Report torneo Il Mondo di Miky (PD) |
Rispondi |
Autore | ||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi
Topic: Report torneo Il Mondo di Miky (PD) Postato: 14 Settembre 2008 alle 21:49 |
|
vinte 1 bustina di luce, una taev e 1 ston perchè le genesi era finite.
da notare che la mia sf**a nello sbustare non mi abbandona mai, non ho trovato nulla nelle bustine (l'unica interessante la super delle lotd che ti fa riprendere in mano un mostro luce rimosso pagando 800) |
||
Bring Back Vs System
|
||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 20:00 | |
ma nn hai vinto nulla?
|
||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 19:42 | |
brafo brafo! mi piace il mazzo!
|
||
|
||
Venturex^^
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero Nightmare Team - La Mamma XD Iscritto dal : 01 Settembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3429 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 12:47 | |
complimenti XD
|
||
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:58 | |
esplosione di ali della fenice è stato il primo messaggio nel topic del mazzo di E-Horus che giustamente
|
||
Greed
Mago Nero Iscritto dal : 08 Gennaio 2005 Da: Italy Status: Offline Posts: 4222 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:46 | |
che è pwwb?
|
||
|
||
E-Horus
Drago Bianco Occhi Blu Scrap Evil Mastermind - Judge Iscritto dal : 22 Novembre 2005 Da: Ironforge Status: Offline Posts: 10546 |
Quota Rispondi Postato: 14 Settembre 2008 alle 10:29 | |
1^ report con la nuova ban del vostro E-Horus, decido come sempre di giocare anticonformista e techoso quindi porto un mazzo di mia invenzione (che quì nel forum non avete cagato di striscio ).
1^ turno Io Vs Bambino vinco easy tutte e 2 le volte, giocava eroe elementale e non c'era storia. 1-0 2^ turno Io Vs Querci andrea (Light Swarn) Partita sudata contro uno dei mazzi che ho + difficoltà a battere. Vinco la 1^ sudando freddo quando mi cala il judgment ma la pwwb punisce, vinco il turno dopo. lqa seconda sidiamo e la vinco grazzie allo specchio. 2-0 3^ turno Io Vs Brugnaro matteo (Light Swarn) non c'è storia, parte troppo sculando tutte e 2 le partite con le bottomless e i giudizzi al momento giusto. 2-1 4^ turno Io Vs Non mi ricordo (macrocosmo) penso subito "questa è dura" invece riesco a vincere tutte e 2 le partite senza alcun problema. 3-1 5^ turno Io Vs Odino (Dad-syncron) partita tesa anche questa ma il suo sc*lo nel pescare dad al momento giusto è immane. 3-2 entro in top-8 quarti Io Vs Brugnaro matteo (Light Swarn) Impreco mentalmente quando lo scopro m mi faccio coraggio e cerco di andare avanti. la 1^ la vince lui partendomi di sciocca sentinella, reborn sulla sentinella, setta ccv, passa e mi toglie via mezza mano. concedo quasi subito. La seconda sidiamo e pur partendo con una mano di m***a riesco a vincere La terza sf**a partendo e la vinco easy semi Io Vs rossi Alberto (DAD-Syncron) La prima la vinco partendo così goldd goldd sillva comandante psychico distriggi carte tempesta io passo senza settare nulla, lui passa senza settare nulla, evoco il comanante faccio distruggi-carte e chiudo la seconda è tirata ma riesce a vincere lui con un dad al momento giusto la terza è pura ilarità dato che mi bastava una carta (distruggi-carte) per otkappare. chiude prima lui. morale mi sono divertito, ho visto che la mia pazza idea gira, lo sc*lo gira e non si può mai sapere dove va a finire. il mazzo era questo il Legion 3 goldd 3 sillva 3 malicius 1 dad 1 dasher 2 krebons 2 comandante psychico 1 maestro della mente 1 stratos 1 braker 3 fascino 2 affari 2 teletrasporto 3 fulmini 1 tempesta 1 tifone 1 brain 1 distruggi carte 1 rota 2 pescata 1 reborn 3 pwwb 1 rfdd |
||
Bring Back Vs System
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |