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banned 2005

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Mago Nero
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  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Topic: banned 2005
    Postato: 15 Settembre 2008 alle 08:33
Ah! Non è Bottomlessabile, e ciò può essere anche utile (dato che se viene BTHato senza evocazione speciale, non ci guadagni niente)!^^

Ma poi il fatto che potresti, già significa che ne devi avere almeno un DAD in mano, e ora che è in x2 è ancora più difficile.

Un' altro problema è che non sempre hai un lv5 o + in mano e, viste le carte utili in un mazzo del genere, non val neanche la pena scartare un mostro dalla mano, per poi fare ciò che facilmente farebbe un AK!
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:54
Postato originariamente da Random4ever

Sì, ma non vai in svantaggio mano, non ha nessun costo (è 1 Foolish per i DARK), è molto + stabile di un Dark Grepher, Searchabile facilmente...che vuoi di + dalla vita?
Con l'effetto di Greapher, andando in -2, potresti evocare subito DAD, che ti fa andare in -2+3, mentre un Armageddon non ti basta....
Opinabile quale sia meglio... Nel DAD old style preferisco Greapher, ma ora non saprei...

Modificato da Aldragon - 14 Settembre 2008 alle 23:55
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  Quota Pro Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:44
Postato originariamente da Random4ever

Sì, ma non vai in svantaggio mano, non ha nessun costo (è 1 Foolish per i DARK), è molto + stabile di un Dark Grepher, Searchabile facilmente...che vuoi di + dalla vita?


quoto tutta la vita...
C'è chi può e c'è chi Pro
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  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:42
Sì, ma non vai in svantaggio mano, non ha nessun costo (è 1 Foolish per i DARK), è molto + stabile di un Dark Grepher, Searchabile facilmente...che vuoi di + dalla vita?
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  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:19
Postato originariamente da Random4ever

Armageddon Knight, superiore 10 volte al Dark Grepher


Non esageriamo... Col grepher ci fai qualsiasi cosa e ti aiuta a raggiungere un qualsiasi numero di dark, è un 1700 rispetto a un 1400... E la cosa fa moooolta differenza...
Il fatto di poterlo evocare per speciale, poi, lo rende sicuramente di poco superiore all' Armageddon

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  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:15
Postato originariamente da Molboro24

Postato originariamente da Drazhar

no ryko te lo devono prima attaccare o tu scoprirlo dopo avero settato truppa la evochi nel to turno e macini come costo (non come effetto)



Ah, adesso ho capito... Grazie del chiarimento
Però credo sia meglio non avere la certezza di macinare, che ritrovarsi con un magnifico 400 in attacco che aspetta solo di essere divorato da un GB qualsiasi...


difatti nemmeno la truppa è il massimo
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  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:15
Postato originariamente da E-Horus

si sono dette un sacco di imprecisioni negli ultimi 4 topic

il ryko è una delle poche carte che può stare in qualsiasi mazzo (anche nell'acqua) perchè è una carta che velocizza il mazzo (come la truppa ma quella può anche non esserci) e permette di andare in controllo terreno (giocato contro un gladial fa male)

Armageddon dopo che il disco è stato bannato ha poco motivo di essere giocato perchè effettivamente ci sono carte mooooolto migliori di quella.


Su queste 2 cose non sono d'accordo!

Truppa, sarà perchè nata in un'epoca dove il cimitero non era diventato molto importante come ora, ma la ritengo inferiore a Ryko e abusata in modo davvero molto stupido, dato che in Giappone non è mai stata giocata (e se una cosa non la fa il giappone, è "Legge" dato che per il 75% dipendiamo da loro sia di Meta, che per lo stesso gioco)!

Sul secondo caso, ritengo che in qualsiasi mazzo DARK che abbia i Dark Armed Dragon ci debbano essere minimo 2 Armageddon Knight, superiore 10 volte al Dark Grepher (ma gli Americani sono coglioni, e gli Italiani ancor di più perchè li copiano)!
Non è il Disk Commander che fa la differenza...ma già avere 2 Dark al cimitero al 2° turno grazie ad 1 sola carta, non è poco...e soprattutto perchè gli Americani abusano molto dei D-Hero che dovrebbero giocarli, ma se gli Statunitensi sono coglioni, perchè non esserlo anche noi?
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  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:14
Postato originariamente da Drazhar

no ryko te lo devono prima attaccare o tu scoprirlo dopo avero settato truppa la evochi nel to turno e macini come costo (non come effetto)



Ah, adesso ho capito... Grazie del chiarimento
Però credo sia meglio non avere la certezza di macinare, che ritrovarsi con un magnifico 400 in attacco che aspetta solo di essere divorato da un GB qualsiasi...

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  Quota Drazhar Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:12
no ryko te lo devono prima attaccare o tu scoprirlo dopo avero settato truppa la evochi nel to turno e macini come costo (non come effetto)

Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
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  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:10
Postato originariamente da Make

con truppa sei sicuro di macinare 3


Scusami, perchè con ryko no?
Non ho capito questa frase

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  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 23:02
finchè facciamo paragoni tra diversi meta come noi e i jappo oppure adesso e 2 anni fa, non giungeremo a molte conclusioni logiche

(con truppa sei sicuro di macinare 3)
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  Quota Molboro24 Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 22:59
Postato originariamente da Aldragon

Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Aldragon

Un po' di cose: Scegliere quale sia l'effetto migliore tra DAD e JD è un po' opinabile, dato che in pratica è lo stesso... DAD ha il vantaggio di non spaccare le proprie carte, ma il grandissimo svantaggio di non fare SEMPRE piazza pulita sul lato avversario.... Ma in fondo il mazzo DAD è impostato proprio sull'utilizzare il DAD, mentre il LL sul JD, quindi alla fin fine mi pare più o meno alla pari... Resta il fatto che JD è più versatile.

@ Make: in Giappone hanno praticamente SEMPRE giocato Ryko nel DAD perché spacca e macina... Se te lo spaccano... amen, ma qualunque carta può essere spaccata a questo punto... Anche un DAD...
E qualora te lo spaccassero, se ci fosse il BLS ci sarebbe comunque pappa per questo...


cambia che , per evocare dad, non devi infilare carte nel mazzo da -1 come il ryko
Poveri giapponesi che per 6 mesi hanno tutti giocato in 2x o in rari casi in 1x nel DAD un -1 completamente inutile....
Postato originariamente da Make

potrei contraccambiare

con ryko non sei certo di cosa macini, con armageddon hai sicurezza
Infatti la Truppa quando era in 3x nessuno l'ha mai giocata... Che carta fuffosa... non so nemmeno che carte macino e nemmeno CHE CARTA PESCO... (metti caso che pesco un DMoC avendo Dasher al Cimitero non posso nemmeno evocarlo... azz)...

Postato originariamente da E-Horus

si sono dette un sacco di imprecisioni negli ultimi 4 topic

il ryko è una delle poche carte che può stare in qualsiasi mazzo (anche nell'acqua) perchè è una carta che velocizza il mazzo (come la truppa ma quella può anche non esserci) e permette di andare in controllo terreno (giocato contro un gladial fa male)
il d.d. crow E' un -1, ma è un -1 che aiuta a controllare che può andare al massimo a 1x1 ma non di +.
plasma il 90% delle bolte viene scartato o rimosso prima che entri in campo quindi sostanzialmente è una carta morta che applica una sua utilità solo se giocata insieme ad altre carte.
CCV no è sempre detto che dia vantaggio perche devi recuperare lo svantaggio iniziale di -2, anche se la maggior parte delle volte lo svantaggio lo si riesce a recuperare anche se non sempre.
Armageddon dopo che il disco è stato bannato ha poco motivo di essere giocato perchè effettivamente ci sono carte mooooolto migliori di quella.

P.S. io il ryko lo gioco anche nel gladial e partire con quello il 90% delle volte è la mogliore cosa che si possa essere.
Quoto tutto... A parte la scelta di giocare Ryko del GB, ma vabbè, un po' di techosità...


Quoto al 100%, Ryko è un' ottima carta in qualsiasi mazzo, anche in un gb

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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 22:55
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Aldragon

Un po' di cose: Scegliere quale sia l'effetto migliore tra DAD e JD è un po' opinabile, dato che in pratica è lo stesso... DAD ha il vantaggio di non spaccare le proprie carte, ma il grandissimo svantaggio di non fare SEMPRE piazza pulita sul lato avversario.... Ma in fondo il mazzo DAD è impostato proprio sull'utilizzare il DAD, mentre il LL sul JD, quindi alla fin fine mi pare più o meno alla pari... Resta il fatto che JD è più versatile.

@ Make: in Giappone hanno praticamente SEMPRE giocato Ryko nel DAD perché spacca e macina... Se te lo spaccano... amen, ma qualunque carta può essere spaccata a questo punto... Anche un DAD...
E qualora te lo spaccassero, se ci fosse il BLS ci sarebbe comunque pappa per questo...


cambia che , per evocare dad, non devi infilare carte nel mazzo da -1 come il ryko
Poveri giapponesi che per 6 mesi hanno tutti giocato in 2x o in rari casi in 1x nel DAD un -1 completamente inutile....
Postato originariamente da Make

potrei contraccambiare

con ryko non sei certo di cosa macini, con armageddon hai sicurezza
Infatti la Truppa quando era in 3x nessuno l'ha mai giocata... Che carta fuffosa... non so nemmeno che carte macino e nemmeno CHE CARTA PESCO... (metti caso che pesco un DMoC avendo Dasher al Cimitero non posso nemmeno evocarlo... azz)...

Postato originariamente da E-Horus

si sono dette un sacco di imprecisioni negli ultimi 4 topic

il ryko è una delle poche carte che può stare in qualsiasi mazzo (anche nell'acqua) perchè è una carta che velocizza il mazzo (come la truppa ma quella può anche non esserci) e permette di andare in controllo terreno (giocato contro un gladial fa male)
il d.d. crow E' un -1, ma è un -1 che aiuta a controllare che può andare al massimo a 1x1 ma non di +.
plasma il 90% delle bolte viene scartato o rimosso prima che entri in campo quindi sostanzialmente è una carta morta che applica una sua utilità solo se giocata insieme ad altre carte.
CCV no è sempre detto che dia vantaggio perche devi recuperare lo svantaggio iniziale di -2, anche se la maggior parte delle volte lo svantaggio lo si riesce a recuperare anche se non sempre.
Armageddon dopo che il disco è stato bannato ha poco motivo di essere giocato perchè effettivamente ci sono carte mooooolto migliori di quella.

P.S. io il ryko lo gioco anche nel gladial e partire con quello il 90% delle volte è la mogliore cosa che si possa essere.
Quoto tutto... A parte la scelta di giocare Ryko del GB, ma vabbè, un po' di techosità...

Modificato da Aldragon - 14 Settembre 2008 alle 22:57
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  Quota E-Horus Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 22:34
si sono dette un sacco di imprecisioni negli ultimi 4 topic

il ryko è una delle poche carte che può stare in qualsiasi mazzo (anche nell'acqua) perchè è una carta che velocizza il mazzo (come la truppa ma quella può anche non esserci) e permette di andare in controllo terreno (giocato contro un gladial fa male)
il d.d. crow E' un -1, ma è un -1 che aiuta a controllare che può andare al massimo a 1x1 ma non di +.
plasma il 90% delle bolte viene scartato o rimosso prima che entri in campo quindi sostanzialmente è una carta morta che applica una sua utilità solo se giocata insieme ad altre carte.
CCV no è sempre detto che dia vantaggio perche devi recuperare lo svantaggio iniziale di -2, anche se la maggior parte delle volte lo svantaggio lo si riesce a recuperare anche se non sempre.
Armageddon dopo che il disco è stato bannato ha poco motivo di essere giocato perchè effettivamente ci sono carte mooooolto migliori di quella.

P.S. io il ryko lo gioco anche nel gladial e partire con quello il 90% delle volte è la mogliore cosa che si possa essere.
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  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:54
Postato originariamente da Random4ever

Scusami Make, ma per curiosità, che mazzo giochi?


in questo periodo non gioco, comunque, se proprio costretto, giocherei gb
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  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:49
Scusami Make, ma per curiosità, che mazzo giochi?
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  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:43
potrei contraccambiare

con ryko non sei certo di cosa macini, con armageddon hai sicurezza

d.d. crow non è -1, ccv in percentuali alquanto basse è -1

grepher, plasma e pwwb (ci sono carte più utili di jinzo) sono dei -1, ma almeno fanno con certezza il loro effetto (che risulta spesso vantaggioso)
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  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:32
Vabbè, è come parlare con il muro!
Ryko, prima cosa non è un -1, ma un 1-4-1 cioè uno 0!
Secondo fa cose che un Armageddon Knight farebbe tranquillamente, se non meglio!
E poi anche D.D. Crow, Dark Grepher, PWWB, Plasma, CCV (avvolte no) e Jinzo sono dei -1 (alcuni addirittura -2) ma ciononostante sono forti lo stesso!
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  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:04
Postato originariamente da Aldragon

Un po' di cose: Scegliere quale sia l'effetto migliore tra DAD e JD è un po' opinabile, dato che in pratica è lo stesso... DAD ha il vantaggio di non spaccare le proprie carte, ma il grandissimo svantaggio di non fare SEMPRE piazza pulita sul lato avversario.... Ma in fondo il mazzo DAD è impostato proprio sull'utilizzare il DAD, mentre il LL sul JD, quindi alla fin fine mi pare più o meno alla pari... Resta il fatto che JD è più versatile.

@ Make: in Giappone hanno praticamente SEMPRE giocato Ryko nel DAD perché spacca e macina... Se te lo spaccano... amen, ma qualunque carta può essere spaccata a questo punto... Anche un DAD...
E qualora te lo spaccassero, se ci fosse il BLS ci sarebbe comunque pappa per questo...


cambia che , per evocare dad, non devi infilare carte nel mazzo da -1 come il ryko
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:59
Un po' di cose: Scegliere quale sia l'effetto migliore tra DAD e JD è un po' opinabile, dato che in pratica è lo stesso... DAD ha il vantaggio di non spaccare le proprie carte, ma il grandissimo svantaggio di non fare SEMPRE piazza pulita sul lato avversario.... Ma in fondo il mazzo DAD è impostato proprio sull'utilizzare il DAD, mentre il LL sul JD, quindi alla fin fine mi pare più o meno alla pari... Resta il fatto che JD è più versatile.

@ Make: in Giappone hanno praticamente SEMPRE giocato Ryko nel DAD perché spacca e macina... Se te lo spaccano... amen, ma qualunque carta può essere spaccata a questo punto... Anche un DAD...
E qualora te lo spaccassero, se ci fosse il BLS ci sarebbe comunque pappa per questo...

Modificato da Aldragon - 14 Settembre 2008 alle 20:59
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  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:05
jd è senzadubbio migliore, paghi mille e ti ritrovi con il campo pulito (al massimo puoi distruggerti 2-3 carte tue e fargli 3000 di danno, inoltre non vuole 3 dark precisi ma 4 o + fedeli con nomi diversi

Modificato da angemon - 14 Settembre 2008 alle 20:05
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

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  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:56
dad ha quasi sempre lo stesso effetto di jd senza dover pagare lp, aver bisogno di dark con nomi differenti e ti permettere di distruggere le carte solo dell'avversario...
più forte il jd senza dubbio, già

e penso l'effetto di ryko riesca ad essere utilizzato una volta su 3, poi dad può anche essere distrutto da snipe e tutte le altre cose che hai citato (a parte le trappole, che fermerebbero anche un bls, vedendola in questo modo), intanto però ha fatto il suo lavoro

Modificato da Make - 14 Settembre 2008 alle 19:58
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  Quota Random4ever Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:15
Ryko inceppa così tanto il mazzo DAD che spacca un mostro e aiuta a riempire il Cimitero di mostri DARK...davvero inutile...Ryko verrebbe distrutto da Gyzarius, Caius, DAD e Stardust...infatti il Dark Armed Dragon non viene distrutto da Bottomless, Royal Oppression, Solemn Judgment e Snipe Hunter e dagli stessi DAD, Gyzarius, Caius e Stardust...nono!

E poi dire che il DAD è + forte del BLS è stupenda!
E' come dire che Limit Reverse è + forte di Call of Haunted!
Ma se il JD è + forte del DAD!
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  Quota Make Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:04
ryko inceppa il motore, inoltre viene distrutto contro gb da gyzarus e contro tele-dad da dad/caius oppure negato di stardust

dad anche ad 1 sarebbe giocato nel deck teleport, e bls non è giocabile in lightsworn, gb o little city (gli unici mazzi che reggono il meta, oltre al tele-dad) così come il dad

e dad è meglio non resuscitabile, sai che bello l'avversario con reborn...

Modificato da Make - 14 Settembre 2008 alle 19:04
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  Quota Aldragon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 14 Settembre 2008 alle 17:58
Postato originariamente da Make

Postato originariamente da Molboro24

Va bene, se non è ot posterò le mie ragioni:
Dad ha bisogno esattamente di 3 dark, se per un caso sono di più o di meno... Tanti saluti
Dad su va via dal terreno non lo rievochi, Bls si
Il Dad ha bisogno di carte specifiche per facilitarne l' entrata nel caso tu lo pecschi quando la quantità di mostri non è adatta, Bls in quasi qualsiasi momento lo pescavi andava benissimo
Ultimo ma non ultima cosa: Bls---ban, Dad---semilimited
Ho finito vostro onore


dad spacca 3 e attacca, è removibile di allure e non devi infilare luce a caso nel deck per evocarlo... volendo ci puoi fare sopra anche 2 dei 3 virus
Allora, nessuno nega che L'EFFETTO del DAD, una volta evocato, sia nettamente migliore di quello del BLS, tuttavia DAD può essere giocato solo in un mazzo DAD, ed è decisamente poco versatile, non resucitabile e non recuperabile con TWRA...

DAD è una carta che dovrebbe stare ad 1x (NOTA: se fosse in 1x in che cavolo di mazzo lo giocheresti??), così come BLS è una carta da stare assolutamente in 0x...


Altra cosa: Se rimettessero il BLS, non vedo tanti problemi ad aggiungere Ryko in un DAD.... Con la Brigata poi...

Modificato da Aldragon - 14 Settembre 2008 alle 17:59
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Postato originariamente da Nisashi

ced>dad>bls
non mi sembra difficile


hai ragione
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  Quota Nisashi Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 15:58
ced>bls>dad
non mi sembra difficile
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  Quota angemon Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:45
a dir il vero all'inizio era a 3
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"

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  Quota Phenix Quota  RispondiRispondi Link diretto a questo post Postato: 13 Settembre 2008 alle 14:36
a dir la verità no....con i fedeli della luce macini quindi al cimitero sia light che dark.... bls e ced giù subito.... invece prima lo si faceva con la carità- scarto 1 L e 1 D-ma logicamente vi erano poche probabilità di calarlo subito visto che era a 1...
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Va bene, se non è ot posterò le mie ragioni:
Dad ha bisogno esattamente di 3 dark, se per un caso sono di più o di meno... Tanti saluti
Dad su va via dal terreno non lo rievochi, Bls si
Il Dad ha bisogno di carte specifiche per facilitarne l' entrata nel caso tu lo pecschi quando la quantità di mostri non è adatta, Bls in quasi qualsiasi momento lo pescavi andava benissimo
Ultimo ma non ultima cosa: Bls---ban, Dad---semilimited
Ho finito vostro onore


dad spacca 3 e attacca, è removibile di allure e non devi infilare luce a caso nel deck per evocarlo... volendo ci puoi fare sopra anche 2 dei 3 virus


Sullo spacca e attacca sono daccordo, ma se lo rimuovi di allure significa che stai alle cozze in maniera tremenda, i luce non erano a caso nel L&D e soprattutto NESSUNO giocherebbe DAD per fare 2 dei 3 virus, che non sono giocati nemmeno con DAD figuriamoci senza...


ora come ora dei luce sarebbero a caso
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