Sei Samurai! Ancora!? Sì! |
Rispondi |
Autore | |||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi
Topic: Sei Samurai! Ancora!? Sì! Postato: 22 Settembre 2008 alle 19:54 |
||
a me piacciono, sono sgravini (almeno un tempo, col ragionando a 3), li ho introdotti come parte del mazzo qua sul foro kiamandolo Samurai di Alta Qualità, tutti i samurai dopo il mio avevano dentro il prime in 1-2x, magicamente li giocano anke nei samurai di metagame ma non mi piacciono le loro versioni, ultimamente con i synchro fai jutte (lv2) più prime (lv6) e ti cali lo stardust. penso ke possa bastare! edit: a perte i prime, ke ne dici del mazzo? ovviamente toglierò presto la mirror e forse lascerò mono prime... Modificato da mattygt - 22 Settembre 2008 alle 19:55 |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 19:49 | ||
Esatto, hai indovinato! @Matty: I Prime mi fanno dare di stomaco là dentro... Modificato da kibou - 22 Settembre 2008 alle 20:28 |
|||
mattygt
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Japan Status: Offline Posts: 11170 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 19:41 | ||
scusate ma un picoclo lol ci stava... era carina... allora: la mano è sgrava, punto! ovviamente è tech e fa +1 se va in combo con la tecnica della spada bilama. io ne gioco solo una di mano, la tecnica no perchè è troppo lenta, dovrei cambiare strategia al mazzo, renderlo lentissimo e basarmi troppo sul cimitero. spero ke esca di meglio perchè la tecnica attualmente è quasi ingiocabile. ritornado alla mano se dite ke non vi piace avete ragione perchè in un meta dove ti trovi uno stardust al primo turno, la mano gli fa solo il dito medio da lontano, niente di più, è inutile ma ripeto, in questo metagame! è uscita solo nel periodo sbagliato. io ne gioco una e se la pesco la spacco subito e amen, pappa per enishi. ho notato ke il ragionado a 1 dimezza la forza del samurai e rimane parekkio indifeso senza l'altro socio sul terreno quindi i parini come le spade, enemy e ritorno totale (per evitare botole, torrential, solenni ecc.. ) ecco il mio Samurai attualmente: Monsters: 20 3 Grandmaster of the Six Samurai 3 Great Shogun Shien 1 Enishi, Shien’s Chancellor 2 Prime Material Dragon 2 The Six Samurai – Zanji 2 The Six Samurai – Irou 2 The Six Samurai – Yaichi 2 Spirit of the Six Samurai 1 Hand of the Six Samurai 1 Jutte Knight 1 Junk Synchron Spells: 14 3 Six Samurai United 3 Reinforcement of the Army 1 Reasoning 1 Heavy Storm 1 Giant Turnade 1 Monster Reborn 1 Brain Control 1 Swords of Revealing Light 2 Enemy Controller Traps: 7 3 Solemn Judgment 2 Bottomless Trap Hole 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute Extra: 6 2 Guerriero Colossale 2 Drago Polevere di Stelle 1 Arcidemonre Drago Rosso 1 Parshath Cavalierre Vendicatore |
|||
|
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:30 | ||
|
|||
|
|||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:28 | ||
sarà questa raccapricciante sicurezza nel deckbuilding che ti rende così sconsolato dopo una sconfitta? XD |
|||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:27 | ||
ah ok non avevo capito XD |
|||
ciccio007
Drago Nero Occhi Rossi BANNATO Iscritto dal : 26 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1342 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 15:24 | ||
la mano fa pena...sinceramente con il polvere non ti serve a nnt e poi devi pure tributare..bah
|
|||
|
|||
Make
Stregone del Tempo Iscritto dal : 27 Luglio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 357 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 14:59 | ||
la unity dei sei samurai... |
|||
JerryFagiolo
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 14:47 | ||
wtf?! |
|||
better57
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 30 Marzo 2004 Status: Offline Posts: 6481 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 14:01 | ||
le astuzie ormai abolite??^^
|
|||
toondragoal
Drago Bianco Occhi Blu BANNATO Iscritto dal : 20 Maggio 2005 Da: Modena Status: Offline Posts: 10825 |
Quota Rispondi Postato: 22 Settembre 2008 alle 13:58 | ||
ci sta il ritorno totale
|
|||
gian
Drago Bianco Occhi Blu Sbannato in prova - Sospeso dagli scambi Iscritto dal : 22 Marzo 2007 Status: Offline Posts: 5209 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 22:55 | ||
Cmq Per me Una Mano La Mano La Darebbe...Xd... Poi le Spade Non Mi Piacciono... |
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Drago Bianco Occhi Blu judge list - AMMONITO PER BESTEMMIE Iscritto dal : 22 Settembre 2004 Da: Italy Status: Offline Posts: 9014 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 22:44 | ||
Le mani non mi piacciono e, NO, non provo mai i mazzi, girano e basta!
|
|||
-Luka-
Drago Bianco Occhi Blu ogniuno la pensa nella sua magnera Iscritto dal : 27 Maggio 2007 Da: Monza Status: Offline Posts: 10061 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 22:07 | ||
le mani dei six nn ti piacciono?
|
|||
schizzo91
Stregone del Tempo Iscritto dal : 28 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 470 |
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 22:04 | ||
carino l'hai gia provato kibou ??
Modificato da schizzo91 - 21 Settembre 2008 alle 22:07 |
|||
|
|||
kibou
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 21 Settembre 2008 alle 21:55 | ||
Mostri: 16
3x Grandmaster 3x Shogun 3x Zanji 2x Irou 2x Yaichi 2x Spirito 1x Enishi Magie: 16 3x Unity 3x Reinfo 3x Upstart 1x Tempesta 1x Tifone 1x Reborn 1x Brain 1x Spade 1x Reasoning 1x Gate Trappole: 9 3x Solenne 3x Reckless 2x Ruggito 1x Torrenziale Più random non si può! Cioè, si può ma mi tengo la versione megatech da parte! XD Pareri? |
|||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |