report hobby |
Rispondi |
Autore | ||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi
Topic: report hobby Postato: 07 Settembre 2008 alle 11:21 |
|
thanks! |
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 11:18 | |
complimenti
|
||
|
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 07 Settembre 2008 alle 01:53 | |
se nn fondevi x hera vedi che la talpa topdekkata nn gli sarebbe servita |
||
|
||
Shet
Stregone del Tempo Iscritto dal : 02 Agosto 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 261 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:34 | |
eh Gin la talpa e sempre la talpa...vabbe tu ormai lo sai XD |
||
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:30 | |
ma si puo che con giu heraklinos sto qua topdecka talpa? |
||
|
||
P a i k k i o _
Mago Nero La Triade - L'insultatore Iscritto dal : 19 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 2466 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:30 | |
nono...tu skerzi...devi vedere ke elementi ke ci sono qui a novara...robe disumane...davvero allucinanti... |
||
newmark
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu sbannato a tempo determinato Iscritto dal : 21 Luglio 2004 Da: Biella Status: Offline Posts: 69941 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:26 | |
bravo simmi!!!!!!!!!
ghin invece è sempre cozzissime... |
||
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:24 | |
purtroppo x ora una mazza di niente...xk al negoziante nn risponde più qll ke gli dovrebbe spedire i premi...quindi x ora ancora nulla...ma sono speranzoso XD
manda PM alla konami e proponi la ban Modificato da $immi92 - 06 Settembre 2008 alle 23:25 |
||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:23 | |
Ke Hai Vinto/sbustato?
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:23 | |
yessss...anke se un primo posto un po immeritato...
|
||
fabioguerriero
Drago Nero Occhi Rossi n00b team Iscritto dal : 07 Gennaio 2007 Status: Offline Posts: 1442 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:19 | |
complimenti simmi
|
||
GinIchimaru
Drago Nero Occhi Rossi Expert guitarist and drummer Iscritto dal : 29 Febbraio 2008 Da: Burundi Status: Offline Posts: 0 |
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:18 | |
io odio la talpa incredibile sia a milano che a novara mi perseguita
|
||
|
||
P a i k k i o _
Quota Rispondi Postato: 06 Settembre 2008 alle 23:15 | |
parto abbastanza presto...arrivo in negozio e assieme a gin diamo una sistemata al mazzo...stanno x arrivare i quando ad un certo punto...arriva un mio amico dicendomi:
TI STANNO FACENDO LA MULTA ALLA MOTO! e li bestemmie...riesco a convincere i vigile se ne vanno...e giù altre bestemmie...arriva il primo turno turno 1 gin(ke palle XD) GBvsGB parto abbastanza bene...ma il suo GB è più completo e la prima è sua...la seconda...lo sto arando...e mi va a pescare prisma con la tigre in mano...bestemmie e vittoria a gin... 0-1 turno 2 vs ragazzino GBvsWarriorarrandommissima^^ niente da dire...vinco easy 1-1 turno 3 vs bambinetto GBvsGB(senza prismi, laquari e tigri) lo implodo 2 a 0 pesante 2-1 turno 4 io vs amico GBvsLL(senza JD e Honest...ma ugualmente competitivo) il mio avversario gentilissio...essendo 3-0...decide di concedermela...così da darmi la possibilita di passare ma ce la giochiamo lo stesso parte lui e comincia con 3 ricariche 3 wulf e compagnia(e giù bestemmie)...non so come ma la prima la vinco la seconda è sua...metre la terza è mia easy...sarei passato lo stesso XD top 8 quarti io vs burn... domino entrambe le partite e passo easy semi io vs il LL di prima qst ce le sudiamo...siamo sull'1-1 io 6850 lui tipo 3000 di danno con 1 garoth e 1 m/t settata...passa mi solenna gyzarius ed è sua... vede contro ki è in finale...il suo amico... uno sc*lone disumano...pensando di avere la sconfitta assicurata...me la concede e mi fa andare in finale al posto suo...kiedendomi di ararlo XD finale io vs LO Sc*loNE COL SIX partiamo...e già il lancio dei dadi...fa presumere una mia vittora...io tiro 2...lui tira 1 XD faccio partire lui xk io...credo nel cuore delle carte XD... setta m/t attiva sei samurai uniti e zanji...vado io...una mano mai vista...2 prisma, solenne, 2 tigre, tempesta :Q_______...tempo 3 turmi ed è asfaltato... seconda partita...vuole fare l pro e nn smazza...ma è stato solo peggio x lui...una mano...mai vista...forse la migliore di tutta la mia vita...2 solenni bottomles mirror bestiari...pesco bestiai....*_*...parte uno scontro tra solenni...mi entra il gyza...e x lui è la fine...nahahahah PS:povero gin ke ha perso contro il bambino sc*lone XD |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |