gilasaurus vs oppression |
Rispondi |
Autore | |
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Topic: gilasaurus vs oppression Postato: 10 Settembre 2008 alle 16:07 |
ok ma il testo della carta potrebbe essere + kiaro ē_ē
cmq si puņ kiudere |
|
|
|
Agonar
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu Dream Team - The Dark Necrofear Iscritto dal : 29 Giugno 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 5205 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 16:06 |
Siccome e' da considerarsi speciale, lo e' nel bene e nel male
|
|
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 15:14 |
xk c'č scritto ke puoi considerare speciale l'evocazione normale di gila quindi ne intendo ke scenda normalmente cmq va be sogni infranti addio |
|
|
|
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Postato: 10 Settembre 2008 alle 07:50 |
si, l'avversario puņ pagare 800 per negarti l'evocazione speciale di gylasaurus.
come mai questo dubbio? |
|
Allergico ai cani?
|
|
Belzebub
Postato: 09 Settembre 2008 alle 22:46 |
lo dici a me? |
|
|
|
angemon
Mago Nero Iscritto dal : 01 Giugno 2007 Status: Offline Posts: 3291 |
Postato: 09 Settembre 2008 alle 22:41 |
se si puņ il mazzo č molto + che tech Oo
|
|
" Mr angemon i risultati del suo post sono arrivati, il suo sogno di essere un utente senza warning...oh mr angemon!"
|
|
Belzebub
Postato: 09 Settembre 2008 alle 22:12 |
daiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii
|
|
|
|
Belzebub
Postato: 09 Settembre 2008 alle 16:31 |
nn so se si č fatta questa domanda...
ma io la faccio io oppressione reale sul terreno,evoco gilasaurus,l'avversario puo pagare 800? il testo della carta: puoi considerare l'evocazione normale di questa carta come un evocazione speciale,il tuo avversario puo evocare un mostro dal suo cimitero tramite evocazione speciale mi serve subito la risposta xk ho un mazzo in mente^^ monarch-oppression (con i gilasaurus) |
|
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |