TMC (Tomato-Warrior-Control) |
Rispondi |
Autore | ||
UnderSlash
Kuriboh Iscritto dal : 27 Agosto 2008 Status: Offline Posts: 58 |
Quota Rispondi
Topic: TMC (Tomato-Warrior-Control) Postato: 02 Ottobre 2008 alle 09:37 |
|
Ah ho capito adesso...purtroppo è vero che che io non ho carte che mi possono dare vantaggio carta. La allure ad es ne ho una ma non la metto cosi a muzzo... Per quanto riguarda i solenni non li ho, e perciò non posso giocare in modo efficace le oppression; e poi ho detto di non guardare il meta perchè non faccio tornei e più che altro gioco in casa con mio fratello (monarca classico), e i miei due cugini (gadget e macro-vandy), questo perchè il gioco diventa sempre + costoso e allora mi limito a giocare a livelli di c***eggio (bellissimo). |
||
"Uccidersi è il coraggio di un momento, vivere è il coraggio di una vita"
|
||
itachi the best
Demone Fantasma Bannato per offese al forum Iscritto dal : 03 Settembre 2008 Da: United Kingdom Status: Offline Posts: -999999 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 21:28 | |
secondo me ci starebbero 3xfascini,3xsolenni e 3xoppression togliendo i kreebons,cosi diventa ancora piu controlloso, e antimeta
Modificato da itachi the best - 01 Ottobre 2008 alle 21:29 |
||
fsenneca
Profilo Membri
Manda un Messaggio Privato
Trova i Posts dei Membri
Visita l'Homepage dei Membri
Aggiungi alla Lista Amici
Mago Nero - wanted team - the admiral Iscritto dal : 10 Gennaio 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 3424 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 21:05 | |
1x1 nel senso che non danno vantaggio carte,cioe che tu usi una carta al fine di distruggerne una sola altra.
|
||
MR LV.3
|
||
UnderSlash
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 20:51 | |
E allora cosa? |
||
|
||
Pro
Drago Bianco Occhi Blu JUDGE Iscritto dal : 14 Agosto 2006 Da: Neutral Zone Status: Offline Posts: 8315 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 20:42 | |
non intendeva quello -.- |
||
C'è chi può e c'è chi Pro
|
||
UnderSlash
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 20:37 | |
Attento che le carte in 1x1 sono tutte limitate. Da notare che io sto sempre molto attento a queste cose e evito di mettere carte in 1x a muzzo, e cerco di mettere almeno 2 copie d'ogni carta per rendere la strategia omonegea (ovviamente le carte che sono limitate devono stare in 1x e non posso farci niente). |
||
|
||
Sector X
Drago Bianco Occhi Blu Iscritto dal : 19 Novembre 2006 Da: Italy Status: Offline Posts: 11845 |
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 20:14 | |
è un deck stabile ma non veloce.
pieno di 1x1 che non danno vantaggio e quindi se la suda fino all'ultimo. Certamente dovresti essere quasi sempre parato..... ovviamente ha dalla sua la stabilità ma bisognerebbe sapere con che tipi di deck dovrebbe vedersela per capire se riesce a reggere. |
||
Allergico ai cani?
|
||
UnderSlash
Quota Rispondi Postato: 01 Ottobre 2008 alle 19:49 | |
Salve a tutti. Io sono sempre stato affascinato dal deck controllo, soprattutto quello di Riccardo Gardi portato al pharaon tour 2006. Lo so che nel meta attuale non ha speranze, ma datemi un vostro guidizio e fix considerando che io NON SEGUO IL META, NON FACCIO TORNEI, E GIOCO CON GENTE CHE NON HA I MAZZI DELL'ATTUALE META, quindi non usate i parametri di valutazione attuali, visto che io gioco for fun.
Ecco il deck: Monsters: 19 3 Mystic Tomato 1 Sangan 1 Spirit Reaper 2 Krebons 2 Don Zaloog 2 D.D. Assailant 1 D.D. Warrior Lady 2 Exiled Force 1 Elemental Hero Stratos 2 Elemental Hero Wildheart 1 Morphing Jar 1 Breaker the Magical Warrior Spells: 15 1 Smashing Ground 1 Fissure 2 Creature-Swap 2 Enemy Controller 2 Shrink 1 Scapegoat 1 Monster Reborn 1 Brain Control 2 Reinforcement of the Army 1 Heavy Storm 1 Mystical Space Typhoon Traps: 6 1 Mirror Force 1 Torrential Tribute 2 Sakuretsu Armor 2 Bottomless Trap Hole Extra Deck: 11 2 Stardust Dragon 2 Red Dragon Archfiend 2 Goyo Guardian 2 Colossal Fighter 1 Cyber End Dragon (figo) 1 Cyber Twin Dragon (figo) 1 Chimeratech Overdragon (figo) Perfavore fixate e non snobbate questo topic, giudicate sto deck anche se obsoleto tenendo in considerazione le cose dette sopra. Grazie. |
||
|
||
Rispondi |
Vai al Forum | Permessi Forum Non puoi postare nuovi topic in questo forum Non puoi rispondere ai topic in questo forum Non puoi cancellare i tuoi post in questo forum Non puoi modificare i tuoi post in questo forum Non puoi creare sondaggi in questo forum Non puoi votare i sondaggi in questo forum |