proibizione vs yubel |
Rispondi |
Autore | ||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi
Topic: proibizione vs yubel Postato: 28 Settembre 2008 alle 19:29 |
|
Grazie di tutto.
|
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 18:32 | |
Prisma su Bestiari si puo' ancora fare visto che Bestiari non viene evocato, tuttavia, PRisma non potra' prendere il nome del Galdiatore.
Sottolineo inoltre che mandare Bestiari al cimitero non e' un costo bensi' parte dell'effetto. |
||
SetoKaiba84D
Drago Nero Occhi Rossi Iscritto dal : 15 Giugno 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 1274 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 16:34 | |
Io avevo letto che Prisma si poteva usare su bestiari proibito è rimasto tale o non si può fare ? |
||
DarkMagician75
Mago Nero JUDGE Iscritto dal : 14 Febbraio 2007 Status: Offline Posts: 2198 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 20:01 | |
Credo che la discussione non abbia senso visto che se Yubel terrore incarnato e' stato dichiarato con proibizione non puo' essere evocato specialmente.
|
||
Aldragon
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 11 Agosto 2006 Da: Treviso Status: Offline Posts: 5719 |
Quota Rispondi Postato: 27 Settembre 2008 alle 06:46 | |
|
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 19:06 | |
se viene ressato con darius è gia giallo XD
|
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
Zigmund
Mago Nero judge list Iscritto dal : 19 Dicembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3363 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 18:59 | |
Scusate l'intromissione ma questa questione era stata sollevata tempo fa riguardo a Proibizione su Bestiari.
Secondo questo ruling può essere ressato anche di Darius ma è un giallo che si chiama Bestiari. |
||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 18:36 | |
Bene perchè oggi giocando a yugioh online dopo aver provato a siddare proibizione mi evoca di bug del gioco il terrore incarnato, io gli spiego che non si poteva fare ma lui insiste alla fine ci ho rimesso io per un errore del gioco, dato che lui aveva in camp il terrore è spaccava tutto ogni volta grazie a tutti dei chiarimenti aspetto cmq ulteriori informazioni sul ruling bufal . |
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 18:33 | |
credo ke sia concessa l'evocazione x effetti ke porteranno il mostro in campo obbligatoriamente ( esempio cyber giara, spia custode di tombe con unico bersaglio nel deck et simili), ma nn ne sono del tutto sicuro |
||
|
||
Drazhar
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Mago Nero nightmare from the past Iscritto dal : 18 Maggio 2004 Da: Merano Status: Offline Posts: 10003205 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 18:31 | |
secondo me sto ruling è una bufala colossale!
che senso ha che si possono giocare per altri effetti? se non si possono giocare non si possono giocare PUNTO! e poi che vuol dire rimangono inattivi sul terreno? non si possono attivare gli effetti ma quelli continui restano? e cmq anche non potendo attaccare rimane un mostro sul terreno che puo essere tributato! boh illuminatemi judges di alto livello! :S |
||
Stop using the word "opinion" to mean that I'm not allowed to explain why you're wrong
|
||
king zombie
Mago Nero Nightmare team - the avenger Iscritto dal : 17 Ottobre 2005 Status: Offline Posts: 2173 |
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 18:28 | |
no, se ad esempio dichiari yubel-terrore incarnato, esso non potrà essere evocato
|
||
|
||
SetoKaiba84D
Quota Rispondi Postato: 26 Settembre 2008 alle 18:19 | |
Se io dichiaro uno stadio successivo di yubel, il mio avversario potrà evocarlo se la sua precedente forma viene distrutta ? Ho letto su yu judges dice questo:
Se dichiari il nome di un Mostro, potrà essere evocato grazie ad altri effetti ma rimarrà inattivo sul Terreno senza poter utilizzare il suo effetto e senza poter attaccare. Quindi quali effetti potrebbe usare yubel, sciamano reborn ? E in quel caso yubel rimarrebbe un mostro normale stando al ruling. Aspetto chiarimenti grazie a tutti i judges. |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |