this is th great power of the Zombie Battery Deck |
Rispondi |
Autore | ||
calimero
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi
Topic: this is th great power of the Zombie Battery Deck Postato: 28 Settembre 2008 alle 18:49 |
|
oggi giornata di test.... ho editato...ripeto che i solenni nn li ho
Modificato da calimero - 28 Settembre 2008 alle 19:00 |
||
ivan84
Stregone del Tempo sono ivan_bif 84 (toon) Iscritto dal : 31 Agosto 2007 Status: Offline Posts: 445 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 15:34 | |
si vede che non hai mai giocato un deck uomo batteria...se usi le micro-pila, a parte pescare una carta se mandata al cimi, cosa non da evitare ti fa evocare un AA, ergo se hai in mano inferno evocazione folle, ti ritrovi con 3 AA in campo da 3000 l'uno, il che non è male!!!
quindi io leverei i 3 magical merchant, ed inserirei 3x micropila, così peschi ed evochi più facilmente!!! Poi calerei anche gli inversione di limite e troverei il posto per 3 solenni!! |
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Demone Fantasma Iscritto dal : 16 Maggio 2008 Da: Italy Status: Offline Posts: 632 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 15:14 | |
nn ho spazio...
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 14:50 | |
ci giochi le burial from the different dimension |
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 14:47 | |
in realtà l'inferno pensavo di metterlo a uno...rievochi un sacco di master e mezuki..basta che hai il ZW attivo...e i distruggi-mano sono fortissimi in questo deck..ti liberano della spazzatura + AA o Mezuki...
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:52 | |
gia ma se nn hai l'inferno devi aspettarli i 3 AA almeno un micropila mettilo è sempre un peschino
|
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:52 | |
il mercante è quasi fondamentale ti permette di macinare AA, mezuki e altri mostri e prendere una m/t...che potrebbe benissimo essere zombie world o altro..
|
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:42 | |
le altre battery nn servono ti basta rianimare le AA dal cimi con il maestro/inversione/reborn/ecc...
|
||
Nisashi
Mago Nero Iscritto dal : 11 Maggio 2008 Da: Shien Status: Offline Posts: 2733 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 13:21 | |
mi piace anche se non capisco le 3x Inversione di Limite
non sono troppe? i mercanti in 3x non mi piacciono per niente io farei -1 inversion -1 merchant -1 kokki/zombie master +2 micro-pila +1 caricatore |
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:48 | |
il punto è che nn ho i solenni....cmq alla fine spacco tutto di corto ciscuito se mi negano le evocazioni delle batterie io nego con bribe il loro neghino...gli unici problemi restano dad e jd...+ i gb... |
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:47 | |
i dark sono 8 di cui 3 mezuki e 3 zombie master... vedi te se mi conviene rimuoverli...
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:46 | |
questa è una grandissima c***ata ;) |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:37 | |
provalo anche con 3x fascini visto che hai 10 dark
|
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 12:32 | |
solo un fix?
lo ho testato ed è una bomba... cmq i solenni nn li ho e meterei delle bribe poi poichè mi serviebbe negare solo le m/t... |
||
itachi the best
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 10:54 | |
credo che 3 solenni nelle trap siano d'obbligo^^
|
||
calimero
Profilo Membri
Trova i Posts dei Membri
Quota Rispondi Postato: 28 Settembre 2008 alle 10:49 | |
fixate questo deck studiato ieri sera...
post sd zombie.. 3 Batteryman AA 3 Zombie Master 2 Uomo Batteria Micro-Pila 2 Uomo Batteria Caricatore 3 Ryko,Light Sworn Hunter 3 Mezuki 1 Spirit Reaper 3 Zombie World 2 Card of Safe Return 3 Carica Btterie 2 Inferno Reckless Summon 2 Sepoltura Sciocca 2 Corto Curcuito 1 Monster Reborn 1 Fulmine Boltex 2 Esplosione di Ali Della Fenice 2 Bottomless Trap Hole 2 Ruggito Minaccioso 1 Torrential Tribute fix... Modificato da calimero - 28 Settembre 2008 alle 18:59 |
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |