Urgente |
Rispondi |
Autore | |
Random4ever
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Utente ex-bannato per bestemmia! Iscritto dal : 03 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3615 |
Quota Rispondi
Topic: Urgente Postato: 09 Settembre 2008 alle 23:45 |
Ehm! Mi sa che non te lo puoi fare qui nel TCG, dato che la strategia del Dad-Synchro si basa perlopił su carte giapponesi!
Cmq io te lo posto lo stesso, non si sa mai! P.S.: E' Pre-Banned! 22 Monster 3x Dark Armed Dragon 1x Envoy of Hades Gohzu 2x Cyber Dragon 3x X-Saber Airbellun 1x Sangan 3x Summon Priest 3x Rescue Cat 2x Neo-Spacian Dark Panther 1x Phantom of Chaos 2x Lightlord Hunter Raikou 1x D.D. Crow 14 Magic 2x Pot of Avarice 2x Arms Hole 1x Heavy Storm 3x Cold Wave 1x Mystical Space Typhoon 1x Giant Trunade 1x Monster Reborn 1x Premature Burial 1x Brain Control 1x Book of Moon 5 Trap 1x Torrential Tribute 1x Mirror Force 1x Crush Card Virus 2x Bottomless Trap Hole |
|
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 23:20 |
www.metagame.com
oppure usa iol tasto cerca |
|
Bring Back Vs System
|
|
onizuka92
Demone Fantasma Iscritto dal : 19 Maggio 2007 Da: Italy Status: Offline Posts: 676 |
Quota Rispondi Postato: 09 Settembre 2008 alle 23:18 |
Ciao raga mi servirebbe urgentemente una lista di un dad sinchro....grz in anticipo....
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |