Stardust&Caius |
Rispondi |
Autore | |
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi
Topic: Stardust&Caius Postato: 25 Settembre 2008 alle 22:01 |
Ah ok. . .Perfetto allora, grazie mille per l' attenzione! !Domani darò finalmente la risposta al quesito!
Grazie ancora!! ;) |
|
Grazia tnx per la firmuzza.. |
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:42 |
no la catena è la stessa
- caius evocato si attiva il suo effetto e bersaglia lo stardust - in catena all'effetto di caius, tu attivi bottomless (siamo ancora in evocazione) - dato che una carta sta per essere distrutta, attivi l'effetto di stardust tributandolo e quindi... - bottomless viene negato e distrutto dall'effetto di stardust - l'effetto di caius sfuma perchè non ha più il bersaglio in campo |
|
Lolyta
Drago Nero Occhi Rossi Nightmare Team - the Shade Iscritto dal : 20 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1343 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:35 |
Allora lo Stardust può counterare il bottomless e quindi torna nella end senza essere rimosso?
Perchè c'era chi diceva che non era sicuro perchè si trattava di due catene diverse, ma io non so proprio. . . Modificato da Lolyta - 25 Settembre 2008 alle 20:37 |
|
|
JerryFagiolo
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Nero Occhi Rossi JUDGE Iscritto dal : 29 Marzo 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 1770 |
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:31 |
a me sembra tutto regolare...
|
|
Lolyta
Quota Rispondi Postato: 25 Settembre 2008 alle 20:25 |
Buona sera a tutti. Volevo farvi una domanda riguardandte (come ben dice il titolo del topic ) ancora lo stardust!
Allora: _Il mio avversario ha dalla sua parte Stardust e una trappola settata. _Io: evoco Caius e bersaglio lo Stardust per rimuoverlo. _Lui: attiva la trappola, bottomless, e la countera con lo Stardust. In questo caso: -Stardust non è rimosso dal Caius, ma countera la bottomless e quindi in end torna -Caius in campo che attacca. Ora io vorrei umilmente chiedervi: si puo fare, lo Stardust può counterare il bottomless per non essere rimosso dal Caius? Spero che abbiate capito la mia richiesta. Rispondete presto. Grazie a tutti e a risentirci. |
|
|
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |