto sapendo ke la prima sukkierò peso invece vinco....boh XD la seconda la tiriamo molto x le lunghe e alla fine vince lui la terza in 2 turni 3 gyzarus aiutano e kiudo turno 2 vs LL lo implodo 2 a 0 pesante turno 3 vs macro parto molto bene tanto ke la prima la vinco 8000 a 0 la seconda è + dura tanto ke resto a 700 ma da li recupero turno 4 vs bolla mio compa di team la prima kiudo easy la seconda va in mega van e kiude lui andiamo ai botti sapendo ke ha un caius in mano quando è sotto di 800 tento di togliergli il suo mostro....marshmallon..... perdo turno 5 vs LL forte della prima vittoria al 2 turno verso un LL parto convinto ma la prima topdecka JD e kiude. combattuta la seconda vinta da me la terza ha una mano spettacolo e, pur opponendomi, perdo passo come 8 top 8 vs fratello di quello del 5° turno bimbo di tipo 13 anni ke gioca benissimo parto da dio e pur essendo sfavorito dal suo gadget oppression vinco 8000-0 la seconda dura di + ma il van dei gyzarus si fa sentire e vinco top 4 vs LL 5° turno ardo dal desiderio di prendermi la rivincita parto da dio e la prima kiudo easy la seconda + dura ma la vinco lo stesso aspetto la vittoria di slatewarrior e pattiamo il premio di 1 tin stardust e 2 drago arcidemone rosso sbusto nelle buste tanta fuffa ma alla fine io ho partecipato x lo stardust e lo ho otteneuto il primo GB ke vince senza prisma, carri ed heraklinos XDXDXDXDXDXD |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |