karate kid |
Rispondi |
Autore | |||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi
Topic: karate kid Postato: 13 Settembre 2008 alle 00:07 |
||
oppure con tt quell cera si puo fare il crestone sisi oppure può usarla mettendola sul ring e sai ke risate |
|||
|
|||
Epyon
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team Iscritto dal : 05 Giugno 2005 Da: Tuvalu Status: Offline Posts: 7048 |
Quota Rispondi Postato: 13 Settembre 2008 alle 00:05 | ||
e ci credo con tutta la cera che gli è rimasta sulle mani o acceca l'avversario o gli scivolano le mani addosso XD |
|||
http://www.hobbyandgolf.it/forum/forum_posts.asp?TID=74017&get=last#1032812 |
|||
Belzebub
Drago Nero Occhi Rossi Borkie FTW ammonito per flood Iscritto dal : 14 Ottobre 2007 Da: United States Status: Offline Posts: 1848 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 23:57 | ||
considerate sensazionale karate kid allora vedi kung fu panda
stra bellissimooooooooo |
|||
|
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 23:45 | ||
e poi come x magia riesce a evitare i pugni |
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
liquid
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 23 Aprile 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1680 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 20:59 | ||
...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...metti la cera, togli la cera...
|
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 20:56 | ||
il secondo mi ha un pò deluso, forse xke è fuori del tutto rispetto al primo
il terzo è fantastico il quarto idem anke se si sente la mancanza di daniel san |
|||
|
|||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 20:45 | ||
MITICOOOOOOOOO
Il primo è indimenticabile ma anche i successivi non sono da buttare.L'avrò visto 40 volte. |
|||
|Dice-Lord|
Mago Nero Scanna SPH Team Iscritto dal : 30 Agosto 2004 Da: Fanculonia Status: Offline Posts: 3245 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 20:35 | ||
no no no no!!!! Daniel San! no no no no!!!! Daniel San!
sempre di Baz.. mitico.. |
|||
kaworu
Drago Bianco Occhi Blu Spam Team - TavSoft Member Iscritto dal : 23 Maggio 2005 Da: Rokkenjima Status: Offline Posts: 6823 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 20:29 | ||
Tu ti chiamerai Daniel San... se eri un prosciutto San Daniele
Baz docet XD |
|||
|
|||
kokusho
Drago Bianco Occhi Blu Chuck Norris può dividere per zero Iscritto dal : 16 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 6225 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 19:35 | ||
è una f**ata , anek il 2 e il 3
sempre rimanendo in tema sul karate altri 3 film strafighi sono quelli dei 3 fratelli e del nonno , uno si kiama lo stile del dragone, gli altri 2 nn mi ricordo.. |
|||
ignoranti sempre presenti
|
|||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 18:57 | ||
mitico sub te quiero por questo
|
|||
|
|||
SubZero
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 22 Agosto 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 14604 |
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 18:54 | ||
Un film che come molti dell epoca, non mi stanco mai di vedere e rivedere in tv.
Davvero bello e appagante. |
|||
king zombie
Quota Rispondi Postato: 12 Settembre 2008 alle 18:46 | ||
ieri sera x caso mi è capitata sotto mano la cassetta del primo karate kid: per vincere domani
visto ke nn avevo nulla da fare ho deciso di guardarmela devo ammettere che, nonostante l'avessi visto da piccolo, non me lo ricordavo così bello un film semplice ke veramente mi ha drogato. voi l'avete mai visto? ke ne pensate? p.s. dai la cera, togli la cera XD |
|||
|
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |